Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: ErGoDeTurone il 06 Lug 2013, 13:58
Il genoa secondo me acquista quasi unicamente giocando a FM, fa questi acquisti che non ti aspetti del tipo: Vanden Borre, Miguel Veloso, Rafinha, Vrsaijko ed altri che non ricordo... Tutti andati a rovinarsi la carriera sotto la lanterna!
Hallenius su tutti.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

"@fantedipicche: Il #Betis prende l'ala Mabwati per un euro e venti (costo dello svincolo dal Numancia) e gli piazza 20 milioni di clausola #chapeau #gds"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto, al netto di problemi ora imprevedibili, per me Monzon rompera' il culo ai passeretti su quella fascia sinistra al Catania. A me e' sempre piaciuto un sacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Celeborn

Visitatore
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Gran colpo della Florentia (anche se come già detto a me Gomez non piace) , pure il Napoli sta per costruire una squadra interessante , questo campionato dovrebbe essere molto interessante , sperando che puntino pure sulle competizione europee aiutando il ranking .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 08 Lug 2013, 14:12
Gran colpo della Florentia (anche se come già detto a me Gomez non piace).

Si pero' io e te (perche' io la vedo precisa uguale) bisogna che la risolviamo un giorno questa contraddizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Celeborn il 08 Lug 2013, 14:12
Colpo fenomenale  :o

Che dire...complimenti a pradé (solo quelli dellà potevano preferire sabatini a lui)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 14:13
Si pero' io e te (perche' io la vedo precisa uguale) bisogna che la risolviamo un giorno questa contraddizione.

Ci consogliamo con il fatto che il Bayern 1 anno fa si è preso a una decina di mln un certo Mandzukic con il quale hanno vinto tutto (nelle 3 stagioni con Gomez titolare avevano vinto 1 coppa di Germania e 1 Bundes , quest'anno le hanno vinto entrambe e pure una cosetta chiamata Champions , con Gomez panchinaro) , quindi pure nel Bayern c'è qualcuno a cui non piace molto nonostante i (tanti) goal

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ora tutti quelli che " nn lo prenderanno mai" ndo stanno

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 14:19

Eccomi, infatti sono esterrefatto!  :o

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2013, 14:19

Tare dovrebbe sta a Formello...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
gomez-jovetic è al momento la miglior coppia d'attacco di tutta la serie a. ma a mani bassissime proprio

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: bravia il 08 Lug 2013, 14:21
gomez-jovetic è al momento la miglior coppia d'attacco di tutta la serie a. ma a mani bassissime proprio

preferisco quella della rubentus onestamente, e poi in quella viola vedo meglio ljajic di jovetic...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ehm jovetic parte eh, e anche ljacjic non si sa che fine fa

Io su gomez la penso come splash, non mi ha mai fatto impazzire, ma è un giocatore internazionale quindi non si può dire nulla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre se Jovetic resterà in viola... certo, se te prendono Gomez potresti pure non rompe le palle e restare, poi bisogna vedere se quei soldi li devono riprendere.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Alcuni giorni fa leggemmo sul forum una tabella redatta da un giornale economico (spiacente non riesco a trovarla) secondo la quale la Florentia ha avuto costi circa il doppio dei ricavi.
Non essendo quotata in borsa, la proprietà può ricapitalizzare con semplice decisione del cda, ma ai fini del famigerato fair play finanziario, come funziona?
(detto fra noi, ma i calzolai marchigiani quanto guadagnano?  :o )

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2013, 14:13

Mi ci metto pure io perché la vedo come voi. Comunque niente da dire, grandissimo colpo. Secondo me non gli svolta la squadra, ma prendere una attaccante di quel livello è una prova di forza notevole.

Damiao al Napoli secondo me sarebbe un colpaccio. È veramente forte. La serie A sta riacquistando del fascino?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
gomez alla fiorentina non ci credo. tare  :hail:  non puo' aver detto una cazzata, e' impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva