Mannarino e Andrea Rivera

Aperto da Eagle78, 15 Lug 2013, 09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per uno che non può guardarlo, che succede nel video?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Zoppo il 15 Lug 2013, 09:46
Per uno che non può guardarlo, che succede nel video?

Mannarino suona e canta (due paroloni), poi esce Andrea Rivera con la maglia della maggika.

porgascogne

Visitatore
due misteri merdosi: piacciono tanto ai barricaderos, ai fuori sede ed alla ragazzine da circolo degli artisti (la minuscola è d'obbligo)

altri due miracolati del circo barnum dandini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Per me Mannarino è bravo, che sia della riomma me frega cazzi, mica ce devo parlà de calcio...e poi se nella vita avessi dovuto evitare tutto ma proprio tutto ciò che riconduce ai putridi ormai vivrei chiuso in una teca de vetro...

;) :since :asrm

est1900

Visitatore
Prendi loro, aggiungici Zoro e fai un bel frullato.
Il contenuto può tranquillamente essere smaltito dentro alla tazza del cesso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.870
Bel tennista Mannarino, un po' incostante, ma talentuoso e bello da vedere

E Rivera? Beh, come discuterlo?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
L'aura mediocritas dell'essere romanista. Potrai provare quanto vuoi a fare l'artista, il comico, l'attore, lo scrittore o il musicista, ma sarai sempre uno cresciuto a pane e gò de turone, record de colpi de tacco de totti e famio sesso caaaalazzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Per me Mannarino è bravo, che sia della riomma me frega cazzi, mica ce devo parlà de calcio...e poi se nella vita avessi dovuto evitare tutto ma proprio tutto ciò che riconduce ai putridi ormai vivrei chiuso in una teca de vetro...

non è proprio un "simpaticone" se lo si incontra a Trastevere (racconti vari... ma la musica è un'altra cosa, vero).
Dopo aver letto alcuni testi pubblicati su "Il Fatto Quotidiano" sono giunto alla conclusione di aver di fronte  "il Moccia dei radical chic". Ad ogni modo sei in buona e folta compagnia, tra cui alcuni miei amici su fb con cui sono in disaccordo in merito a questo tizio :DD ;)) Su Rivera boh! Mi hanno sempre fatto cacare i suoi sketch, rioma o non  riomma

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La strega e il diamante è uno dei pezzi più belli che ho sentito negli ultimi anni dai cantautori italiani, per dire.
Che sia simpatico o meno, poco me ne cale.
Rivera è simpatico, l'ho conosciuto, ma artisticamente niente de che.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: Eagle78 il 15 Lug 2013, 11:02
non è proprio un "simpaticone" se lo si incontra a Trastevere (racconti vari... ma la musica è un'altra cosa, vero).
Dopo aver letto alcuni testi pubblicati su "Il Fatto Quotidiano" sono giunto alla conclusione di aver di fronte  "il Moccia dei radical chic". Ad ogni modo sei in buona e folta compagnia, tra cui alcuni miei amici su fb con cui sono in disaccordo in merito a questo tizio :DD ;)) Su Rivera boh! Mi hanno sempre fatto cacare i suoi sketch, rioma o non  riomma

Intanto grazie per la risposta  ;))

Quello che intendevo è soprattutto che a forza de di "Quello è daaaariomma" tante volte si generalizza un po troppo, magari in campi nei quali si può (momentaneamente) scindere il tifo calcistico dal resto.
Puntualizzo che Mannarino non è il "top" di certo, ma in giro c'è molto de peggio a parer mio

Altra cosa che mi incuriosisce poi è il fare "figli e figliastri". Sordi, lui si artista vero, era riomico come pochi, ci ha perculeggiato in sketch e film, ma tutto sto astio non l'ho mai visto...lo stesso Verdone, Proietti, De Gregori (che musicalmente adoro ma la cui persona me fa l'effetto delle mutande de lana)

Cmq alla fine sticazzi  :) non devo di certo difende io Mannarino e comunque je avemo arzato la chitarra 'n faccia. Oltre alla coppa.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446
Citazione di: arkham il 15 Lug 2013, 11:06
A me Mannarino piace, pure parecchio.
La strega e il diamante è uno dei pezzi più belli che ho sentito negli ultimi anni dai cantautori italiani, per dire.
Che sia simpatico o meno, poco me ne cale.
Rivera è simpatico, l'ho conosciuto, ma artisticamente niente de che.

Quoto Costan Arkham  :)

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Mi avevano anche detto, amici difettosi, che fosse simpatizzante laziale.
Comunque lo ascolto, raramente, volentieri.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: anto70 il 15 Lug 2013, 11:16
Mannarino a me non dispiace, anzi.
Mi avevano anche detto, amici difettosi, che fosse simpatizzante laziale.
Comunque lo ascolto, raramente, volentieri.

no no
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/31/ciclone-mannarino-cantautore-riempie-teatri-trova-radio/201525/

andrea rivera è più steronzo da quel punto di vista e ogni tanto ci mette in mezzo per percularci nei suoi sketch

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Eagle78 il 15 Lug 2013, 11:19
no no
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/31/ciclone-mannarino-cantautore-riempie-teatri-trova-radio/201525/

andrea rivera è più steronzo da quel punto di vista e ogni tanto ci mette in mezzo per percularci nei suoi sketch

Comunque sono fichissime queste interviste...

Si parla di argomenti interessanti...
Insomma di una città, delle sue problematiche, del suo sindaco, poi arriva rigorosa la domanda "Ovviamente sei tifoso della rioma?"...
Ma perchè?

Ma perchè??

Ma poi perchè ovviamente??
Quanto mi fanno incaxxa ste cose!!!

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

ti stimo :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 15 Lug 2013, 11:06
A me Mannarino piace, pure parecchio.

poi me criticavi lorenzo cherubini
8)

Warp

*
Lazionetter
* 12.978
ora ho capito perchè ogni volta che l'ho ascoltato ho pensato "che musica di m.erda"

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
ora ho capito perchè ogni volta che l'ho ascoltato ho pensato "che musica di m.erda"

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Mannarino (che comunque un po' di musica ci capisce, sempre al netto del degustibus personale è ovvio) è sostanzialmente riommico, però a volte utilizza in alcuni spettacoli strumentisti Laziali o a-calcistici, forse per questo qualcuno è caduto in passato nell'equivoco, comunque conosco uno che cui collabora musicalmente e mi dice che sostanzialmente gliene importa poco ma fa il riommico per consuetudine.
Altro discorso è Rivera, sicuramente più riommico e meno bravo musicalmente ma mi si dice sostanzialmente un gran cazzarone irrecuperabile a tutto tondo, alcune idee carine le ha avute in passato ma alla fin fine niente di imperdibile.

Discussione precedente - Discussione successiva