Citazione di: Fiammetta il 03 Lug 2013, 16:16
Mediamente vili rispetto a quelli che ho conosciuto. Ne conosco anch'io di eroici, ma non li ho mai avuti accanto.
Fiammè, chissà che hai combinato, nella tua vita precedente...
OT (ma manco troppo)
Ci riflettevo un paio di settimane fa: conosco diverse donne straordinarie, anche attraenti, che sono single. Ebbene ho pochissimi amici (anzi, manco uno) che presenterei loro a cuor leggero, sapendo di non sfigurare, pensando che sarebbero in grado di interessare la donna in questione, quasi di meritarsela, direi.
E' curiosa, questa cosa. Gli amici migliori che ho sono quasi tutti impegnati. Molte donne in gamba invece, sembrano non trovare un uomo, direi, "alla loro altezza".
Questa cosa qui, che certo è casuale e rappresenta un campione non rappresentativo, non me la spiego.
Forse gli uomini si accontentano più facilmente?
EOT
OT2
No, Dissi, non ti do nessun numero.
EOT2