Citazione di: fabrizio1983 il 04 Lug 2013, 12:07
Kall , capisco la difesa perenne, ma su questa cosa dello sponsor , se permetti, ho troppi dubbi..ma una squadra che si autofinanzia può dire di no a un'entrata di 2 milioni , mi te go basso, per sei anni?
E perchè dice di no?
Sono domande lecite, credo
Le mie domande si scontrano con una domanda che faccio da anni SENZA ricevere una risposta.
La ripropongo al costo di annoiarvi aggiunngendone un'altra.
AVETE NOTIZIE CERTE, SICURE, PRECISE CHE CI SONO STATE PROPOSTE DI SPONSORIZZAZIONE ALLA LAZIO E CHE LA LAZIO LE HA RIFIUTATE?
altra domanda.
METTIAMO IL CASO CI FOSSE PER UN PAIO DI MILIONI COME NEI VOSTRI DESIDERATA... NON VI SAREBBERO GIRATI I [...] CHE DALL'ALTRA PARTE L'AESSE NE PRENDEVA 7 DA WIND? CHE J'AVREBBERO DETTO A LOTITO I SOLITI NOTI?
Ultimo inciso già prospettato con scarsi risultati.
La Lazio ha degli sponsor.. Questi:
http://www.sslazio.it/marketing/sponsor.htmlI suddetti sponsor cacciano danno soldi alla Lazio a seconda del loro livello considerando come se ci fosse un top sponsor da 4/5 milioni di Euro.
Per cui accettando un top sponsor da 2 milioni dovresti rivedere le tariffe che i suddetti hanno accettato di pagare.
Che ci guadagni alla fine?
un par de centomila? Guadagnavamo molto di più se non ci facevamo squalificare il campo dalla Uefa oppure se alcuni chiacchieroni se decidessero (CHI PUO' E' OVVIO..) ad abbonarsi.