Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

DajeLazioMia

Abbiamo bisogno di un nuovo talento, uno alla Pandev o alla Zarate (anche livello secondo anno).
Un numero 10. Questo ragazzo ha ventanni e ha giocato in una squadra che ha vinto campionati e coppe. Ha giocato nel Brasile under20 da protagonista. Ha 100 presenze ad alto livello A VENTANNI.
Poi pure le critiche che si leggono, tipo quella di Spinosi. Dicono che è forte in prospettiva, ma l'abbiamo pagato troppo. Troppo? Uno con questo curriculum lo vuoi pagare meno di OTTO MILIONI (sono anche meno)?
È allucinante.

Magnopèl

Cmq non vedo l'ora si ufficializzi (anche) Biglia, forse passerà sotto traccia, ma questo è un signore del centrocampo e ci farà fare un bel salto di qualità, imho.

fabrizio1983

Sotto traccia per sky e sportitalia no xnoi quando giocherà poi se ne accorgeranno anche loo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2013, 18:52
Cmq non vedo l'ora si ufficializzi (anche) Biglia, forse passerà sotto traccia, ma questo è un signore del centrocampo e ci farà fare un bel salto di qualità, imho.
Anderson e Biglia sono 2 acquisti del livello della Lazio inizio Cragnotti o poco prima (fase di passaggio con Calleri). I Doll, i Winter, i Fuser.
Quella Lazio che si preparava a vincere poco dopo.

comeongazza

Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2013, 18:07
Gila non è del Bologna... è del Genoa

Meglio ... A Preziosi regoliamo tutto un pacco (Matu, Pereirinha, Zarate e Alfaro se non lo vogliono gli arabi) e prendiamo Gila .. non è il massimo della vita ma come vice Klose andrebbe benissimo ..

fabichan

fabrizio1983

Ora possiano rilassarci e aspettare la punta e il terzino..
Ma che centrocampo abbiamo?!!!!!
Ledesma biglia onazi gonzalez hernanes mauri luli anderson candreva ederson mamma mia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 19:01
Ledesma biglia onazi gonzalez hernanes mauri luli anderson candreva ederson mamma mia
Se riesce il miracolo su Ederson... :drunk: :cross:

purple zack

manca uno di gamba.

fabrizio1983

RubinCarter

:pp

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2013, 19:09
Gonzalez/onazi

serve almeno uno tra biondini e parolo, se non entrambi.

oppure potrei accontentarmi di pinzi/nainngolan.

vaz

Il Mitico™

Intanto, il Bologna ha parlato con l'agente di Floccari.

ES

aggiorno per probabile 4231(o 4141,dipende da chi gioca)

Ledesma                Biglia
                                                 (Onazi Gonzales)

Candreva(Mauri)                        hernanes(Ederson)                   Lulic(Anderson)

Il centrocampo di "riserva" fa paura..quello di riserva....ma che Lazio sta nascendo???'  :since

sempronio

Citazione di: Magnopèl il 26 Giu 2013, 19:04
Se riesce il miracolo su Ederson... :drunk: :cross:
So che sta seguendo la stessa terapia di Radu, anche lui pare abbia problemi di postura, speriamo bene.. Perchè è un gran giocatore-

cholo1966

Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2013, 19:21
Intanto, il Bologna ha parlato con l'agente di Floccari.

Ma se non hanno nemmeno i soldi per riscattare Gila (5 mln) di che stiamo parlando?
Lotito a meno di 5 pippi flocco non lo farà partire mai (secondo me a ragion veduta)
io spero nella dipartita di kozac e nell'acquisto di un centravanti forte forte modello Ylmaz

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: cholo1966 il 26 Giu 2013, 19:46
Ma se non hanno nemmeno i soldi per riscattare Gila (5 mln) di che stiamo parlando?
Lotito a meno di 5 pippi flocco non lo farà partire mai (secondo me a ragion veduta)
io spero nella dipartita di kozac e nell'acquisto di un centravanti forte forte modello Ylmaz
5M era la valutazione dello scorso anno, va per i 32 anni e ha un ingaggio pesante per una medio piccola oltretutto in scadenza, credo che la valutazione cash di Floccari sia tra i 3M/4M.

_JS1989_

ragà :)...ritorno dopo una giornata di intenso lavoro...dalle 5 stamattina fino a pochi minuti fa, ho fatto 800km in macchina (andata e ritorno) non chiamatemi egoista ma ho guardato solo l'ultima pagina di non ho la forza di guardami 35 e oltre pagine di topik  :beer: un piccolo riassuntino, novità? F.A. è ufficiale? datemi buone notizie :D  :since :asrm :asrm :asrm