Citazione di: Tyler87 il 04 Lug 2013, 10:43
Ma Diakite secondo te e' ancora uno sbaglio? Ancora sei convinto cje la proposta economica del rinnovo della societa' era sbagliata? Sai ci sei stato mesi su questo tua convinzione e vorrei sapere se alla luce dei fatti ne sia ancora convinto.
Tyler, l'ho spiegato mille volte, ti invito come ho fatto per altri ad andare a rivedere numeri e cifre della cronistoria ormai famosa del rinnovo di diakitè in 180 pagine.
Perdere a zero un giocatore che un valore ce l'ha, dato che la società stessa è arrivata (tradivamente) ad offrirgli ben 750K, è un errore grosso in quanto mancata entrata per il bilancio già abbastanza disastrato della società.
Al danno in sè si aggiunge il fatto di aver pagato gratis un giocatore senza poterne disporre e di averne dovuto comprarne un altro, (al massimo se va bene di pari valore come confermato qui dentro anche da chi era contro diakitè nella vicenda) dovendo pagare un cartellino di due milioni oltre a riconoscergli un ingaggio superiore a quello offerto poi alla finea diakitè.
economicamente e tecnicamente un errore palese e grossolano.
sai in nome di cosa?
della solita storia, della linea comune che unisce tutte queste vicende da quella di pandev ai giorni nostri, ovvero che "io te faccio vedè che ce lho più duro"..questo è l'importante, poi tutto il resto, lazio compresa.