Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 02 Lug 2013, 16:52
si è vero. Visitato, bello. Tu sei la seconda casertana che conosco...
Davvero? Può essere che la conosca. Qui ci conosciamo più o meno tutti.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:54
Davvero? Può essere che la conosca. Qui ci conosciamo più o meno tutti.

La prima credo fosse la squadra.
:DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:55
La prima credo fosse la squadra.
:DD
In questo caso, mi dichiaro clamorosamente impreparata. Dovrei chiedere alle stalker di atleti. E ce ne sono.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 16:54
Davvero? Può essere che la conosca. Qui ci conosciamo più o meno tutti.
vecchia lovestory... Non ci siamo lasciati benissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:44
E che devo dire? Ieri sono stata a una cena di compleanno. Ho litigato ferocemente con uno. Un altro mi ha toccato il sedere e lo volevo menare. Il mio ex datore di lavoro mi ha detto che sono bona davanti alla moglie (volevo morire). Poi sono arrivati i carabinieri e speravo che se li portassero tutti. In tutto ciò mi sento pure in colpa come se la stronza fossi io. Una concentrazione di testosterone che divorava l'ossigeno, pari alla Fossa delle Marianne.

Non mi invitano mai a feste così.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 02 Lug 2013, 16:55
La prima credo fosse la squadra.
:DD
:) no, è una bella ragazza casertana. Mò s'è sposata. Amen

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 16:03
mi scrocca sempre la chiavetta del caffè e io gli ho detto "guarda che mo te la metto in nota spese" lui sborone se tira fuori un mazzetto da 50  e dice "mo le cambio" io per giocare gli ho detto (stupidamente ammetto) "va be quelle vanno bene" e lui" se te do 50 euro devi fa pure il resto" a quel punto m'è salito il veleno e gli ho risposto "io per 50 euro non mi slaccio manco le scarpe" che amarezza :s

Ma dove lavorate ? Da mimmo lo sfasciacarozze ?
Un capo che si permette questo ? Ed una collaboratrice che abbozza ?

Mah .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
"se te do 50 euro devi fa' pure il resto" non se po' senti'... di un greve unico!!! se fossi stata la mia ragazza e mi avessi raccontato una cosa del genere l'avrei aspettato fuori dall'ufficio...

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
daje tu cinque euro e mannàlo a comprasse playboy.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Lug 2013, 18:02
daje tu cinque euro e mannàlo a comprasse playboy.
TI AMO :)
mq ho omesso il racconto a chi di "competenza" perchè de lavorà me serve

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 18:04
TI AMO :)
mq ho omesso il racconto a chi di "competenza" perchè de lavorà me serve

ecco l'unico rischio è quello di perdere il lavoro... hai fatto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 18:04
TI AMO :)

Mi confondi... :oops:

Con Costantine, probabilmente.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Lug 2013, 18:09
Mi confondi... :oops:

Con Costantine, probabilmente.

:lol: :lol: :lol: :lol: ma quanto sei scemo???


comunque anni e anni fa il mio ex capo, durante una trasferta a ferrara, mi bussò alla porta della camera con una scusa... appena aprii si fiondò dentro rollandosi una canna sul letto... al che molto infastidita lo invitai ad uscire anche perchè non volevo nè fumà e nè avere quella puzza in camera tutta la notte... dopo varie frasi del cazzo mi fa... "non sarebbe  bello svegliarsi domani mattina con uno sguardo malizioso e soddisfatto negli occhi"... ecco... rimasi di pietra e con molta freddezza lo invitai nuovamente ad uscire minacciandolo di riferire il tutto alla moglie. Ma quelle parole mi sono talmente rimaste dentro che anche dopo anni e anni quando ci penso provo schifo.
Grazie al cielo dopo pochi mesi ho cambiato lavoro ma prima di andarmene ridendo gli dissi (ci davano del tu) "ma veramente pensi di essere così bello ed irresistibile?"... rimase di stucco lui...


Dopo anni è stato indagato per bancarotta fraudolenta....

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Azzurra il 02 Lug 2013, 16:03e lui" se te do 50 euro devi fa pure il resto"

'sto immane testa de cazzo

e cmq ci ha ragione neal: codice etico o commissione pari opportunità
così je passa la voglia a 'sto mignottaro

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 02 Lug 2013, 15:34
Mi sento in discrasia con tutto il mondo oggi. Erano mesi che non mi capitava.
Mi odio quando sto così.

Perchè te devi odià per le azioni (stupide) altrui?
Mica è colpa tua.

Citazione di: COLDILANA61 il 02 Lug 2013, 17:45
Ma dove lavorate ?
Un capo che si permette questo ? Ed una collaboratrice che abbozza ?

Mah .

Purtroppo è quasi "la norma",coldilana.
E le cose vanno così,anche perchè il mondo del lavoro è na m€rda e chi può, appena può, se ne approfitta.
La ragazza di un amico si è licenziata l'anno scorso a seguito di fatti simili...

Se poi nel 2013 c'è gente che non ha ancora trovato il collegamento fra bocca e cervello il problema è loro.
La mia solidarietà ad entrambe e a tutte le donne che sono costrette a sopportare simili situazioni.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: arkham il 02 Lug 2013, 11:43
Purtroppo no.
Comunque li ho recuperati: casulamente li aveva salvati il vecchio telefono :D

Piuttosto, c'è un modo per bloccare il tablet, un po' come avviene per l'I phone?

Se non hai messo l'account Samsung no.
Con quello potevi bloccarlo, cancellare i dati, far apparire un messaggio per chiamare un tuo numero (se ad esempio è smarrito) ecc. ecc.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
per chi mi aveva seguito... economia passata!!!! yes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Chi sei, ricordacelo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

porgascogne

Visitatore
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva