Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2013, 09:22
Terzino destro:  Hysaj

punta: Matavz, Finnbogasson, Vossen, Matri (le piste percorribili)
           Michu, Yilmaz (i sogni)

Ok anche se per la punta speravo in meglio (Michu e Yilmaz obbiettivamente inarrivabili)...
Però bisogna incominciare a vendere...Alfaro Kozak Zarate Cavanda ecc. tutta la gente che ci stà sul groppone...se no è inutile comprare sopratutto davanti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: happyeagle il 11 Lug 2013, 09:24
Basta non leggerli quelli, lapolemicasiamonoi non fa altro che spargere pessimismi.

Icoppanfacciatisiamonoi

Da quando Lotito gliel ha alzata in faccia stanno a pezzi.

Zappulla e baldini in primis

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A Keita un milione per altri quattro anni (Corriere dello Sport)

Daniele Rindone
AURONZO DI CADORE – In ritiro ci sono anche i baby Keita e Cataldi, sono freschi di rinnovo sino al 2017. Keita, gioiello strappato al Barcellona, aveva compiuto 18 anni a marzo, la società l'ha promosso in prima squadra e gli ha migliorato l'accordo economico. Il club laziale ha riconosciuto all'attaccante un contratto da un milione di euro totale nei quattro anni. «Sono molto contento del rinnovo, di continuare a lottare per questa maglia e per tutti i tifosi», sono state queste le sue parole. Keita è uno dei giovani più forti della Lazio, ha un a grande chance, non può sprecarla. Vivrà il primo ritiro precampionato agli ordini di Petkovic, ha voglia di stupire, di conquistare fiducia. Lui, Rozzi e Perea formano l'attacco under 20.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 09:09
Per gli esperti..
Ma sto Elez è un acquisto per la primavera o va direttamente in prima squadra?

è un '94, quindi teoricamente può essere uno dei fuori quota per la primavera (mi pare non più di 4).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2013, 09:24
preferisco un usato sicuro (matri gila) piuttosto che un investimento sui 10 insicuro (matavz).

co 10 ce prendi uno affermato!

benvengano operazioni low cost
Rispetto l'opinione,  ma seguendo questo ragionamento avremmo dovuto prende l'usato sicuro Guarente e non l'investimento Hernanes ad esempio. Matavz se viene e' un gran colpo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 11 Lug 2013, 09:17
Secondo me non viene Matavz.
Io non so chi aspettarmi, non ne ho la più pallida idea...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: zaradona il 11 Lug 2013, 09:14
Tra matavz e kozak non vedo grandi differenze.

mi permetto di dissentire, sono due giocatori differenti Matavz è + rapido e tecnico di Kozak e sa usare anche bene i piedi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2013, 09:33
Rispetto l'opinione,  ma seguendo questo ragionamento avremmo dovuto prende l'usato sicuro Guarente e non l'investimento Hernanes ad esempio. Matavz se viene e' un gran colpo...
Davvero pensi che matavz sia un gran colpo?
Io non lo conosco e leggevo solo le statistiche che mi convincevano poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gesulio il 11 Lug 2013, 09:31
è un '94, quindi teoricamente può essere uno dei fuori quota per la primavera (mi pare non più di 4).
Ieri un utente diceva massimodue fuoriquota

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non sono un esperto ma elez credo venga ad inserirsi per avvicendarsi tra un anno con i vecchietti biava e dias

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 11 Lug 2013, 09:40
Non sono un esperto ma elez credo venga ad inserirsi per avvicendarsi tra un anno con i vecchietti biava e dias
concordo, a quanto sembra la stampa estera si sta incavolando con l'hajduk per averlo venduto a soli 400k... questo viene per ambientarsi e subentrare, giocare a breve.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si concordo

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gesulio il 11 Lug 2013, 09:31

Perchè adesso teoricamente hai 5 centrali senza contare Cana...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: _JS1989_ il 11 Lug 2013, 09:37
mi permetto di dissentire, sono due giocatori differenti Matavz è + rapido e tecnico di Kozak e sa usare anche bene i piedi

Anche kozak.
Ma se continuano a dire che ha gli scarponi della guerra..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Credo anche io.

Ma con tutto che Tare è il mago delle trattative low cost e Sabatini spende e spande, non mi capacito del fatto che noi l'abbiamo pagato mano di un decimo di quanto loro hanno pagato il loro, che ha pure quasi due anni di meno!  :o

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Io mi prenderi pazzini . È rotto fino a ottobre ? sti cavoli a gennaio è pronto .
E klose potrà prendersi le pause che vuole.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Scusate ma Biglia quando arriva in ritiro? (apprensive mode ON)  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Citazione di: zaradona il 11 Lug 2013, 09:14
Tra matavz e kozak non vedo grandi differenze.

coem  no?
la m, la t, la v e la k....... :p

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: white-blu il 11 Lug 2013, 09:49
Io mi prenderi pazzini . È rotto fino a ottobre ? sti cavoli a gennaio è pronto .
E klose potrà prendersi le pause che vuole.

a questo punto prenderei Eder dello Sporting braga  :D che credo lo paghiamo di meno e prende anche di meno  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.625
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2013, 09:33

per carita' anche io ti rispetto (e ti stimo sulle tue conoscenze).

pero' hernanes e' l'unico colpo buono fatto fra quelli ben pagati.
cisse ha fallito, cana non vale tutti quei soldi, zarate che te lo dico a fare...

Discussione precedente - Discussione successiva