Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2013, 23:01
Tare oggi ha nominato Rozzi, Keita, Cataldi e Crecco, e LLSN ha detto in esclusiva che anche Tounkara (ma come si pronuncia?) si aggregherà al ritiro.
Non ho seguito molto la primavera, chi saprebbe dirmi le caratteristiche di costoro? In particolare di Rozzi e Crecco.
Va be Rozzi penso che l'hai visto, non credo che ci sia bisogno di dirti com'è.
Keità: ha una tecnica spaventosa, come potenziale il migliore anche del piu forte della prima squdra della Lazio, preferiscie giocare esterno d'attacco, ha una velocità impressionante, fisicamente potente, buon tiro dalla distanza, buona visione di gioco e sa vedere bene la porta, diciamo che a parer mio è fortissimo per la sua categoria, ora tocca vedere se si riesce ad esprimere sugli stessi livelli anche in prima squadra.
Cataldi: nelle Final eight è quello che piu mi è piaciuto, può giocare sia come mezz'ala che trequartista è un giocatore molto dinamico, facendoti un paragone, non è statico come Ledesma, ha un ottima visione di gioco, elegantissimo palla al piede, sa tirare delle bellissime punizioni,bravissimo negl'inserimenti e segna anche parecchio. Per me il piu pronto per il salto in prima squadra.
Crecco: Un giocatore con 4 polmoni, tecnicamente non è fortissimo, ma da tanta tantissima quantità, sa fare tutta la fascia, aiuta sia in difesa che in attacco, buon cross e per me se si fa trovar pronto in questo ritiro precampionato Petkovic ci punterà parecchio.
Tounkarà: il piu giovane di tutti, ma quello insieme a Keità dal potenziale maggiore a tutti gl'altri, bravo tecnicamente, ottimo finalizzatore, bravo a far salire la squadra, a cercare gli uno due, fisicamente una belva, può giocare sia punta centrale che esterno d'attacco,ottima corsa, buon tiro. Quello che lo frega è sicuramente la giovane età che gli porta molte volte a fare falli ingenui e a non essere costante nell'arco dei 90 minuti, ma è giovane e può sicuramente migliorare sotto questo aspetto.