Libor Kozak

Aperto da white-blu, 28 Ago 2010, 13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2010, 16:35
E' il caso classico in cui si puo' dire una cosa del genere .....
:blah:

Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2010, 21:44
Il ragazzo mi piace : ottimo di testa , discreto tecnicamente (per una prima punta) e ci mette molto impegno rendendosi utilissimo alla squadra . L'anno prossimo lo terrei al posto di Cruz

Citazione di: Splash21 il 15 Apr 2010, 14:18
Bellissimo veramente . Da tenere assolutamente

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 16:19
il ragazzo non centra,ci mancherebbe.Gli auguri di fare benissimo.
E che determinati post,a mio modo di vedere,sono da "la volpe e l'uva".

Santa Cruz non è arrivato perchè la Lazio si è tirata indietro, non certo perchè non potesse arrivarci.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Set 2010, 17:17
Santa Cruz non è arrivato perchè la Lazio si è tirata indietro, non certo perchè non potesse arrivarci.

Il fatto che Santa Cruz non sia arrivato a me non crea nessun tipo di problema.Certo,avrei voluto vedere qualche giocatore di spesso in più,non il solo Hernanes.La squadra non è completa.E per l'ennesima volta si riparte incompleti......
Tornando a Santa Cruz,io quello che non tollero sono le giustificazioni del tipo "avrebbe creato problemi","si rischiavano  malumori " etc etc
Una società seria,con la prospetiva di migliorarsi,prende chi ritiene oppurtono prendere.Punto.
Il mister aveva richiesto un calciatore fisicamnte valido ? Se la risposta è affermativa,tu società lo prendi.
Se poi ci sono dei malumori fra i giocatori è la società,insieme al mister, che devono risolverli.
Ma visto il risultato della scorsa stagione (norcia docet) devo pensare che non siano all'altezza....
Speriamo bene

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.400
Citazione di: Lazioinvantaggio il 01 Set 2010, 13:57
Certo Santa Cruz aveva altro spessore, però non mi dispiace che sia rimasto.
Ho sempre creduto che l'unica strada in grado di riportare la Lazio a certi livelli sia
il rilancio e la ricostruzione di un settore giovanile in grado di rifornire costantemente
la prima squadra di buoni giocatori.
In questi anni, a differenza di quanto qualcuno sostiene, si è investito sui ragazzi portando
Denè, Adeleke, Diakitè, Vilkadis (chiedo scusa se è sbagliato), Rosario, il ragazzo
rumeno, Di piero (anche qui potrei confondere qlk lettera)...Passando per Kozak
Barreto e Cavanda...
Adesso è il momento di rischiarli e buttarli dentro, senza paura, io la vedo cosi.

Condivido, condivido in pieno. Ma è possibile questo con una rosa di 34 giocatori? Per me Adeleke dà già adesso più garanzie degli attuali terzini sinistri, ma potrà Reja schierarlo? Speriamo, ma mi sembra difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 18:02
Il fatto che Santa Cruz non sia arrivato a me non crea nessun tipo di problema.Certo,avrei voluto vedere qualche giocatore di spesso in più,non il solo Hernanes.La squadra non è completa.E per l'ennesima volta si riparte incompleti......
Tornando a Santa Cruz,io quello che non tollero sono le giustificazioni del tipo "avrebbe creato problemi","si rischiavano  malumori " etc etc
Una società seria,con la prospetiva di migliorarsi,prende chi ritiene oppurtono prendere.Punto.
Il mister aveva richiesto un calciatore fisicamnte valido ? Se la risposta è affermativa,tu società lo prendi.
Se poi ci sono dei malumori fra i giocatori è la società,insieme al mister, che devono risolverli.
Ma visto il risultato della scorsa stagione (norcia docet) devo pensare che non siano all'altezza....
Speriamo bene

Anche tu hai ragione, ma in caso fosse arrivato ci credi che Rocchi avrebbe accettato (tanto
per non fare nomi) un declassamento di nome e di fatto   ???   Per quello che mi e' dato
di conoscere io dico che sarebbero stati guai seri sempre tanto per non dire le cose .....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 18:50
Sentiamo : che avrebbe fatto Rocchi ?
niente, perchè son tutte caxxate.. fatevi un giro al ritiro l'estate prossima e parlate coi giocatori e lo staff.. capirete molte cose  8)

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2010, 18:56
niente, perchè son tutte caxxate.. fatevi un giro al ritiro l'estate prossima e parlate coi giocatori e lo staff.. capirete molte cose  8)
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
il ragazzo non centra,ci mancherebbe.Gli auguri di fare benissimo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 18:50
Sentiamo : che avrebbe fatto Rocchi ?
Splash questa tua domanda non e' per curiosità e' che stai difendendo (pensi) un giocatore
della Lazio almeno cosi' tu credi,  quindi nessuno puo' dire nulla perche' c e' l'avvocato di ufficio
che sta sul piede di guerra e pensa di fare il bene della Lazio .... ..ergo non e' il caso di
risponderti dato il tuo atteggiamento  di avvocato  .... 

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
il ragazzo non centra".
Ma il ragazzo è per caso un arciere?O un tiratore scelto? :lol:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Paragoni con la Cantera catalana non stano nè in cielo nè in terra. Sia per gli investimenti della cantera, sia per il fatto che non è per niente vero che questi non si fanno le ossa. Tipicamente i giocatori della cantera passano prima dal Barcelona B che è una squadra diversa che gioca un campionato diverso.

Kozak ha buone possibilità di diventare un giocatore più che interessante(un Corradi per dire). Spero le sfrutti.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2010, 19:35

Splash questa tua domanda non e' per curiosità e' che stai difendendo (pensi) un giocatore
della Lazio almeno cosi' tu credi,  quindi nessuno puo' dire nulla perche' c e' l'avvocato di ufficio
che sta sul piede di guerra e pensa di fare il bene della Lazio .... ..ergo non e' il caso di
risponderti dato il tuo atteggiamento  di avvocato  ....
Ma quale avvocato . Il punto è che non hai niente in mano , solo le solite cose che vengono dette in radio e le "soffiate" , del tipo "Mauri sta in discoteca tutta la notte" , "Rocchi e Siviglia sono i senatori" e cose simili , che secondo me restano caxxate se non provate . A me darebbe fastidio se qualcuno dicesse una cosa simile di me senza manco essere nel mio gruppo di lavoro

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Auguro a Libor di poter giocare e segnare aleno quei 4 gol che diano un senso alla sua stagione

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 01 Set 2010, 21:13
Ma quale avvocato . Il punto è che non hai niente in mano , solo le solite cose che vengono dette in radio e le "soffiate" , del tipo "Mauri sta in discoteca tutta la notte" , "Rocchi e Siviglia sono i senatori" e cose simili , che secondo me restano caxxate se non provate . A me darebbe fastidio se qualcuno dicesse una cosa simile di me senza manco essere nel mio gruppo di lavoro

Splash ma cosa pretendi una prova in video   ???   Io sto parlando di carattere e di comportamento
possibile; ......  qui non si sta mica in tribunale e comunque e' vero che ti poni a difesa credendo di
difendere la Lazio e invece e' solo una posizione di difesa preventiva e basta.    Il tifoso acritico che
difende per partito preso a me piace poco ..... di certo ogni giocatore tiene al suo stipendio e di
certo ha interessi contrastanti nei riguardo di possibili concorrenti che possano minare questa
sicurezza economica .....e piu' sali e meno correttezza incontri ..... queste regole sono universali
anche dentro la Lazio tanto per capirci ....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Citazione di: Absaroke il 01 Set 2010, 18:39
Anche tu hai ragione, ma in caso fosse arrivato ci credi che Rocchi avrebbe accettato (tanto
per non fare nomi) un declassamento di nome e di fatto   ???   Per quello che mi e' dato
di conoscere io dico che sarebbero stati guai seri sempre tanto per non dire le cose .....

Ma puoi dire quello che ti pare , ma non fare questo tipo di sottointendimento abbastanza squallido del tipo "Io so , ma non posso dire" . Se sai qualcosa , dilla . Sennò fai delle valutazioni come hai fatto nel tuo ultimo post , quindi dai il giusto peso alle tue parole che sono SOLAMENTE delle supposizioni , non come fatto intendere in questo post .

Tra l'altro hai scritto 2 post e nel primo parli della volpe e dell'uva e quando ti cito miei post di aprile fai finta di niente , e poi scrivi questa brutta frase su Rocchi IN UN TOPIC DEDICATO A KOZAK .

Chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Io spero in lui, non è male, ma temo che gli spazi, a meno di cataclismi, siano veramente pochi.  Comunque sia forza Libor!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Splash io non so,  ma io penso e valuto il carattere delle persone.   Tu ricordi anni
fa quando vincemmo a Palermo e il giocatore in questione era sotto contratto; ricordi
che Lotito raggiante per la vittoria corse verso il giocatore e questo siccome c' era il
problema del contratto di mezzo da firmare ed era forse in contrasto con il Presidente,
ricordi ..... che giro' le spalle a Lotito che cercava di stringerli la mano   ???

Il Presidente sorridendo e felicissimo per la vittoria cerca di stringerti la mano, e tu ti 
giri e lo ignori   ???      Per me uno che fa cosi' e' uno che pensa molto ai ca22i  suoi e si
permette anche di offendere e mancare di rispetto al Presidente della squadra ..... non
dico altro,  e forse qualcuno puo' anche tirare fuori quel filmato per me molto significativo ....

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, se temporaneggia con Pandev di un mese in più con il macedone che poi rifiuta e si accorda 6 mesi prima con l'Inter è colpa di Lotito, se si tiene fuori rosa Ledesma per 8 mesi perché si è comportato male nel calciomercato estivo è colpa di Lotito, se Rocchi vuole assolutamente quel rinnovo è colpa di Rocchi? :roll:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: gregor il 01 Set 2010, 18:02
Speriamo bene

Perdonami un'attimo, ma stavolta è stato proprio l'allenatore a parlare di possibili problemi di spogliatoio, non la società, che, praticamente, aveva chiuso.

Discussione precedente - Discussione successiva