Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Intanto, nel dubbio, un abbraccio a Fiammetta. :)
Casto, rispettoso, beneaugurante, sincero.
E con un braccio solo, che con l'altro mi riparo gli organi vitali.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.351
Registrato
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 11:42
Intanto, nel dubbio, un abbraccio a Fiammetta. :)
Casto, rispettoso, beneaugurante, sincero.
E con un braccio solo, che con l'altro mi riparo gli organi vitali genitali.

Arkha quelli vitali sò cuore, polmoni, cervello.....mò tu me dirai...provace te a vive senza...e c'hai pure ragione... :)

AUGURISSIMI FIAMMETTA !!!

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 03 Lug 2013, 11:49
Arkha quelli vitali sò cuore, polmoni, cervello.....mò tu me dirai...provace te a vive senza...e c'hai pure ragione... :)

AUGURISSIMI FIAMMETTA !!!

Io a quelli mi riferivo. Fiammetta lo sa, che li teniamo tutti nello stesso posto noi maschi, cuore polmoni e cervello.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
soprattutto il cervello!   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ho passato una notte di m.... ho mal di testa e le occhiaie.
Sono un sunto di orrore, ecco...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2013, 14:21
Ho passato una notte di m.... ho mal di testa e le occhiaie.
Sono un sunto di orrore, ecco...
se te fa st'effetto la mia amicizia provvedo subito :)

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 02:16
:(
Non voglio uscire più. Sono disgustata. Vi risparmio ciò che è successo stasera. Vi dico solo che mi sono intruppata un toscano parlando inglese. Il suo Inglese faceva pena e se ne vantava, perché il mondo deve ricordarsi che è italiano. Beh, certo, i toscani si sono inventati il volgare quasi mille anni fa. L'ho ucciso. Gli ho dato del cretino, dell'irrispettoso e del montato. In Inglese. Per il rispetto e la percezione che io ho delle altre lingue, tu devi penetrarle, seguirne il ritmo, imparare la fonetica, averne rispetto come fossero un fiore sconosciuto che ti delizia i sensi. Alla fine, il mio amico se lo è caricato in macchina e mi ha chiesto scusa. Lui mi ha urlato dal finestrino: tu hai il pepe! Non è' colpa mia. Si, ce l'ho per carità, ma gli uomini davvero mi hanno rotto le palle.
Voglio ritirarmi al mare con un piccolo giardino e un orticello nel retro. Forse, molto forse sono incinta (volesse Iddio).Avrà solo me, se fosse.  Sogno una femmina, la mia piccola amazzone.
Basta. Basta. Basta con le stronzate. Ne ho viste e sentite troppe.


finger cross
per l'ultima notizia che ci hai sparato en passant  :cool3: :nbb:

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Azzurra il 03 Lug 2013, 14:22
se te fa st'effetto la mia amicizia provvedo subito :)

E' colpa del caldo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Svennis il 03 Lug 2013, 09:13
fiammettaaaa!!

:cross:


(qui urge fare una cena i  " nick dei nostri padri i nick dei nostri figli ") :DD
Il padre, nel dubbio, ha già riparato all'estero. Un Uomo vero.  :lol: ( e nemmeno lo sa, pensa te. L'ho solo avvertito: se resto incinta me lo tengo. Tu vai un po' dove cazzo ti pare, puoi anche sparire divorato dalla nebbia. E' sparito :DD)
Se fosse, e purtroppo non è detto, perché nel frattempo ho avuto un ciclo molto anomalo e dunque avevo già abbandonato l'idea, è meglio che non torni più, perché ce lo rispedisco a calci in culo all'estero.
Domani farò direttamente le analisi del sangue. Ho nausee improvvise, mi sento strana, sono ipersensibile al sesso, ho una serie di disturbi addominali che, vabbè, basta, non ci voglio pensare. Il seno mi fa male e vuole uscire da tutto: reggiseni, scollature, maglie. Se fosse, è di almeno due mesi abbondanti.
Se non sarà, mi raccoglierete con la paletta. Ma se non sarà, ci riproverò.
Grazie a tutti per gli auguri. Speriamo bene.
Arkham a te non lo farei mai. :DD

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 14:56
Il padre, nel dubbio, ha già riparato all'estero. Un Uomo vero.  :lol: ( e nemmeno lo sa, pensa te. L'ho solo avvertito: se resto incinta me lo tengo. Tu vai un po' dove cazzo ti pare, puoi anche sparire divorato dalla nebbia. E' sparito :DD)
Se fosse, e purtroppo non è detto, perché nel frattempo ho avuto un ciclo molto anomalo e dunque avevo già abbandonato l'idea, è meglio che non torni più, perché ce lo rispedisco a calci in culo all'estero.
Domani farò direttamente le analisi del sangue. Ho nausee improvvise, mi sento strana, sono ipersensibile al sesso, ho una serie di disturbi addominali che, vabbè, basta, non ci voglio pensare. Il seno mi fa male e vuole uscire da tutto: reggiseni, scollature, maglie. Se fosse, è di almeno due mesi abbondanti.
Se non sarà, mi raccoglierete con la paletta. Ma se non sarà, ci riproverò.
Grazie a tutti per gli auguri. Speriamo bene.
Arkham a te non lo farei mai. :DD

ma un test di gravidanza l'hai fatto?
incrocio anch'io le dita per te :))



Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
che bell'annata per Lazionet

daje flam!

fatte sto test e facce sapè!

:p

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 03 Lug 2013, 15:04
ma un test di gravidanza l'hai fatto?
incrocio anch'io le dita per te :))

in effetti non è che ci vuole molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 03 Lug 2013, 15:04
ma un test di gravidanza l'hai fatto?
incrocio anch'io le dita per te :))
No, faccio direttamente il Beta HCG. I test sono uno strazio, ci sono già passata. Niente è più accurato del test sul sangue. Ti indica anche le settimane.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 15:06
No, faccio direttamente il Beta HCG. I test sono uno strazio, ci sono già passata. Niente è più accurato del test sul sangue. Ti indica anche le settimane.
Concordo

in becco all'aquila!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 15:06
No, faccio direttamente il Beta HCG. I test sono uno strazio, ci sono già passata. Niente è più accurato del test sul sangue. Ti indica anche le settimane.

capisco, ma io non resisterei :))


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
se non sbaglio i test fai-da-te hanno un'attendibilità di oltre il 99%

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: blancoceleste il 03 Lug 2013, 15:09
capisco, ma io non resisterei :))
Infatti sto impazzendo.  :wall:

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2013, 15:10
se non sbaglio i test fai-da-te hanno un'attendibilità di oltre il 99%
Ok, allora fattelo e facci sapere se sei incinto. :P
Non scherziamo, se dico che ci sono passata, fidati. Non lo voglio fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2013, 15:10
se non sbaglio il fai-da-te ha una godibilità di oltre il 99%

Discussione precedente - Discussione successiva