Citazione di: LeTissier il 03 Lug 2013, 00:01
Il miglior talento (individuale) che abbia vestito la nostra maglia dopo l'era cragnottiana. Il gol con la Samp la seconda giornata di campionato, la bomba a Torino la giornata dopo, tutta la difesa del Chievo che a Verona lo rincorreva, la stecca al Derby, la palombella a Buffon in semifinale di C.Italia, quello poi in Finale..Quei 20 mln dopo il primo anno erano pure pochi. E' riuscito a buttare tutto nel cesso. Quanto mi fa inca22are.
Io ne pagherei altri 20 per riavere QUEL giocatore per altri 4-5 anni. Uno di quei giocatori che mi facevano brillare gli occhi, l'unico (non sono mai andato nell'era Cragnotti) per cui andavo allo stadio sperando intensamente che avrebbe giocato, andavo a vedere la Lazio e Zarate, ogni dribbling era un sussulto, i tiri nel sette erano uno spettacolo della balistica. L'ho difeso ad oltranza ma ora lui e il suo staff di [...] se ne vadano a quel paese e velocemente.
Ciò che non ci uccide ci rende più forti, l'aver buttato 20 milioni per Zarate ed essere ancora qui a vincere la coppa Italia e giocarci l'Europa League la dice lunga sulla nostra pellaccia.
Nessuno è fondamentale, nessuno è incedibile, questa squadra migliorerà sempre, anno dopo anno, e qualora dovessimo affrontare qualche difficoltà ci rialzeremo sempre, perchè siamo la Lazio, e nelle difficoltà noi ci esaltiamo, non moriamo mai.
I giocatori per cui ci infervoriamo tanto in questo topic sono solo una parentesi di una storia che dura da 113 anni e che non morirà mai. Ne arriveranno migliaia e noi saremo sempre lì a tifare per loro.
Scusate il semiOT.