Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Fiammetta, incrocio anche io le dita, un grande abbraccio virtuale!   :))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Grazie. Io non so più cosa incrociare. Pure gli occhi sono convergenti. :DD (è meglio che sdrammatizzo, altrimenti scoppio)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 14:56
Se fosse, è di almeno due mesi abbondanti.

quant'è passato dall'ultima cena di lazionet? :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 15:19
Grazie. Io non so più cosa incrociare. Pure gli occhi sono convergenti. :DD (è meglio che sdrammatizzo, altrimenti scoppio)

Io ho paura a dire: "Un abbraccio Fiamme'", dovesse pensare che sto ancora sotto l'effetto della grappa di Fukushima... :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Dissi il 03 Lug 2013, 15:21

quant'è passato dall'ultima cena di lazionet? :DD
No, purtroppo non è romano. E' un idiota (che poi non lo è. Ma è mediamente vile, niente che non abbia già visto) conterraneo che mi inseguiva da venticinque anni.
L'ultimo motto di saggezza, partorito dai miei amici maschi è stato: non siamo noi strettamente ad essere vili, sei tu che hai un fegato della madonna. Spaventi tutti così.
E ti pareva che non era colpa mia.  :lol:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Rivolazionario il 03 Lug 2013, 15:22
Io ho paura a dire: "Un abbraccio Fiamme'", dovesse pensare che sto ancora sotto l'effetto della grappa di Fukushima... :DD

Tu non potresti abbracciarmi. Le tue braccia, in quei momenti, sono inarrestabili. Non ho capito perché, ma sarebbe come essere abbracciata da uno tsunami. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 15:25
...L'ultimo motto di saggezza, partorito dai miei amici maschi è stato: non siamo noi strettamente ad essere vili, sei tu che hai un fegato della madonna...
che poi sta frase è un manifesto di viltà. Che frasi della m.inchia. Bah
Con permesso

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 03 Lug 2013, 15:37
che poi sta frase è un manifesto di viltà. Che frasi della m.inchia. Bah
Con permesso
Ma infatti non commento nemmeno più.
Ora però stanno pure litigando tra loro per appurare chi di loro sposerò. Tutto questo senza il mio permesso. Sono matti forte. Come se non sapessero che non mi voglio sposare. E come se non sapessero già che non voglio nessuno di loro. Sono matti col botto, proprio. Senza nemmeno sapere se sono effettivamente incinta, tra l'altro. Vivo in un mondo parallelo. La mia terra velenosa, ha intossicato prima di tutto i cervelli. E' l'unica spiegazione che mi do.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Vabbè, pure il "mediamente vile" di Fiammetta però non è che sia una bella definizione.
Mediamente un cazzo.
Probabilmente sei stata parecchio sfortunata tu, o io conosco solo degli eroi che manco alle Termopili.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:10
Vabbè, pure il "mediamente vile" di Fiammetta però non è che sia una bella definizione.
Mediamente un cazzo.
Probabilmente sei stata parecchio sfortunata tu, o io conosco solo degli eroi che manco alle Termopili.
Mediamente vili rispetto a quelli che ho conosciuto. Ne conosco anch'io di eroici, ma non li ho mai avuti accanto. Non mi permetterei mai di trasferire il concetto su tutti gli uomini.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:10
che poi pure quer Leonida me puzza de mitomane... :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 16:16
Mediamente vili rispetto a quelli che ho conosciuto. Ne conosco anch'io di eroici, ma non li ho mai avuti accanto. Non mi permetterei mai di trasferire il concetto su tutti gli uomini.
certo, mai generalizzare. Io non me sento un eroe ma certo lascia nà donna incinta de mi figlio è un gesto non qualificabile. Non credo che ci riuscirei mai. 

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 16:16
Mediamente vili rispetto a quelli che ho conosciuto. Ne conosco anch'io di eroici, ma non li ho mai avuti accanto.

Fiammè, chissà che hai combinato, nella tua vita precedente...

OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?
EOT

OT2
No, Dissi, non ti do nessun numero.
EOT2

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.912
Citazione di: arkham il 03 Lug 2013, 16:24

OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
EOT

saranno mica rompi[...]i? :DD

OT2
EOT2

prima le foto :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

OT (ma manco troppo)
EOT

OT2
EOT2

io c'ho er contrario....famo scopa?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

OT (ma manco troppo)
EOT

OT2
EOT2
Più che altro è quello che ho combinato in questa vita, mi sa. Poi, la verità è anche questa: non sono né ricca, né benestante, non possiedo un mattone, ho una famiglia che è stata (a volte lo è ancora) il Libano bombardato. Sono indipendente, fedelissima e leale, ma non mi devi togliere l'aria perché io non lo farei mai con te. Non voglio essere protetta, voglio essere amata. Insomma, non lo so. Ma pare che tali componenti siano spiazzanti. Eppure, le volte che sono stata amata profondamente, è proprio grazie alla donna che sono. Non lo so. Credo dipenda dall'uomo che ti trovi di fronte.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La teoria della botta di culo è l'unica che spieghi l'Universo.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Se è così, posso anche ritirarmi. A culo sto messa malissimo.
Però non me ne frega niente, non ho mai contato sulle botte di culo. Anzi, se c'è una cosa che ho imparato è ad andare avanti senza alcun aiuto provvidenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva