Citazione di: est1900 il 03 Lug 2013, 11:20
Diakitè, Foggia, Cavanda, Zarate, Pandev, Ledesma (perchè sapete bene che solo per un vizio di forma nel contratto sta ancora qui) e prima ancora Negro e Sereni.
Possibile che per NESSUNO di questi sia arrivata un'offerta anche solo di un euro?
Possibile che devi arrivare allo scontro e poi perderli a zero €?
Possibile che, mentre porti avanti le tue sacrosante (...) battaglie ideologiche, dal momento che li paghi, non si possano impiegare?
Ah, certo. Dal momento che abbiamo info frammentarie (cit.) è tutto possibile.
Come è certamente possibile che sia stato più conveniente avere ZERO EURO dagli sponsor sulle maglie per 6 anni piuttosto che qualcosa, qualunque cosa.

est, con Diakite non c'hai perso nulla. E' matematico. Guarda le offerte del Napoli e del Sunderland, di poco superiori alle nostre e ti convincerai che non fosse stato uno svincolato non avrebbero cacciato una lira per noi.
Pandev c'ha fregato, aveva già l'accordo con l'Inter. Rifiutò anche una nostra super offerta con 1 anno retroattivo e se lo davi via a Gennaio (sempre che l'Inter volesse darteli, ma non credo) ci facevi un paio di milioni.
Negro e Sereni prendevano una barca di soldi e non erano stati pagati i contributi dalla gestione precedente. Inoltre Negro mi pare non accettò alcuna decurtazione.
Foggia per un anno è stato pagato dalla Samp, poi una volta tornato per lui il Pescara ce li dava pure 300.000 lire, allora me lo tengo (ricordiamo che la Lazio non è più lo zerbino di nessuno, nè tantomeno un porto di mare).
Per Zarate l'Inter c'ha restituito con gli interessi quello che non c'avrebbe dato a Gennaio per Pandev. Mi pare che, oltre il lauto ingaggio, ci pagò anche il prestito oneroso. 3/4 ml.?
No, se ti comporti male io non ti faccio giocare. Il calcio va cambiato e qualcuno dovrà pur cominciare.
Per quanto riguarda lo sponsor..che io sappia lo svilire il marchio con ''qualunque cosa'' ti porta lì per lì un piccolo guadagno ma ti inficia altri tipi di contratti minori in essere.
Non me ne intendo, un paio di netters ne parlarono recentemente.