Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Lug 2013, 18:24
un mio amico se ne sta andando.... dopo una lotta dura durata 8 anni contro il male di merda al cervello... ora si sta spegnendo....

Ora pazienza all'ennesima potenza.
Ma ti assicuro che quando devi lottare tiri fuori le palle.
Ora sto all'inizio, ma......per fortuna che hanno inventato FB!!!
Meno distanza da tutti.
Un grande abbraccio e riorganizziamo qcs quando tornerò!


queste le sue ultime parole quando ha iniziato una cura sperimentale.... non tornerà...  :s :s

40 anni.. non si puo' morire a 40 dopo 7 anni di lotta.... non si puo'...


... :(


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
mi dispiace davvero Pag  :s

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: Pag il 05 Lug 2013, 18:24

Ora pazienza all'ennesima potenza.
Ma ti assicuro che quando devi lottare tiri fuori le palle.
Ora sto all'inizio, ma......per fortuna che hanno inventato FB!!!
Meno distanza da tutti.
Un grande abbraccio e riorganizziamo qcs quando tornerò!


Nel mio piccolo inciso, poc'anzi, parlavo di giornata di merda ... oggi se ne è andato un grande tifoso della Fiorentina ... persona alla quale devo moltissimo ...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Mamma quanto odio questa malattia infa.me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2013, 07:39
Mamma quanto odio questa malattia infa.me

Mi dispiace Pag

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
incredibile... sono 4 giorni che sta così e non molla...  :s

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2013, 07:39
Mamma quanto odio questa malattia infa.me

un grande abbraccio Pag

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Si ma se non mi aiuto nemmeno io è dura...

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Scialoja il 07 Lug 2013, 12:11
Si ma se non mi aiuto nemmeno io è dura...

che hai fatto?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: porgascogne il 05 Lug 2013, 09:36
(tara', lo dico a te perché me capisci: sicuro.
MAI vista fede così bella: la guardo quando mi piomba in sala - io sto stravaccato sul divano a sentire dell'acquisto di vinicious in anteprima - e lei, tutta spalmata d'olio - quello weleda che tutte le donne incinte usano - mi fa: "oddio sono orribile, so' ingrassata"...io le dico "fede sei incinta: ecco il perché di quella pancia"...lei: "non è solo la pancia...guarda qui" ed indica un punto incredibilmente sexy situato fra la suddetta pancia ed i fianchi ed aggiunge: "guarda: sono ingrassata"...io non so se è solo l'amore, l'aspettativa del diventare papa' che mi rende così felice, il fatto che a 48 anni bacio tutti i giorni la terra dove cammina 'sta primipara attempata...fattosta' che vedo il sole anche di notte insieme a quella pancia che sembra il lato oscuro della luna, quello che stavo aspettando di vedere da anni)


Guardala dopo il parto.
Trovi tutto. Gioia sofferenza bellezza amore felicità.

N altro 26 maggio pe capisse 8)


Tie'

https://www.youtube.com/watch?v=Ij1ItpSW3YU&feature=youtube_gdata_player



Pag , un abbraccio , ti capisco siamo impotenti e proprio questo fa rabbia.
Stagli vicino.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Pag il 07 Lug 2013, 14:40
che hai fatto?

Ubriacatura di quelle dove ti prende male invece di essere allegro. Superata comunque ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Oh stavo al mare sul pedaló stamattina... È passato l'aeroplanetto di quelli  con lo striscione " 26-5-2013 : la vittoria è nostra!"  :since  :pp

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Abbiamo accompagnato mio suocero all'ultimo viaggetto.

Brutto vedere i miei ragazzi piangere disperati. Bello sapere che gli volevano tanto bene.

Fra qualche giorno avrebbe compito 81 anni. Qui in Toscana direbbero che "mica se l'è portato via la balia". Il fratello, 79enne col sangue viola, guardando la chiesina di campagna (fuori da comune di Pisa) ha detto a fine funzione, "il mi' fratello c'è l'ha fatta a 'un mori' a Pisa"

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
Citazione di: Palo il 07 Lug 2013, 17:59


Brutto vedere i miei ragazzi piangere disperati. Bello sapere che gli volevano tanto bene.



io quando penso ai miei nonni materni che non ci sono più piango ancora a distanza di anni.... loro rimarranno sempre vivi dentro di me, come lui rimarrà sempre nel cuore dei tuoi figli. Si vede che sono stati nonni bravi.  :))

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
che palle di giornata.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.927
Registrato
Citazione di: naoko il 07 Lug 2013, 22:46
che palle di giornata.
Non volevi lo so ... ma mi hai strappato un sorriso ... e magari ti fa piacere saperlo ...

:beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
è lunedi me so bruciata e sembro a bandiera daaa maggica :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Ste cazzo de poste!!!!  :x

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Azzurra il 08 Lug 2013, 09:27
è lunedi me so bruciata e sembro a bandiera daaa maggica :x

zitta va, ieri sono andato a giocare a tennis.
35 gradi all'ombra, peccato che non c'era.
peccato che non avevo il cappello e non ho messo la crema.

ora c'ho na peperonata in viso.

la vikinga s'è incazzata come se fosse mia madre.

Discussione precedente - Discussione successiva