Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
La mia collega di servizio la mettono in cassa integrazione per 60 giorni...
Mi dispiace un casino ma non è questo il motivo del post...

Il motivo è: indovinate a chi hanno appioppato il suo lavoro??
Ma sopratutto mi tocca spostarmi di stanza...
Non che io ami i miei compagni, ma si era creato un onesto equilibrio...
Di là non c'è nè uno che si salva, mi stanno tutti, abbondantemente sul caxxo!!!

Mi voglio sparà... :s

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Il fine mese per la nostra azienda significa obj ergo soldi..si lavora a ritmi assurdi e mentre io faccio il "multitasto" sono circoandata da ebeti prima o poi sparo! :x

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 26 Giu 2013, 09:19
Ce dormi accanto tutte le notti.
(Assist troppo invitante)

:rotfl:

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: fede75 il 26 Giu 2013, 09:09
..vi è mai capitato un contenitore delle urine che non si chiude bene...  :|
:grr: :bleah: :ignore: :shout: :nghe: :xx

:x :x :x si, 10 giorni fa ad uno che stava al bancone dell'accettazione del laboratorio accanto a me... ha tirato fuori sto barattolino pieno fino all'orlo.. già la scatola di cartone era mezza bagnata.. tirandolo fuori fa "è difettoso, non si chiude bene" e lancia tutto il contenuto in giro.. meno male che ho fatto in tempo a spostarmi...  :x :x

quelli a "vite" sono stronzissimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 11:09
La mia collega di servizio la mettono in cassa integrazione per 60 giorni...
Mi dispiace un casino ma non è questo il motivo del post...

Il motivo è: indovinate a chi hanno appioppato il suo lavoro??
Ma sopratutto mi tocca spostarmi di stanza...
Non che io ami i miei compagni, ma si era creato un onesto equilibrio...
Di là non c'è nè uno che si salva, mi stanno tutti, abbondantemente sul caxxo!!!

Mi voglio sparà... :s

Su coraggio... dopo un po' di sofferenza all'inizio poi ci si abitua a tutto. E' questione di sopravvivenza!  8)

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: emi-grato il 25 Giu 2013, 00:53
@ Pag

per il lividone non dimenticare di prendere un po'di arnica! (i globuli vanno benissimo)
addirittura se presa subito non fa formare il livido (vabbè, dipende da quanto è grande la zona interessata...)
se presa più tardi accelera l'assorbimento.
per il dolore, ehm...
boh, diciamo che aiuta, và  ;)
e comunque ci sono anche pomate a base di arnica: super ÖKO!

("öko" da queste parti vale per naturale, biologico, ecologico; in questo caso mi riferivo alla medicina omeopatica)

il livido ha occupato 3/4 della chiappa destra... le parti viola scuro so' diventate gialle, le parti viola chiaro so' rosse fucsia... le parti nere so' rimaste nere... ma mi fossi rotta qualcosa? e che male!!!  :o :o :o

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 26 Giu 2013, 11:33
Su coraggio... dopo un po' di sofferenza all'inizio poi ci si abitua a tutto. E' questione di sopravvivenza!  8)

Diciamo pure che, e lo dovevo scrivere, rispetto a una che va in cassa integrazione o ad altri che il lavoro nemmeno lo vedono col binocolo io devo solo che stare zitto...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 12:22
Diciamo pure che, e lo dovevo scrivere, rispetto a una che va in cassa integrazione o ad altri che il lavoro nemmeno lo vedono col binocolo io devo solo che stare zitto...

Ora ti tocca offrire da bere a tutti  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2013, 12:26
Ora ti tocca offrire da bere a tutti  8)

Mò a tutti non posso  :=))

Però a te (e pure a pat pat) se po' pure fà... :beer:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 12:35
Mò a tutti non posso  :=))

Però a te (e pure a pat pat) se po' pure fà... :beer:

Bravo così te voglio :D

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Pag il 26 Giu 2013, 11:28
quelli a "vite" sono stronzissimi

verooo  :x
io per fortuna me ne sono accorta in tempo e l'ho messo in una bustina senza sgocciolare pipí addosso a nessuno  :=))

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 11:09
La mia collega di servizio la mettono in cassa integrazione per 60 giorni...
Mi dispiace un casino ma non è questo il motivo del post...

Il motivo è: indovinate a chi hanno appioppato il suo lavoro??
Ma sopratutto mi tocca spostarmi di stanza...
Non che io ami i miei compagni, ma si era creato un onesto equilibrio...
Di là non c'è nè uno che si salva, mi stanno tutti, abbondantemente sul caxxo!!!

Mi voglio sparà... :s
oggi il capo m'ha ascoltato mentre sacramentavo al suo indirizzo... alla fine non me ne frega un ca.zzo ma mi immalinconisco solo a pensare che persone più brave de sta testa a pera stanno per strada. Che mondo di mme. E c'ha pure er culo piatto ma se ostina a mettese i pantaloni.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 26 Giu 2013, 12:22
Diciamo pure che, e lo dovevo scrivere, rispetto a una che va in cassa integrazione o ad altri che il lavoro nemmeno lo vedono col binocolo io devo solo che stare zitto...

Beato te...
noi tra quindici giorni ci trasferiamo in una sede fighettina dell'Eur del cazzo fighettino che, in nome dell'essere fighi sarà completamente open space.
Passerò da una stanza da tre (di cui uno commerciale, per cui da due e mezzo) a uno stanzone da 18 persone.
Di cui 12 donne, di cui 10 ragane cacacazzi e 1 che è la mia capa (che adesso stava a fancùlo al piano di sopra).

Chesantissimarotturadecojòooni.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Nel topic di calciomercato non si capisce un cazz.o.

Me so' sfogato.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 14:45
Beato te...
noi tra quindici giorni ci trasferiamo in una sede fighettina dell'Eur del cazzo fighettino che, in nome dell'essere fighi sarà completamente open space.
Passerò da una stanza da tre (di cui uno commerciale, per cui da due e mezzo) a uno stanzone da 18 persone.
Di cui 12 donne, di cui 10 ragane cacacazzi e 1 che è la mia capa (che adesso stava a fancùlo al piano di sopra).

Chesantissimarotturadecojòooni.
l'open space è uno stato mentale..io dopo 4 anni ancora nn me ce abituo

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Azzurra il 26 Giu 2013, 14:54
l'open space è uno stato mentale..io dopo 4 anni ancora nn me ce abituo

E io che mi lamento della stanza a quattro!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 26 Giu 2013, 14:45
Beato te...
noi tra quindici giorni ci trasferiamo in una sede fighettina dell'Eur del cazzo fighettino che, in nome dell'essere fighi sarà completamente open space.
Passerò da una stanza da tre (di cui uno commerciale, per cui da due e mezzo) a uno stanzone da 18 persone.
Di cui 12 donne, di cui 10 ragane cacacazzi e 1 che è la mia capa (che adesso stava a fancùlo al piano di sopra).

Chesantissimarotturadecojòooni.
non ti invidio... In bocca al lupo...  ;). L'open space è la morte dei cazzi propri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 26 Giu 2013, 14:54
l'open space è uno stato mentale..io dopo 4 anni ancora nn me ce abituo
io sto da solo in una stanza da due. La mia unica fortuna in un ambiente della mi.nchia. L'unica. Altrimenti me s'erano già bevuto.

est1900

Visitatore
Registrato
Ma poi, questi emeriti imbecilli, hanno pensato ad una struttura del genere anche per i commerciali (che stazioneranno al piano di sopra) senza peraltro garantirlgi delle sale riunioni...
E quindii in una stanza di 18 commerciali, riempita anche solo per la metà, tra telefoni, conf call, riunioni improvvisate in stanza e incontri coi fornitori diventerebbe un souq arabo.
Ma se po' esse così steronzi?

L'unica cosa buona è che tornerò a riprendere i mezzi pubblici (visto che intorno sarà tutto strisce blu), con conseguente risparmio a fine mese.

Discussione precedente - Discussione successiva