Citazione di: Svennis il 03 Lug 2013, 09:13
fiammettaaaa!!

(qui urge fare una cena i " nick dei nostri padri i nick dei nostri figli ") 
Il padre, nel dubbio, ha già riparato all'estero. Un Uomo vero.

( e nemmeno lo sa, pensa te. L'ho solo avvertito: se resto incinta me lo tengo. Tu vai un po' dove cazzo ti pare, puoi anche sparire divorato dalla nebbia. E' sparito

)
Se fosse, e purtroppo non è detto, perché nel frattempo ho avuto un ciclo molto anomalo e dunque avevo già abbandonato l'idea, è meglio che non torni più, perché ce lo rispedisco a calci in culo all'estero.
Domani farò direttamente le analisi del sangue. Ho nausee improvvise, mi sento strana, sono ipersensibile al sesso, ho una serie di disturbi addominali che, vabbè, basta, non ci voglio pensare. Il seno mi fa male e vuole uscire da tutto: reggiseni, scollature, maglie. Se fosse, è di almeno due mesi abbondanti.
Se non sarà, mi raccoglierete con la paletta. Ma se non sarà, ci riproverò.
Grazie a tutti per gli auguri. Speriamo bene.
Arkham a te non lo farei mai.