Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Comunque, davvero, io non vedo l'ora che inizi sto processo.
Ma quante risate se famo...?!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2013, 09:53
Comunque, davvero, io non vedo l'ora che inizi sto processo.
Ma quante risate se famo...?!
risate amare, se permetti.

Questa e' tutta gente (giornalisti, sportivi e non,  giudici, sportivi e non) che fa questo come lavoro, vengono pagati per questo come noi gente normale per il nostro lavoro.

Io come italiano resto inc@zzato come una biscia.

Io continuo a vedere cose "strane" nel nostro calcio eppure siamo inchiodati su queste bojate.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
In particolare per quella partita gli investigatori, e di conseguenza la Procura federale, non sembrano aver dubbi perché oltre alle ammissioni di alcuni deferiti (totale quella di Gervasoni, parziale quella di Ferrario)

Primo, le ammissioni di Gervasoni non sono ammissioni ma accuse de relato di terza mano. Gervasoni non ammette di aver commesso alcunchè, ma accusa altri di aver commesso degli illeciti. Concetto forse troppo difficile per un giornalista della gazzetta.

Secondo, se queste sono le prove ce lo sgrullano, se non subito in un secondo momento, l'unica preoccupazione potrebbe essere la nomina di un romanista al coni e la possibile (possibile?) ingerenza nei confronti del TNAS come già fatto a parole.

Terzo. tutti uniti e nessun atteggiamento di rassegnazione, non ci deve essere una nuova farsa come calciopoli.

Quarto. uno scoop per tutti i giornalisti che ci leggono, le parole di Gervasoni, se non supportate da prove vere, non valgono niente.
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,15778.0.html

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma eventualmente è' il Lecce che rischia o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alex73 il 12 Lug 2013, 10:02
Ma eventualmente è' il Lecce che rischia o sbaglio?

eventualmente 600.000 euro non passano inosservati, dove stanno ?
se dopo due anni di indagine l'unico posto dove li hanno avvistati è sulla bocca di un ungherese secondo me non rischia nemmeno il Lecce.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Lug 2013, 09:58
risate amare, se permetti.

Questa e' tutta gente (giornalisti, sportivi e non,  giudici, sportivi e non) che fa questo come lavoro, vengono pagati per questo come noi gente normale per il nostro lavoro.

Io come italiano resto inc@zzato come una biscia.

Io continuo a vedere cose "strane" nel nostro calcio eppure siamo inchiodati su queste bojate.

Il calcio è stato usato da sempre come arma di distrazione di massa, in Italia in modo particolare visto il campanilismo spinto all'eccesso è l'ideale per coprire altre notizie, già nell'80 il primo scandalo scommesse servì a coprire ben altre magagne tipo quella dell'Italcasse, e nel 2006 la lotta di potere di due gruppi finanziari venne regolata per mezzo del calcio con relativo strascico giudiziario, un sistema perfetto perché la lentezza dei processi diluisce gli effetti e consegna all'oblio la verità.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.835
Ma la notizia veramente clamorosa oggi ce la dà il Tempo:
La risposta su questo – e sulla presunta combine della gara Lecce-Lazio, per dimostrare la quale Palazzi si avvarrà anche di un'informativa della polizia appena ricevuta dalla Procura di Cremona e contenente diversi contatti telefonici tra il famoso «mister x» e il capitano biancoceleste – spetta naturalmente ai giudici.

Mauri e Mister X si contattavano via telefono, ma da indiscrezioni che girano nell'ambente sembra non sia finita qui, l'inchiesta si starebbe allargando coinvolgendo altri personaggi illustri, fra questi pare ci siano sicuri Phantomas e la Donna Invisibile.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 10:10
Il calcio è stato usato da sempre come arma di distrazione di massa, in Italia in modo particolare visto il campanilismo spinto all'eccesso è l'ideale per coprire altre notizie, già nell'80 il primo scandalo scommesse servì a coprire ben altre magagne tipo quella dell'Italcasse, e nel 2006 la lotta di potere di due gruppi finanziari venne regolata per mezzo del calcio con relativo strascico giudiziario, un sistema perfetto perché la lentezza dei processi diluisce gli effetti e consegna all'oblio la verità.
Quotone.

essere laziali ci permette di essere consapevoli di tutto cio'. Non e' poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 09:44
La campagna mediatica sta entrando nel vivo,

spacciano indizi per "prove" senza porsi la domanda decisiva, dove sono i soldi e chi l'ha presi, il tutto con l'ombra del fantomatico Mister X che rimarrà anonimo ancora per poco.

incredibile come rimestino sempre nella stessa pentolaccia... sta roba è uscita un anno e due mesi fa e già c'era nell'ordinanza (è la risultanza della famosa rogatoria ungherese), ma la fanno passare come aggiunta recente e come prova che inchioderebbe finalmente Lazio e Mauri.

niente, non c'è nulla di nuovo, continuano a dire che zamperini e mauri sono due cazzari ma NON RIESCONO A TIRARE FUORI NULLA CHE POSSA DAVVERO INCASTRARLI.

(che poi l'articolista ce deve spiega' per quale motivo, se è roba nuova, passa prima da palazzi e non in procura, come invece sarebbe logico...)

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Drake il 12 Lug 2013, 10:12
La risposta su questo – e sulla presunta combine della gara Lecce-Lazio, per dimostrare la quale Palazzi si avvarrà anche di un'informativa della polizia appena ricevuta dalla Procura di Cremona e contenente diversi contatti telefonici tra il famoso «mister x» e il capitano biancoceleste – spetta naturalmente ai giudici.

Mauri e Mister X si contattavano via telefono, ma da indiscrezioni che girano nell'ambente sembra non sia finita qui, l'inchiesta si starebbe allargando coinvolgendo altri personaggi illustri, fra questi pare ci siano sicuri Phantomas e la Donna Invisibile.
Quindi ci sono le intercettazioni? Che vuol dire che se intrattengo dei contatti telefonici con uno che si scopre che vende le partite, automaticamente le vendo anche io? Allora possiamo dire che quando arrestano qualcuno per un qualsiasi crimine dovrebbero arrestare tutte le persone che sente frequentemente... Ma per favore mica siamo del riomma.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
uahahahahhahaha

Sono due anni che i giornali scrivono delle prove che avrebbe Palazzi.....

ragazzi io mi preparo, ci sarà da divertirsi questa estate!!!

SEMPRE FORZA LAZIO!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Drake il 12 Lug 2013, 10:12

questa è mondiale: hanno arrestato Mauri e milanetto senza bisogno di mister X e ora che invece lo hanno individuato niente, tuttapposto... anzi, passano direttamente le carte a palazzi senza ordinare un nuovo interrogatorio per Mauri...

io molto sommessamente mi chiedo: ma come cazzo è possibile, perdio? ma li morta..i vostra, ma davvero questa è la giustizia in Italia?

poi dice perché s'encazza er nano e ha gioco facile nel dimostrare il livello paradossalmente infimo del potere giudiziario nel nostro paese.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: maverickiv2007 il 12 Lug 2013, 10:17
...Che vuol dire che se intrattengo dei contatti telefonici con uno che si scopre che vende le partite, automaticamente le vendo anche io? ...
ma infatti l'altro giorno prima di avvicinarti davanti alla birreria ho informato la digos... me sembravi un quarantatreenne sospetto... :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
RaglioRaglio segnala un articolo a pag. 13 di Tuttosport con le previsioni dell'esperto che danno come critica la posizione di Mauri e della Lazio,
che GdS e Ts siano giornali di riferimento di squadre concorrenti la Lazio non è casuale.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 12 Lug 2013, 10:23
questa è mondiale: hanno arrestato Mauri e milanetto senza bisogno di mister X e ora che invece lo hanno individuato niente, tuttapposto... anzi, passano direttamente le carte a palazzi senza ordinare un nuovo interrogatorio per Mauri...

io molto sommessamente mi chiedo: ma come cazzo è possibile, perdio? ma li morta..i vostra, ma davvero questa è la giustizia in Italia?

poi dice perché s'encazza er nano e ha gioco facile nel dimostrare il livello paradossalmente infimo del potere giudiziario nel nostro paese.
si, la questione è centrale. Il nano attacca la magistratura perché questa si fa attaccare... Le ultime vicende che lo riguardano stanno li a testimoniarlo... e, ahimè,  gli danno ragione.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2013, 10:28
RaglioRaglio segnala un articolo a pag. 13 di Tuttosport con le previsioni dell'esperto che danno come critica la posizione di Mauri e della Lazio,
che GdS e Ts siano giornali di riferimento di squadre concorrenti la Lazio non è casuale.

strano che nessuno oggi chiami Grassani l'attuale avvocato di Milanetto, che se ricordo bene alcuni anni fa veniva intervistato abbastanza spesso....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Personalmente non mi aspetto nulla per i primi due gradi, ma confido nel TNAS

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
GRAZIE a Lazionet e GRAZIE a Lulic!
Serate estive, birra, calcio. I riommerdisti pian piano se li stuzzichi escono fuori, cercano disperatamente di riprendere posizione. Ed è là che il Laziale non deve permetterlo. Parlano del processo a Mauri con una ignoranza devastante, e allora CON CALMA, senza alzare la voce, bisogna ribattere punto per punto e fargli vedere quante cazzate dicono (alla fine se lo fai bene, funziona). E per questo, grazie a Lazionet e a tutti voi. Poi quando le cose si sono risistemate serve il colpo di grazia. Dio mio non smetterò mai di ringraziare Lulic per quel gol, ha cambiato tutto... Sì, hai ragione, ma...
t'HO ARZATO LA COPPA IN FACCIA. Non ha prezzo, se lo dici un po' brillo dopo una lunga discussione che attraversa tutto (i nostri e i loro punti deboli) senti un senso di Liberazione che quasi ti commuove.
Stefano tranquillo je l'hai arzata sul muso, per il resto vedremo con calma.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Panzabianca il 12 Lug 2013, 10:26
ma infatti l'altro giorno prima di avvicinarti davanti alla birreria ho informato la digos... me sembravi un quarantatreenne sospetto... :)
Ma se paro tuo figlio  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: borges il 12 Lug 2013, 10:31
strano che nessuno oggi chiami Grassani l'attuale avvocato di Milanetto, che se ricordo bene alcuni anni fa veniva intervistato abbastanza spesso....

l'ho pensato pure io... (pandev)

Discussione precedente - Discussione successiva