Citazione di: Eagle78 il 15 Lug 2013, 11:02
non è proprio un "simpaticone" se lo si incontra a Trastevere (racconti vari... ma la musica è un'altra cosa, vero).
Dopo aver letto alcuni testi pubblicati su "Il Fatto Quotidiano" sono giunto alla conclusione di aver di fronte "il Moccia dei radical chic". Ad ogni modo sei in buona e folta compagnia, tra cui alcuni miei amici su fb con cui sono in disaccordo in merito a questo tizio
Su Rivera boh! Mi hanno sempre fatto cacare i suoi sketch, rioma o non riomma
Intanto grazie per la risposta

Quello che intendevo è soprattutto che a forza de di "Quello è daaaariomma" tante volte si generalizza un po troppo, magari in campi nei quali si può (momentaneamente) scindere il tifo calcistico dal resto.
Puntualizzo che Mannarino non è il "top" di certo, ma in giro c'è molto de peggio a parer mio
Altra cosa che mi incuriosisce poi è il fare "figli e figliastri". Sordi, lui si artista vero, era riomico come pochi, ci ha perculeggiato in sketch e film, ma tutto sto astio non l'ho mai visto...lo stesso Verdone, Proietti, De Gregori (che musicalmente adoro ma la cui persona me fa l'effetto delle mutande de lana)
Cmq alla fine sticazzi

non devo di certo difende io Mannarino e comunque je avemo arzato la chitarra 'n faccia. Oltre alla coppa.