Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
si ma tu immagina a roma: città con 10mila cose da vedere per un turista
lascia perde quelli che vengono per la prima volta e vogliono vederla in 3 gg, parlo de quelli smagati che, magari, vogliono approfondire coppede', vedere i lotti di garbante oppure percorrere la monteverde di pasolini

ecco, adesso falli muovere fra questi quartieri SENZA metro

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 11:39
si ma tu immagina a roma: città con 10mila cose da vedere per un turista
lascia perde quelli che vengono per la prima volta e vogliono vederla in 3 gg, parlo de quelli smagati che, magari, vogliono approfondire coppede', vedere i lotti di garbante oppure percorrere la monteverde di pasolini

ecco, adesso falli muovere fra questi quartieri SENZA metro
ah si, sicuro... qualche difficoltà in più ce l'hanno. Ma noi c'avemo li reperti...
Speriamo di essere in tempo per la nuova metropolitana...

porgascogne

Visitatore
Registrato
si, in realtà roma non è solo cocci (che poi non stanno solo tutti in centro, ma vabbè)
ci sono cose bellissime in quartieri fuori mano, non collegati con nulla, che hanno pochissimi visitatori essenzialmente per problemi logistici

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Comunque ha piovuto per poco, è uscito il sole ed ora è velato.  :p
(in estrema sintesi: Paris + banlieue è una metropoli multimodale, Roma e provincia lo è decisamente meno, poi ovvio che i problemi siano ovunque, anche perchè Ile de France 11.7M abitanti, Lazio 5.7M)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 27 Giu 2013, 11:51
si, in realtà roma non è solo cocci (che poi non stanno solo tutti in centro, ma vabbè)
ci sono cose bellissime in quartieri fuori mano, non collegati con nulla, che hanno pochissimi visitatori essenzialmente per problemi logistici
si, hai ragione. Taccio sulla disparità di trattamento tra centro e periferia...
Credo che se, come speriamo tutti, le nuove linee della metropolitana saranno completate faremo un balzo nell'iperspazio... trasformandoci finalmente in una capitale europea.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 27 Giu 2013, 11:56
...(in estrema sintesi: Paris + banlieue è una metropoli multimodale, Roma é provincia ....)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2013, 09:42
http://reichrolld.com

Ok, é umorismo discutibile.
Ma c'ho ancora la lacrime agli occhi....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tiè, un altro po' d'umorismo discutibile.
Questo va in giro da almeno 5 anni, finalmente ho trovato qualcuno con cui condividerlo


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Ma gli uomini del capricorno so' tutti così ?! Ammazza che capoccia oh  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: iDresda il 27 Giu 2013, 12:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tiè, un altro po' d'umorismo discutibile.
Questo va in giro da almeno 5 anni, finalmente ho trovato qualcuno con cui condividerlo



Discutibile, ma geniale :DD

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ASSURDO DELL'ASSURDO SITUZIONE LAVORTIVA VOJO MENA A QUALCUNO C'è UN VOLONTARIO?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 27 Giu 2013, 12:49
Ma gli uomini del capricorno so' tutti così ?! Ammazza che capoccia oh  :x
io sono del capricorno, nato il 9 gennaio. No, non siamo tutti così  :)

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 27 Giu 2013, 13:00
ASSURDO DELL'ASSURDO SITUZIONE LAVORTIVA VOJO MENA A QUALCUNO C'è UN VOLONTARIO?

Visto che so arrivato a 33 ti permetterei anche di fustigarmi ma poi mi serve un Giuseppe D'Arimatea.

Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 13:01
io sono del capricorno, nato il 9 gennaio. No, non siamo tutti così  :)

No, in effetti non siete nati tutti il 9 gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 27 Giu 2013, 13:00
ASSURDO DELL'ASSURDO SITUZIONE LAVORTIVA VOJO MENA A QUALCUNO C'è UN VOLONTARIO?
dicci...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 27 Giu 2013, 13:02
Visto che so arrivato a 33 ti permetterei anche di fustigarmi ma poi mi serve un Giuseppe D'Arimatea.
ed è ancor più difficile che trova un volontario... :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 13:02
dicci...
Dopo 7 anni in un servizio di cui gli ultimi 3 a sostituire un quadro mi spostano con promessa di crescita a "data nn definita", ergo mi trovo a far formazione ad un quadro (io umile secondo livello!) spocchioso e antipatico che mette bocca su tutto!


Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Brujita! il 27 Giu 2013, 12:49
Ma gli uomini del capricorno so' tutti così ?! Ammazza che capoccia oh  :x
Finché non ti imbatti nei toro (maschi) non saprai mai cosa vuol dire "la guerra dei mondi". I toro sono da sfasciare direttamente. Non ci puoi ragionare. Decidono e sticazzi. E hanno sempre ragione. Non ne voglio vedere più uno nemmeno da lontano.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 27 Giu 2013, 13:04
Dopo 7 anni in un servizio di cui gli ultimi 3 a sostituire un quadro 



Eh ma pure te pero' Azzù, 3 anni per sostituire un quadro... ce vorrà un quarto d'ora :DD

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 27 Giu 2013, 13:04
Finché non ti imbatti nei toro (maschi) non saprai mai cosa vuol dire "la guerra dei mondi". I toro sono da sfasciare direttamente. Non ci puoi ragionare. Decidono e sticazzi. E hanno sempre ragione. Non ne voglio vedere più uno nemmeno da lontano.

Mio figlio è del toro...annamo bene annamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 27 Giu 2013, 13:09
Eh ma pure te pero' Azzù, 3 anni per sostituire un quadro... ce vorrà un quarto d'ora :DD
:rain: lo sapevo...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: TomYorke il 27 Giu 2013, 13:09
Mio figlio è del toro...annamo bene annamo.
Eh. Mi spiace. Potresti anche trovare l'eccezione che conferma la regola, però. Con la famiglia, in genere, sono straordinariamente affettuosi. Insopportabili come i comò Luigi XVI, ma affettuosi. Con le donne, lasciamo stare.

Discussione precedente - Discussione successiva