Zarate svincolato?

Aperto da Valon92, 02 Lug 2013, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Property il 04 Lug 2013, 10:27
Infatti, abbiamo visto i frutti che pandev ha prodotto, con un muslera costretti a scambiarlo per cana, con la causa a ledesma, poi quella con fonseca per cui abbiamo perso muslera a quattro soldi, poi diakitè perso a zero, poi cavanda chissà vedremo, poi zarate tra un pò sapremo.
direi che l'esempio non è servito ad alcunchè.
bisognerebbe prenderne atto.
Ma Diakite secondo te e' ancora uno sbaglio? Ancora sei convinto cje la proposta economica del rinnovo della societa' era sbagliata? Sai ci sei stato mesi su questo tua convinzione e vorrei sapere se alla luce dei fatti ne sia ancora convinto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Per me la Società sbaglia con questi continui bracci di ferro (Diakitè e Cavanda sono casi particolari perchè si è trovato un procuratore anche un po fessacchiotto). E ormai ho capito come si comporta Lotito. Se gli dicono 5 lui all'ultimo dice "voglio 6"- "ok ti diamo 6" -"allora voglio 7"

poi gli altri si stufano e lo mandano a quel paese

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 10:49
Per me la Società sbaglia con questi continui bracci di ferro (Diakitè e Cavanda sono casi particolari perchè si è trovato un procuratore anche un po fessacchiotto). E ormai ho capito come si comporta Lotito. Se gli dicono 5 lui all'ultimo dice "voglio 6"- "ok ti diamo 6" -"allora voglio 7"

e questo lo deduci da?
possibile che ancora non si è imparato che il 75 % degli articoli di mercato/dichiarazioni sono dei balletti per la giusta messa in scena dello spettacolino del calciomercato?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 10:49

Allora non lo hai proprio capito, giochi al rialzi come dici tu non l'ha mai fatto. Quel che fa e' essere intransigente sulle valutazioni che fa se dice 5 sara' 5 finche la controparte non arriva a 5 o decide di ritirarsi. Ma rilanciare dopo aver concordato non e' propsio nel suo stile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Zarate è un fallimento economico per la Lazio, questo è acclarato, abbiamo investito 20-21 mln di € non ne ricaveremmo che 3-5 mln € forse lo svincolo non sarebbe un danno così esoso per la società, al netto del risparmio del prossimo ingaggio, bisognerà vedere se lo svincolo costringe la Lazio ad una buonuscita.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2013, 10:18
Nel contratto non c'è scritto che un giocatore va fatto giocare per forza.

O mi sono perso qualcosa?

Non c'è scritto questo, ma, se non lo fai giocare mai, può portarti in tribunale e 9 volte su 10 vince.
Perché Mai? perché i giudici sono tutti plagiati dalle aaradio? Oppure percHé le norme dicono qualcosa che vale la pena rileggere con attenzione?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Property

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 10:43
Ma Diakite secondo te e' ancora uno sbaglio? Ancora sei convinto cje la proposta economica del rinnovo della societa' era sbagliata? Sai ci sei stato mesi su questo tua convinzione e vorrei sapere se alla luce dei fatti ne sia ancora convinto.
Tyler, l'ho spiegato mille volte, ti invito come ho fatto per altri ad andare a rivedere numeri e cifre della cronistoria ormai famosa del rinnovo di diakitè in 180 pagine.
Perdere a zero un giocatore che un valore ce l'ha, dato che la società stessa è arrivata (tradivamente) ad offrirgli ben 750K, è un errore grosso in quanto mancata entrata per il bilancio già abbastanza disastrato della società.
Al danno in sè si aggiunge il fatto di aver pagato gratis un giocatore senza poterne disporre e di averne dovuto comprarne un altro, (al massimo se va bene di pari valore come confermato qui dentro anche da chi era contro diakitè nella vicenda) dovendo pagare un cartellino di due milioni oltre a riconoscergli un ingaggio superiore a quello offerto poi alla finea diakitè.
economicamente e tecnicamente un errore palese e grossolano.
sai in nome di cosa?
della solita storia, della linea comune che unisce tutte queste vicende da quella di pandev ai giorni nostri, ovvero che "io te faccio vedè che ce lho più duro"..questo è l'importante, poi tutto il resto, lazio compresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 10:52
e questo lo deduci da?
possibile che ancora non si è imparato che il 75 % degli articoli di mercato/dichiarazioni sono dei balletti per la giusta messa in scena dello spettacolino del calciomercato?

è una mia opinione, che poi credo sia molto vicina alla realtà ed è anche una delle poche cose vere che escono dagli articoli...poi vabbè se non ci credi fa nulla.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2013, 11:06
Ti confondi con chi vive da fuori rosa.

Temo che in questa confusione mi conforti la giurisprudenza costante e la lettura di norme interne e internazionali. Tutto questo, purtroppo, nonostante la SSLazio abbia le sue buone ragioni

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2013, 11:01
Non c'è scritto questo, ma, se non lo fai giocare mai, può portarti in tribunale e 9 volte su 10 vince.
Perché Mai? perché i giudici sono tutti plagiati dalle aaradio? Oppure percHé le norme dicono qualcosa che vale la pena rileggere con attenzione?

fino a zarate è successo due volte .

Una vinta ed una persa.

Che mi sono perso?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 11:11
è una mia opinione, che poi credo sia molto vicina alla realtà ed è anche una delle poche cose vere che escono dagli articoli...poi vabbè se non ci credi fa nulla.

è una opinione, tu credi..  "una delle poche cose vere"..
qui non c'è un fatto.
ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma non di spacciarle come fatti.
Nessuna società ha mai detto "Lotito ha giocato al rialzo con noi". Nessuna.
questo è un fatto.

Qua pare di assistere alla fiera dell'opioninismo spacciato come realtà dei fatti..

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 11:15
è una opinione, tu credi..  "una delle poche cose vere"..
qui non c'è un fatto.
ognuno è libero di avere le proprie opinioni, ma non di spacciarle come fatti.
Nessuna società ha mai detto "Lotito ha giocato al rialzo con noi". Nessuna.
questo è un fatto.

Qua pare di assistere alla fiera dell'opioninismo spacciato come realtà dei fatti..

le ho spacciate per vere? allora anche tu stai spacciando le tue per vere..,

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 11:15
le ho spacciate per vere? allora anche tu stai spacciando le tue per vere..,
Non facciamo questo giochino, tu tramuti in fatti veri delle tue opinioni visto che, come dici, tu hai capito come opera Lotito. e che questo sia il motivo per cui gli altri lo mandano a quel paese.

Io spaccio per vero quello che è un fatto vero: nessuna società ha MAI detto che Lotito faccia questo giochino.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 11:20
Non facciamo questo giochino, tu tramuti in fatti veri delle tue opinioni visto che, come dici, tu hai capito come opera Lotito. e che questo sia il motivo per cui gli altri lo mandano a quel paese.

Io spaccio per vero quello che è un fatto vero: nessuna società ha MAI detto che Lotito faccia questo giochino.

embè ti ho imposto la mia opinione? io l'ho capito e ci credo che sia così, poi tu sei libero di fare ciò che vuoi, non ho imposto la mia verità a nessuno, non sto facendo nessun giochino.

Le società non parlano delle trattative, e per me anche quelli che dici tu non sono fatti, sono opinioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Kalle il 04 Lug 2013, 11:13
fino a zarate è successo due volte .

Una vinta ed una persa.

Che mi sono perso?

Forse ti sei perso molte altre decisioni (Mutarelli, Negro, Manfredini et alia) e il fatto che sul caso Ledesma il collegio ha respinto il ricorso per un vizio di forma, non pronunciandosi sul merito.
Non solo i tribunali dell'ordinamento sportivo ma anche quelli ordinari si sono espressi in una certa maniera.
ecco perché si impone una riflessione e magari un revirement.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vagabond il 04 Lug 2013, 11:23
embè ti ho imposto la mia opinione? io l'ho capito e ci credo che sia così, poi tu sei libero di fare ciò che vuoi, non ho imposto la mia verità a nessuno, non sto facendo nessun giochino.

Le società non parlano delle trattative, e per me anche quelli che dici tu non sono fatti, sono opinioni.
LiberA, grazie.
Quelli che dico io sono fatti, perchè documentabili fino a prova contraria (ossia fino a quando qualcuno non dirà che Lotito faccia questi giochetti); forse qui abbiamo un problema di dizionario.
Tu sei liberissimo di dire la tua opione, nessuno ti ha accusato di imporla, ma è altrettanto libertà degli altri farti notare che non sia suffragata da niente, nella realtà..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: fish_mark il 04 Lug 2013, 11:13
Temo che in questa confusione mi conforti la giurisprudenza costante e la lettura di norme interne e internazionali. Tutto questo, purtroppo, nonostante la SSLazio abbia le sue buone ragioni

Il solo conforto arriva dalla norma che permette ai calciatori lo svincolo prima della naturale scadenza del contratto se ha disputato meno del 10% delle partite ufficiali.
Soluzione a cui pochi fanno ricorso visto che poi ogni storia va valutata nel dettaglio e rinunciare ai soldi garantiti per contratto è un bell'azzardo. 

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziAle82 il 04 Lug 2013, 11:27
LiberA, grazie.
Quelli che dico io sono fatti, perchè documentabili fino a prova contraria (ossia fino a quando qualcuno non dirà che Lotito faccia questi giochetti); forse qui abbiamo un problema di dizionario.
Tu sei liberissimo di dire la tua opione, nessuno ti ha accusato di imporla, ma è altrettanto libertà degli altri farti notare che non sia suffragata da niente, nella realtà..

infatti non me la sono presa perchè me l'hai fatto notare, non mi è piaciuto il tuo tono. Pronta ad accusare... Ed anche sta cosa di dire "un problema di dizionario" sembra un atteggiamento un pochino presuntuoso no?

Scusami non avevo notato che fossi donna XD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà noi non sappiamo un kaiser di come si muove lotito nelle trattative.
Quindi ogni opinione sia rispettabile e fine a sè.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva