11 titolare + panchina: quali squadre sulla carta piu forti?

Aperto da Russotto, 01 Set 2010, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 02 Set 2010, 01:28
SECONDO me sto topic verrà chiuso  :roll:

ma che so sti toni? Stiamo parlando di calcio, della nostra Lazio...

SFL

Lo so, hai ragione e chiedo scusa a te e agli altri del forum ma io rispondo a tono e non permetto a nessuno di dare dell'idiota ai tifosi della Lazio che festeggiano dopo la vittoria di una coppa. Abbi pazienza... Con Gaizka abbiamo discusso ma senza arrivare a questo punto. Ci si confronta e basta. E' anche una questione di intelligenza. Io chiudo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
comunque sia sercio intendeva dire che lui a differenza di molti non si è cullato sugli allori, e anche se si era vinto 2 coppe lui prevedeva un futuro poco roseo a causa della rosa non adeguata...

voleva dire che invece di continuare a festeggiare per cio' che era stato fatto, ci si doveva concentrare su cio' che si doveva fare...tutto qua

se rileggi "l'idiota" non era riferito ai tifosi della LAzio in generale ne tanto meno a te...

il punto non era sul "festeggiare", ma sul "continuare a farlo"...

vabbe vado a dormi che me so rotto :D

FORZA LAZIO

PS: ma perchè tutto sto astio?  :roll:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mr_prince il 02 Set 2010, 01:40
comunque sia sercio intendeva dire che lui a differenza di molti non si è cullato sugli allori, e anche se si era vinto 2 coppe lui prevedeva un futuro poco roseo a causa della rosa non adeguata...

voleva dire che invece di continuare a festeggiare per cio' che era stato fatto, ci si doveva concentrare su cio' che si doveva fare...tutto qua

se rileggi "l'idiota" non era riferito ai tifosi della LAzio in generale ne tanto meno a te...

il punto non era sul "festeggiare", ma sul "continuare a farlo"...

vabbe vado a dormi che me so rotto :D

FORZA LAZIO

PS: ma perchè tutto sto astio?  :roll:
Anche perchè ho festeggiato anche io quando sono state vinte le coppe, tra l'altro quando è stata vinta la coppa Italia ero pure in Olanda perche lavoravo lì, ed ero l'unico a festeggiare come un pazzo furioso..... allora sarei un idiota anche io.....
Beijing09 in amicizia, hai capito male. Se poi ce l'hai con me per altre cose....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Sercio69 il 02 Set 2010, 01:47
Beijing09 in amicizia, hai capito male. Se poi ce l'hai con me per altre cose....

Allora avrò capito male... ok... scusa e forza LAZIO!!

:band1:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Beijing09 il 01 Set 2010, 23:10
Negli anni abbiamo vinto una coppa Italia ed una supercoppa Italiana.... gli altri so arrivati sesti, ottavi, noni, quinti., settimi.. a volte quarti (molto raramente).

Io non faccio cambio con loro e dell'italia calciofila me ne sbatto, anzi tra una coppa Italia ed un quarto posto scelgo l'ultima, non una ma mille volte.

Quoto, ragazzi il 7 posto in campionato non va in bacheca, le coppe si. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
E comunque, tra tutte queste valutazioni che si fanno, si sta trascurando un fattore di non poca importanza.
Milan, Inter, Juve, XXXX, Palermo, Genoa, Napoli e Samp giocheranno tutte 3 volte a settimana per 4 mesi almeno...è un vantaggio non indifferente. Anche perchè nessuna di queste squadre (milanesi a parte) ha una rosa in grado di reggere i 3 impegni, alla lunga.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_prince il 02 Set 2010, 01:28
SECONDO me sto topic verrà chiuso  :roll:

ma che so sti toni? Stiamo parlando di calcio, della nostra Lazio...comunque sia siete OT

SFL

hai ragione, ma quando entrano in scena i serci finisce sempre così..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Milan Inter merde juve genoa Napoli Fiorentina Palermo per me sono più' forti. Per me ce la giochiamo con Parma e samp ed udinese e bari per il nono posto.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2010, 07:57
Milan Inter merde juve genoa Napoli Fiorentina Palermo per me sono più' forti. Per me ce la giochiamo con Parma e samp ed udinese e bari per il nono posto.

Il Napoli ha comprato Cavani e Yebda....ha venduto Quagliarella. Il Palermo ha preso Maccarone e Munoz, vendendo Cavani e Kjaer. Per me sono non sono rinforzate rispetto allo scorso anno queste 2 squadre...e giocheranno 3 partite a settimana. Ce la giochiamo alla grande ;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che se la Lazio avesse fatto il mercato del palermo in molti qua e non solo nel nostro forum, ci saremmo lamentati.
Invece vedo che in molti giudicano il palermo molto piu' forte di noi......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.691
Citazione di: matador72 il 02 Set 2010, 08:11
Credo che se la Lazio avesse fatto il mercato del palermo in molti qua e non solo nel nostro forum, ci saremmo lamentati.

non so se sia più forte di noi.
l'anno scorso la classifica ha detto questo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2010, 09:03
non so se sia più forte di noi.
l'anno scorso la classifica ha detto questo.

Giusto Adler, lo scorso anno , con due rose differenti e il doppio impegno per noi e non per loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2010, 07:57

più o meno la mia.
scambierei al limite le posizioni tra Fiorentina e Genoa, mettendo già da adesso la Lazio al posto del Palermo e sperando di sorpassarne un'altra (Napoli e/o Genoa nel mirino).

(Sempre che il Bari non faccia uno scherzo a tutti e giochi girone di ritorno come credo farà in quello di andata).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 02 Set 2010, 08:11
abbi pazienza matador il Palermo lo scorso anno è arrivato quinto, quindi aveva meno bisogno di comprare di noi, poi è vero che ha venduto due pezzi, anche se Cavani ormai non era + titolare, bisogna vedere come giocheranno i nuovi...posso dirti intanto che hanno un potenziale grande giocatore che , purtroppo, si chiama Kasami

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se coi filtri me ce facevo le channe colla carta e le rose me ce faccio 10 piani di morbidezza.

il Bari l'hanno scorso sembrava più forte della Lazio...per dire, chi l'avrebbe detto a settembre 09??

il Calcio d'Opinione è fuffa.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2010, 21:38
Interessante... tanto per dirne qualcuno, avremmo potuto risparmiare un milione e tre giorni di fatica in Brasile e prendere Veloso, vendere Ledesma all'Inter a Gennaio e prendere Milanetto, non riscattare Floccari e prendere Toni svincolato, vendere Zarate al Tottenham e trattare per Modesto, prendere Dainelli l'estate scorsa... cioè, voi scambiereste Hernanes per Veloso? Matuzalem per Milanetto? Floccari per Toni? Zarate per Modesto, Sculli, Palacio, Palladino? Dias per Dainelli? :roll: Prima di dire che il Genoa ci è superiore solo perché ha rivoluzionato la squadra bisogna vedere chi ha preso e fare un confronto.

Non devi mettere gli scambi come vuoi tu però, altrimenti pure il Lecce diventa più forte dell'Inter:

Io scambierei Ledesma con Veloso (il portoghese con Hernanes non c'entra nulla)
Scambierei Lichtsteiner sia con Rafinha che con Mesto, Eduardo con Muslera, Jankovic con Foggia, Moretti con Garrido, e posso pure andare avanti....

Il Genoa ha fatto un grande mercato, non capisco perchè negarlo (Eduardo, Rafinha, Veloso sono tre campioni).
Poi, siccome hanno cambiato tanto possono anche sbagliare la stagione, ma sulla carta hanno più talento e soluzioni di Noi.
Io non avrei ceduto Bocchetti e preso Kaladze, ma questo non cambia il giudizio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2010, 10:36
Scambierei Lichtsteiner sia con Rafinha che con Mesto
Moretti con Garrido, e posso pure andare avanti....

Non conosco Garrido, potresti descrivermelo?

Discussione precedente - Discussione successiva