Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:34
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.
Perchè te devi odià per le azioni (stupide) altrui?
Mica è colpa tua.
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2013, 17:45
Ma dove lavorate ?
Un capo che si permette questo ? Ed una collaboratrice che abbozza ?
Mah .
Purtroppo è quasi "la norma",coldilana.
E le cose vanno così,anche perchè il mondo del lavoro è na m€rda e chi può, appena può, se ne approfitta.
La ragazza di un amico si è licenziata l'anno scorso a seguito di fatti simili...
Se poi nel 2013 c'è gente che non ha ancora trovato il collegamento fra bocca e cervello il problema è loro.
La mia solidarietà ad entrambe e a tutte le donne che sono costrette a sopportare simili situazioni.