Un voto al mercato

Aperto da maumor, 31 Ago 2010, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date al mercato della Lazio?

10
0 (0%)
9
1 (0.6%)
8
31 (17.8%)
7
76 (43.7%)
6
54 (31%)
5
11 (6.3%)
4
1 (0.6%)

Totale votanti: 174

Le votazioni sono chiuse: 07 Set 2010, 22:23

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 02 Set 2010, 13:11

Tutto ciò mi intristisce

Tristezza assoluta.

Leggendo i tuoi post ritengo di poter dire ucci, cucci, sento odor di.....

:lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Moltissimo fumo e poca ciccia, come voto per me è 5.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: robylele il 02 Set 2010, 13:19

Leggendo i tuoi post ritengo di poter dire ucci, cucci, sento odor di.....

:lol:

Allora se ti fa piacere dico che è stato un mercato esaltante e che andremo in Champions, così almeno secondo te dimostro la mia lazialità, secondo me invece dicendo ciò dimostrerei solo la mia stupidità!
Quando ci ritroveremo a lottare per il 10° posto con Parma, Udinese e Bari ne riparleremo. Spero di sbagliarmi, ma anche Reja non mi da alcuna garanzia, con Rossi avrei avuto più speranze.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nerone77 il 02 Set 2010, 18:32
Allora se ti fa piacere dico che è stato un mercato esaltante e che andremo in Champions

Quando ci ritroveremo a lottare per il 10° posto con Parma, Udinese e Bari ne riparleremo.

Ma proprio non mi interessano i tuoi pronostici.   :lol:

Capisci a me..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

1 - critiche catastrofiste e pretestuose la grido di "tristezza e mediocrità"
2 - attesa dell'inevitabile replica
3 - pianto greco con tre opzioni:
        a. pippone sulla libertà di pensiero.
        b. pianto al contrario: "allora dico che va tutto bene...".
        c. misto dei punti a e b.

:roll:

Partire con un certo equilibrio... troppo difficile.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Premessa: Hernanes non può non valere la sufficienza. (L'avevo scritto pure di Carrizo.  :lol:).

Difesa.
Si è partiti bene, chiudendo con Sokratis, poi, sfumato il greco, non si è cercata un'alternativa.
Pur reputando Lugano (obiettivo di gennaio) un gran bel difensore, credo che serva più un cagnaccio alla Cordoba. L'uruguayano e Dias mi sembrano troppo simili, e nella convivenza potrebbero soffrirne.

Centrocampo.
Buono Bresciano, se integro, ma avrei ceduto Mauri e consegnato a Reja un centrocampista sostanzioso e dinamico. E infatti Boateng...
Gonzalez, per caratteristiche, potrebbe essere una buona alternativa, va valutato sul campo dopo il lungo infortunio.
Ledesma in questa squadra non ha più senso, ma il rinnovo in previsione di una cessione era una mossa imprescindibile: va bene così.
La corsia di sinistra è la grande incognita.

Attacco
Qui il mister è stato chiaro: serve una punta di peso, ed è meglio che Kozac vada in prestito per giocare con continuità.
A 48 ore dalla chiusura del mercato, fiutato il flop, è tornato sui suoi passi, ma è indubbio che qualcosa non torni.
Assurdo, poi, aver cercato Acquafresca che con Kozac, Almeida (il mio preferito) e Boghossian c'entra come i cavoli a merenda. Bene, invece, che Santa Cruz sia rimasto in Inghilterra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: ReflexBlue il 03 Set 2010, 11:47
Difesa.
...
Centrocampo.
...
...
Attacco
.....

Difesa :
I titolari Radu-Dias -> Buoni
I titolari/riserve Biava-Stendardo -> Decenti
Le riserve Cavanda-Diakite' -> Buone nel ruolo
Per essere competivi nelle prime 4 , manca un TITOLARE di peso

Centrocampo :
I titolari Ledesma-Matu-Hernanes  -> MOLTO BUONI
I titolari Lich-Garrido-Del Nero -> Insufficienti nel ruolo
Le riserve Mauri-Bresciano-Brocchi -> Buoni
Per essere competitivi nelle prime 4 , mancano gli esterni di ruolo .

Attacco :
I titolari Floccari-Zarate -> Buoni
Il titolare/riserva Rocchi -> Buono
La riserva Kozak -Z Buono
Per essere competitivi nelle prime 4 , devono fare fra tutti ,  almeno 30/35 gol .

Allenatore :
Reja -> Non convince il modulo 3-5-2 .
Per essere competitivi nelle prime 4 , forse , deve tornare al 4-4-2 anche sulla base delle caratteristiche tecniche dei giocatori in rosa (E' il centrocampo che non mi convince vs il modulo).

Poi , a mio parere , il voto dipende dalle aspettative :

Voto 5 : prospettiva CL
Voto 6 : prospettiva EL
Voto 7 : progettualita' acquisti , considerando anche la sessione di Gennaio , la cessione di una bella fetta di "esuberi" , etc.

Voto 8 : forse lo merita il Genoa
Voto 9 : forse lo merita il Milan
Voto 10 : NON lo merita nessuno a meno del senno di poi .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quoto coldilana61, aggiungendo che Licht nella difesa a 4, probabilmente, diventa più che decente e a quel punto aspettiamo di vedere Garrido per capire se almeno si mette a pari collo svizzero.
Però Reja dovrebbe passare a 4 intanto... :roll:

Gli attaccanti non mi convincono molto, ma se Reja sfrutta bene il centrocampo che abbiamo (e Matuzalem rimane integro), pure loro segnerebbero per forza di inerzia.

Manca il modulo definitivo e vedere all'opera i nuovi acquisti, poi ne sapremo di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: robylele il 02 Set 2010, 18:44
Ma proprio non mi interessano i tuoi pronostici.   :lol:

Capisci a me..

E a me non interessano le tue considerazioni.

Capisci a soreta...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Nato    12 giugno 1988
Altezza    192 cm
Peso    85 kg

Nel 2002 venne selezionato per l'accademia Clairefontaine, quindi nel 2005 si trasferì ai campioni di Francia del Lione. Dopo un anno trascorso nel settore giovanile del club del Rodano, il 13 luglio 2006 approda in Premier League firmando un contratto triennale con il Middlesbrough. Nonostante le grandi aspettative riposte su di lui, non riesce a debuttare in prima squadra.

Risolto il contratto con il club britannico, il 31 gennaio 2009 torna in Francia, ingaggiato dal Le Mans. Debutta in Ligue 1 il 7 marzo successivo nella partita esterna contro il Nancy (2-2), subentrando nel corso dell'incontro. A fine stagione resta svincolato.

e rimasto senza squadra

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: white-blu il 03 Set 2010, 16:28
Nome    Darryl Hérold Goulon
Nato    12 giugno 1988
Altezza    192 cm
Peso    85 kg

Nel 2002 venne selezionato per l'accademia Clairefontaine, quindi nel 2005 si trasferì ai campioni di Francia del Lione. Dopo un anno trascorso nel settore giovanile del club del Rodano, il 13 luglio 2006 approda in Premier League firmando un contratto triennale con il Middlesbrough. Nonostante le grandi aspettative riposte su di lui, non riesce a debuttare in prima squadra.

Risolto il contratto con il club britannico, il 31 gennaio 2009 torna in Francia, ingaggiato dal Le Mans. Debutta in Ligue 1 il 7 marzo successivo nella partita esterna contro il Nancy (2-2), subentrando nel corso dell'incontro. A fine stagione resta svincolato.

e rimasto senza squadra

Premetto che non conosco assolutamente la sua storia ma...se ad appena 22 anni è rimasto senza squadra ci sarà un perchè!?  :?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082

Ma poi perchè gli è venuta la zeppola allo script della data? Si è mentalizzato pure lui?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Set 2010, 16:30

Premetto che non conosco assolutamente la sua storia ma...se ad appena 22 anni è rimasto senza squadra ci sarà un perchè!?  :?

Ha avuto problemi extra-calcistici, ora non so perchè non abbia trovato squadra.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Set 2010, 18:00
Ha avuto problemi extra-calcistici, ora non so perchè non abbia trovato squadra.

Trovato:

Citazione
Il giocatore del Le Mans è stato infatti condannato a  otto mesi di carcere dal tribunale cittadino, in seguito alla denuncia sporta nei suoi confronti dalla fidanzata di 19 anni, da lui schiaffeggiata ed insultata pesantemente.

Mi sembrava strano che un buon prospetto a 22 anni rimanesse senza squadra...direi che sarebbe un tantinello rischioso puntare su un giocatore del genere...

avanzo

*
Lazionetter
* 985

Questo mercato, come già ha detto qualcuno, è stato il proseguimento (non dico completamento perchè in alcune zone del campo ho ancora dubbi) di un mercato invernale in cui si è puntellato l'attacco con Floccari e la difesa con Biava e Dias.

Il reparto in cui più di tutti avevamo ancora bisogno di intervenire è stato rinforzato in questo mercato con l'arrivo di un ottimo giocatore come Hernanes e di altri buoni elementi (Gonzales e Bresciano), che ti permettono di avere alternative valide anche in panca.

Floccari è stato riscattato, non è arrivata un'altra punta ma senza competizioni europee può andare bene anche così.

In difesa se si rimane a 3 manca un elemento. Se si riesce a tornare a 4 stiamo a posto, sia numericamente che per le caratteristiche di alcuni giocatori (gli esterni non convincono nemmeno me con il centrocampo a 5).

Abbiamo perso Kolarov, ma siamo riusciti a venderlo benissimo. Ci siamo liberati di parecchi giocatori in esubero.

La rosa è sicuramente più completa e qualitativamente valida rispetto all'inizio dello scorso campionato, per tutte queste ragioni credo sia stato un mercato positivo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: NBA-LAZIO il 03 Set 2010, 18:00
Direi bei problemi visto che è stato condannato a 10 mesi di reclusione per aver picchiato la donna...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva