Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
"Azzurra, mia netter adorata
se ti dicessi lo cor mio quanto
t'ha aspettata
vorrei usare lemmi stranieri
per dir quanto tu mi piaccia
te lo giuro
molto più
del coppinfaccia
Siccome lo cor mio è fermo al punto
mia dolce donzella io non scrivo
vi guardo e di parole, ahimè
son privo
ed a tale conclusione ormai son giunto
se non potro' finire lo poema
vi prego rileggete l'inizio
son un menestrello buono e senza vizio
spero la mia parola non paia scema
E ora che vi guardo
mi vedo fermo
come un mulo da soma
donatemi il vostro cuore
o
rigorepaaroma"



sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 17:45
"Azzurra, mia netter adorata
se ti dicessi lo cor mio quanto
t'ha aspettata
vorrei usare lemmi stranieri
per dir quanto tu mi piaccia
te lo giuro
molto più
del coppinfaccia
Siccome lo cor mio è fermo al punto
mia dolce donzella io non scrivo
vi guardo e di parole, ahimè
son privo
ed a tale conclusione ormai son giunto
se non potro' finire lo poema
vi prego rileggete l'inizio
son un menestrello buono e senza vizio
spero la mia parola non paia scema
E ora che vi guardo
mi vedo fermo
come un mulo da soma
donatemi il vostro cuore
o
rigorepaaroma"

applauso di madbob

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 17:45
"Azzurra, mia netter adorata
se ti dicessi lo cor mio quanto
t'ha aspettata
vorrei usare lemmi stranieri
per dir quanto tu mi piaccia
te lo giuro
molto più
del coppinfaccia
Siccome lo cor mio è fermo al punto
mia dolce donzella io non scrivo
vi guardo e di parole, ahimè
son privo
ed a tale conclusione ormai son giunto
se non potro' finire lo poema
vi prego rileggete l'inizio
son un menestrello buono e senza vizio
spero la mia parola non paia scema
E ora che vi guardo
mi vedo fermo
come un mulo da soma
donatemi il vostro cuore
o
rigorepaaroma"


ah ah ah ah  :pp

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: sorazio il 28 Giu 2013, 17:47
applauso di madbob

Ma non era de marcantonio? Te se sta a impiccia er cervello co la macroeconomia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2013, 17:51
Ma non era de marcantonio? Te se sta a impiccia er cervello co la macroeconomia.

Esatto, che tra l'altro è lo stesso che mi ha commissionato il poema.
Essendo due insonni cronici, prendiamo accordi tipo verso le 4 di notte.
Ora lui neghera' tutto, ma posso assicurarvi che e' vero. :DD

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2013, 17:51
Ma non era de marcantonio? Te se sta a impiccia er cervello co la macroeconomia.
applaudete applaudete  :X(

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 28 Giu 2013, 17:33
Mammamia oggi e che cosa è? Addetta al controllo bagagli da u r l o (alta tipo 1,78, mora e riccia, fisico da modella, abbronzata).

secondo me tutte ste gnocche te le stai a sognà e c'hai solo un altissimo tasso di ormone in fermento.....  :) :) :)

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: vaz il 28 Giu 2013, 17:37
ve farei vedè la mia vicina di bancone oggi...madrededdio
Vai vaz lanciate sperando che la tua ragazza nn ce legga..vai la metti un disco e digli ballaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
 :=))

no sono bravissimo

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Giu 2013, 18:17
Vai vaz lanciate sperando che la tua ragazza nn ce legga..vai la metti un disco e digli ballaaaaaaa

Ma e' una altolocata ? :DD

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2013, 18:58
Ma e' una altolocata ? :DD
Ahah vedi chi me capisce...è una de un certo livello na filippina qua sotto

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 28 Giu 2013, 15:45
Ma con Fiammetta, sì. :luv:

nn lo so ce devo pensa'  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Domani parto per due settimane al mare, sfatto come una zucchina lessa dopo un anno di lavoro in apnea, e me devo porta' il maglioncino dietro... fan.culo...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Omar65 il 28 Giu 2013, 22:36
Domani parto per due settimane al mare, sfatto come una zucchina lessa dopo un anno di lavoro in apnea, e me devo porta' il maglioncino dietro... fan.culo...

approfittane e dormi al freschetto!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Pag il 28 Giu 2013, 23:40
approfittane e dormi al freschetto!

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
A Londra ce sta gente quasi coi guanti al mattino.


:S

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
non riesco a dormire...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: daniela il 29 Giu 2013, 01:59
non riesco a dormire...

Io quando mi capita mi immagino un primo set tra Fognini e Ferrer su terra battuta in un torneo minore.
Io amo il tennis, ma non so perche' il ritmo di uno scambio fra pallettari immaginato nel retro delle mie palpebre ha l'effetto di trentotto pillole di sonnifero. Cambio i giocatori, e il bello e' che posso mischiare le epoche, mi faccio un Volandri-Chang, un Vilas-Simon, il primo Wilander contro Monfils.... Generalmente non finisco il primo game.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2013, 08:37
Io quando mi capita mi immagino un primo set tra Fognini e Ferrer su terra battuta in un torneo minore.
Io amo il tennis, ma non so perche' il ritmo di uno scambio fra pallettari immaginato nel retro delle mie palpebre ha l'effetto di trentotto pillole di sonnifero. Cambio i giocatori, e il bello e' che posso mischiare le epoche, mi faccio un Volandri-Chang, un Vilas-Simon, il primo Wilander contro Monfils.... Generalmente non finisco il primo game.

Ahhahahahhahahahaha. Ma tu sei un essere mitologico!


Inviato da Eugenio usando tapatalk

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
La registrazione di un Wilander-Česnokov di fine anni 80 viene utilizzato come anestetizzante per addormentare i condannati a morte negli stati uniti.
A volte non serve neanche più l'iniezione letale.

Discussione precedente - Discussione successiva