Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Abbiamo bisogno di un nuovo talento, uno alla Pandev o alla Zarate (anche livello secondo anno).
Un numero 10. Questo ragazzo ha ventanni e ha giocato in una squadra che ha vinto campionati e coppe. Ha giocato nel Brasile under20 da protagonista. Ha 100 presenze ad alto livello A VENTANNI.
Poi pure le critiche che si leggono, tipo quella di Spinosi. Dicono che è forte in prospettiva, ma l'abbiamo pagato troppo. Troppo? Uno con questo curriculum lo vuoi pagare meno di OTTO MILIONI (sono anche meno)?
È allucinante.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Cmq non vedo l'ora si ufficializzi (anche) Biglia, forse passerà sotto traccia, ma questo è un signore del centrocampo e ci farà fare un bel salto di qualità, imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sotto traccia per sky e sportitalia no xnoi quando giocherà poi se ne accorgeranno anche loo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2013, 18:52
Cmq non vedo l'ora si ufficializzi (anche) Biglia, forse passerà sotto traccia, ma questo è un signore del centrocampo e ci farà fare un bel salto di qualità, imho.
Anderson e Biglia sono 2 acquisti del livello della Lazio inizio Cragnotti o poco prima (fase di passaggio con Calleri). I Doll, i Winter, i Fuser.
Quella Lazio che si preparava a vincere poco dopo.

comeongazza

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2013, 18:07
Gila non è del Bologna... è del Genoa

Meglio ... A Preziosi regoliamo tutto un pacco (Matu, Pereirinha, Zarate e Alfaro se non lo vogliono gli arabi) e prendiamo Gila .. non è il massimo della vita ma come vice Klose andrebbe benissimo ..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ora possiano rilassarci e aspettare la punta e il terzino..
Ma che centrocampo abbiamo?!!!!!
Ledesma biglia onazi gonzalez hernanes mauri luli anderson candreva ederson mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 19:01
Ledesma biglia onazi gonzalez hernanes mauri luli anderson candreva ederson mamma mia
Se riesce il miracolo su Ederson... :drunk: :cross:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

manca uno di gamba.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:pp

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 19:09
Gonzalez/onazi

serve almeno uno tra biondini e parolo, se non entrambi.

oppure potrei accontentarmi di pinzi/nainngolan.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, il Bologna ha parlato con l'agente di Floccari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
aggiorno per probabile 4231(o 4141,dipende da chi gioca)

Ledesma                Biglia
                                                 (Onazi Gonzales)

Candreva(Mauri)                        hernanes(Ederson)                   Lulic(Anderson)

Il centrocampo di "riserva" fa paura..quello di riserva....ma che Lazio sta nascendo???'  :since

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2013, 19:04
Se riesce il miracolo su Ederson... :drunk: :cross:
So che sta seguendo la stessa terapia di Radu, anche lui pare abbia problemi di postura, speriamo bene.. Perchè è un gran giocatore-

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2013, 19:21
Intanto, il Bologna ha parlato con l'agente di Floccari.

Ma se non hanno nemmeno i soldi per riscattare Gila (5 mln) di che stiamo parlando?
Lotito a meno di 5 pippi flocco non lo farà partire mai (secondo me a ragion veduta)
io spero nella dipartita di kozac e nell'acquisto di un centravanti forte forte modello Ylmaz

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: cholo1966 il 26 Giu 2013, 19:46
Ma se non hanno nemmeno i soldi per riscattare Gila (5 mln) di che stiamo parlando?
Lotito a meno di 5 pippi flocco non lo farà partire mai (secondo me a ragion veduta)
io spero nella dipartita di kozac e nell'acquisto di un centravanti forte forte modello Ylmaz
5M era la valutazione dello scorso anno, va per i 32 anni e ha un ingaggio pesante per una medio piccola oltretutto in scadenza, credo che la valutazione cash di Floccari sia tra i 3M/4M.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
ragà :)...ritorno dopo una giornata di intenso lavoro...dalle 5 stamattina fino a pochi minuti fa, ho fatto 800km in macchina (andata e ritorno) non chiamatemi egoista ma ho guardato solo l'ultima pagina di non ho la forza di guardami 35 e oltre pagine di topik  :beer: un piccolo riassuntino, novità? F.A. è ufficiale? datemi buone notizie :D  :since :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva