Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Mo' Perin è scarso..mah e poi date giudizi nettisu un 22enne,fate vobis.
Io direi che anche Buffon a Pescara quest'anno avrebbe fatto magre figure.
Se non erro fino a metà campionato Preziosi lo valutava 20 mln.
Non so le modalità di questo scambio,ma credo che senza cacciare un euro avremmo la possibilità
di valutare giorno per giorno x un anno uno dei portieri più promettenti del nostro panorama calcistico.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perin, nato a Latina e udite,udite tifoso giallozozzo. Ma che abbiamo fatto di male?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
ottimo, se non sbaglio abbiamo esperienze positive in merito

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
nel frattempo Lotito smentisce l'interesse verso Matri "non l'abbiamo mai cercato"
ossia non se lo semo mai inqulato de pezza è l'ennesima caxxata messa in giro dalla stampa...

...
vi do una piccola dritta: negli ultimi 5 anni il calciomercato da parentesi è diventato un vero lavoro....
siti e sitarelli senza click morirebbero e parecchi non arriverebbero a mettere insieme il pranzo con la cena...
ossia in merito al calciomercato (ed è dimostrato da 4 anni ormai), tutte le voci che circolano intorno alla Lazio non solo sono false, ma spesso vanno contro ogni forma di logica....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: borges il 14 Lug 2013, 17:39
nel frattempo Lotito smentisce l'interesse verso Matri "non l'abbiamo mai cercato"
ossia non se lo semo mai inqulato de pezza è l'ennesima caxxata messa in giro dalla stampa...

...
vi do una piccola dritta: negli ultimi 5 anni il calciomercato da parentesi è diventato un vero lavoro....
siti e sitarelli senza click morirebbero e parecchi non arriverebbero a mettere insieme il pranzo con la cena...
ossia in merito al calciomercato (ed è dimostrato da 4 anni ormai), tutte le voci che circolano intorno alla Lazio non solo sono false, ma spesso vanno contro ogni forma di logica....
Novita' su vossen?  :)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2013, 17:40
Novita' su vossen?  :)

ossia dell'unico nome non uscito sui giornali..
resto a quanto detto accordo fatto col giocatore....

intanto segnalo l'innamoramento del mister Vlado per Keita..

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: borges il 14 Lug 2013, 17:42

Grandissimo Fabio  :beer: :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Grazie delle dritte  ;)
Se ti dovessi sbilanciare pensi sia vossen l' attaccante prescelto? Manca l' accordo col genk?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2013, 17:45
Grazie delle dritte  ;)
Se ti dovessi sbilanciare pensi sia vossen l' attaccante prescelto? Manca l' accordo col genk?

Assolutamente sì
Comunque la Lazio non farà niente prima di aver sbolognato qualche esubero..
si spera nella prima settimana di agosto....
o tutto sarà rimandato agli ultimi giorni di mercato.

skizzo87

Visitatore

Io lo testerei come prima punta... è alto più di Floccari e tecnicamente superiore.
Ovviamente fa un gioco diverso ma si potrebbe provare.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: mai_sola il 14 Lug 2013, 17:21
credo che senza cacciare un euro avremmo la possibilità
di valutare giorno per giorno x un anno uno dei portieri più promettenti del nostro panorama calcistico.
Io vorrei saperne di più sullo scambio.
Perchè, se questo significa che si tengono Matu, paghiamo di fatto 1,5M altro che senza cacciare un euro!

Ma dato che della società mi fido, non mi preoccuperei.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alcares il 14 Lug 2013, 17:59
Io vorrei saperne di più sullo scambio.
Perchè, se questo significa che si tengono Matu, paghiamo di fatto 1,5M altro che senza cacciare un euro!

Ma dato che della società mi fido, non mi preoccuperei.
Le trattative Matu e i portieri sono slegate tra loro.
E cmq essendo Bizzarri utile al progetto a avendo un regolare contratto, di sicuro Lotito non lo lascerebbe andare se nn a fronte di un indenizzo economico (alla stregua di quanto successo con Rocchi) per questo si è rilanciata la notizia di uno scambio di prestiti con Perin.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: mai_sola il 14 Lug 2013, 17:21
Mo' Perin è scarso..mah
Se non erro fino a metà campionato Preziosi lo valutava 20 mln.

E qui, per me, c'è la "sola" di Preziosi, pero' me l'aspettavo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vossen da quel poco che ho visto mi ricorda proprio Matri... e il che non è che mi faccia impazzire.
Ma se c'è la possibilità di prenderlo senza svenarsi ci si può provare, soprattutto considerando che è ancora relativamente giovane.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Barabba Terzo il 14 Lug 2013, 18:13
Vossen da quel poco che ho visto mi ricorda proprio Matri... e il che non è che mi faccia impazzire.
Ma se c'è la possibilità di prenderlo senza svenarsi ci si può provare, soprattutto considerando che è ancora relativamente giovane.
Ho visto un video sul tubo e per quanto conti poco ho notato che segna un po' in tutti i modi soprattutto in acrobazia.ha fatto parecchi goals al volo tagliando sul primo palo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Borges, convinci Tare.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2013, 18:08
E qui, per me, c'è la "sola" di Preziosi, pero' me l'aspettavo.
Veramente sono 2 anni che ci tira "sole",che stringe mani e fa gentleman agreement che puntualmente disattende.
Sculli ieri,Matuzalem oggi.
Io,tifoso medio,dopo quello che Francelino ha fatto al povero Brocchi,non voglio mai più vederlo neanche x millisecondo con la ns maglietta addosso,e questo Preziosi lo sa.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2013, 18:16
Michu Michu Michu Michu.

Borges, convinci Tare.

sembra lo voglia la juventus......che poi che devono farci con 67 attaccanti...bah!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: mai_sola il 14 Lug 2013, 18:19
Veramente sono 2 anni che ci tira "sole",che stringe mani e fa gentleman agreement che puntualmente disattende.
Sculli ieri,Matuzalem oggi.
Io,tifoso medio,dopo quello che Francelino ha fatto al povero Brocchi,non voglio mai più vederlo neanche x millisecondo con la ns maglietta addosso,e questo Preziosi lo sa.
:up:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se vogliamo tenere i big e io sono strafelice credo che michu sia fuori dalla nostra portata.anche matri mi sembrava strano per i nostri parametri,29 enne abbastanza caro e infatti Lotito ha smentito.l' attaccante e' vossen o simile sempre se sfoltiamo la rosa

Discussione precedente - Discussione successiva