Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma la juve che ce fa co vucinic, giovinco, matri e quajarella??

ok, vucinic parte in prima fila con tevez e llorente,ma gli altri?

tipo uno scambio floccari per giovinco? piùsoldi ovviamente?

cosi,

purparlè :=))

indio

*
Lazionetter
* 72
stamani leggo che per Biglia ci sono ancora problemi con gli intermediari, devo preoccuparmi?tra quelli acquistati è l'unico veramente pronto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: indio il 11 Lug 2013, 10:33
stamani leggo che per Biglia ci sono ancora problemi con gli intermediari, devo preoccuparmi?tra quelli acquistati è l'unico veramente pronto
no, a LSR hanno confermato che arriverà a breve ad Auronzo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 10:29
Il terzino destro sarà Pereirinha.
Non ci è bastato? A parte che ha la stessa affidabilità fisica di Konko, se non peggio, ma poi non è un terzino..
E vinicius pensate davvero possa essere il vice radu, io spero in hysaj ancora.
Vinicius non ha presenze tra i professionisti , non penso sia stato preso come vice radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 10:29
Il terzino destro sarà Pereirinha.

questo potrebbe essere un problema.
poi è chiaro che io sto facendo ipotesi personali basandomi sullla difesa a 4, mentre qualora si dovesse optare per giocare a tre la rosa è discretamente robusta per competere su tre fronti.
però, cambiare il sistema di gioco, potrebbe essere uno azzardo.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2013, 10:10
che sia la migliore campagna acquisti da quando lotito è presidente direi di no.
la migliore per me rimane quella con
marchetti-cana-lulic-klose-cissè
tranne lulic, sconosciuto ai più, gli altri erano tutti molto conosciuti e in prospettiva potevano fare benissimo da subito.
Peccato cissè  :(

Peccato Cissè, ma non si può negare che anche le aspettative su Cana erano ben diverse. Hai anche dimenticato Stanke, che con il suo lungo, e possiamo dirlo, immeritato contratto non abbellisce quella campagna acquisti.
E non hai considerato l'età media di quella campagna acquisti e l'età media di questa, che pure significa qualcosa per il futuro della Lazio.

Comunque, a mio parere, ottima quella (grazie a Klose, Marchetti e Lulic), ottima questa, per quanto sia possibile prevedere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 11 Lug 2013, 10:28
@zoppo: quell'anno sono arrivati due top-player con la modica cifra di 5milioni, magari tutti l'anni cosi

Nessunissimo dubbio.

Però a quei tempi la base se non c'era, o era veramente alla fine di un ciclo, oggi c'è.

Chiariamoci. Non è il calciomercato che sognavo. Io avrei detto "grazie, arrivederci" a molti giocatori della rosa.
Questo non è successo, a molti gli si è anche rinnovato l'ingaggio...

Però si è comprato. Tanto. Bene.
Molti giocatori chiave di queste ultime stagioni rischiano di partire come rincalzi, e questo è buono. La coperta mi sembra tutt'altro che corta. Se Petkovic fa il suo lavoro ha tra le mani un grande centrocampo....

Manca qualcosa. Questo sicuramente. Mi sarei aspettato due grandi colpi, uno in difesa e uno davanti.
Dietro spingono molto su Novaretti e di Tare tocca fidarsi. E mi fido.

Manca un terzino perchè sappiamo tutti che Konko una stagione intera non te la fa'. E manca una punta, forte.
Penso che tutte queste cose Tare e Lotito le sappiano.
Come sanno che una rosa così in questo momento è ingestibile e bisogna togliere il superfluo.

Mancano i dettagli per rendere questa campagna acquisti e CESSIONI la migliore dell'era Lotito.
Si potrebbe completare la rosa e mettere le basi per gli anni a venire.

Aspettiamo e vediamo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT cmq volevo focalizzare la vs attenzione da maniaci sul caso Pescara... Dopo Sculli sta per comprare Cutolo... :o Fate un pò voi...EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JumpingJackFlash

*
Lazionetter
* 12.338
per me, Pereirinha stupirà in molti quest'anno.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 11 Lug 2013, 10:37
Nessunissimo dubbio.

Però a quei tempi la base se non c'era, o quasi, oggi c'è.

Chiariamoci. Non è il calciomercato che sognavo. Io avrei detto "grazie, arrivederci" a molti giocatori della rosa.
Questo non è successo, a molti gli si è rinnovato l'ingaggio...

Però si è comprato. Tanto. Bene.
Molti giocatori chiave di queste ultime stagioni rischiano di partire come rincalzi, e questo è buono. La coperta mi sembra tutt'altro che corta. Se Petkovic fa il suo lavoro ha tra le mani un grande centrocampo....

Manca qualcosa. Questo sicuramente. Mi saei aspettato due grandi colpi, uno in difesa e uno davanti.
Dietro spingono molto su Novaretti e di Tare tocca fidarsi. E mi fido.

Manca un terzino perchè sappiamo tutti che Konko una stagione intera non te la fa'. E manca una punta, forte.
Penso che tutte queste cose Tare e Lotito lo sappiano.
Come sanno che una rosa così in questo momento è ingestibile e bisogna togliere il superfluo.

Mancano i dettagli per rendere questa campagna acquisti e CESSIONI la migliore dell'era Lotito.
Si potrebbe completare la rosa e mettere le basi per gli anni a venire.

Aspettiamo e vediamo...
i primi mesi (diciamo fino a gennaio) dell'anno scorso hanno dimostrato che Petko fa la differenza col centrocampo, li fa lavorare tantissimo.  Speriamo bene perché quest'anno lì sono in tanti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 11 Lug 2013, 10:30
ma la juve che ce fa co vucinic, giovinco, matri e quajarella??

ok, vucinic parte in prima fila con tevez e llorente,ma gli altri?

tipo uno scambio floccari per giovinco? piùsoldi ovviamente?

cosi,

purparlè :=))

io gli avrei fatto un'altra porposta: supercoppa a newyork in cambio di matri in prestito oneroso con diritto di riscatto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: JumpingJackFlash il 11 Lug 2013, 10:37
per me, Pereirinha stupirà in molti quest'anno.
dalla prima ora vai Piripigna!
ah, dimenticavo...Piripigna rigoristaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma siete sicuri che giocheremo a 4 dietro?abbiamo 7 centrali,6 esperti e un giovane mi sembrano troppi per giocare a 4. Di questi solo Radu puo' giocare sull' esterno e al centro indistintamente

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2013, 10:10
che sia la migliore campagna acquisti da quando lotito è presidente direi di no.
la migliore per me rimane quella con
marchetti-cana-lulic-klose-cissè
tranne lulic, sconosciuto ai più, gli altri erano tutti molto conosciuti e in prospettiva potevano fare benissimo da subito.
Peccato cissè  :(

Secondo me non ricordate bene, ma il mercato del 2006 fu un mercato fenomenale.
D'altronde, va detto, quella fu l'unica Lazio dell'era Lotito ad aver raggiunto la Champion's League.

indio

*
Lazionetter
* 72
un laterale difensivo che sappia giocare sia a dx che a sx ed una punta vera e  comincio a comprare casssette di birra da adesso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a me la cosa che più mi fomenta è che sta nascendo una squadra di ragazzetti.
il sogno mio sarebbe di andarmi a prendere borini dal liverpool, tanto il ragazzo sa che per partecipare ai mondiali deve giocare in italia.

ecco, se arrivano borini e santon, sbrocco una cifra per la gioia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Ardaizinho il 11 Lug 2013, 10:41
Ma siete sicuri che giocheremo a 4 dietro?abbiamo 7 centrali,6 esperti e un giovane mi sembrano troppi per giocare a 4. Di questi solo Radu puo' giocare sull' esterno e al centro indistintamente
Penso , spero, di si...elez non credo possa essere uno pronto, potrebbe giocare in primavera

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Lug 2013, 10:34
Non ci è bastato? A parte che ha la stessa affidabilità fisica di Konko, se non peggio, ma poi non è un terzino..
E vinicius pensate davvero possa essere il vice radu, io spero in hysaj ancora.
Vinicius non ha presenze tra i professionisti , non penso sia stato preso come vice radu
Per me Pereirinha è un'ala, ma ho il sentore che il vice Konko sarà lui sia nel modulo a 3 dietro sia nel modulo a 4.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 10:45
Per me Pereirinha è un'ala, ma ho il sentore che il vice Konko sarà lui sia nel modulo a 3 dietro sia nel modulo a 4.
Ma vediamo, anche io la penso osì, ma mi sembra assurdo..comunque tare e lotito ci puntano, ne parlano sempre bene, chiaro è che al giocatore sarà data una nuova possibilità

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2013, 10:45

Anche per me Pereirinha è un'esterno alto ma potrebbe anche essere che Petkovic voglia alternare i due moduli con difesa a 3 o a 4 e allora di volta in volta cambierebbero gli esterni.

Discussione precedente - Discussione successiva