diciamocelo...

Aperto da Panzabianca, 12 Lug 2013, 13:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
le donne abbronzate che sembrano bruciate sono VOLGARI.
alcune sono anche molto belle ma alla fine sono VOLGARI.
... che poi non tutte se chiameno Jessica o Sharon...

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
A me la ciccia piace poco...cotta :cool2:

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
e diciamocelo. Basta che nun je lo dimo a loro.
La volgarità è l'alterazione percettibile.
Te devi truccà, ma nonme devo accorge che sei truccata.
Devi mostrare le gambe o il seno, ma non mi devo accorgere che lo stai facendo di proposito etc.
Il confine fra l'eleganza naturale e la volgarità è questo.

poi, se una è bona e volgare va ben lo stesso, mica dico di no.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: arkham il 12 Lug 2013, 14:43
e diciamocelo. Basta che nun je lo dimo a loro.
La volgarità è l'alterazione percettibile.
Te devi truccà, ma nonme devo accorge che sei truccata.
Devi mostrare le gambe o il seno, ma non mi devo accorgere che lo stai facendo di proposito etc.
Il confine fra l'eleganza naturale e la volgarità è questo.

poi, se una è bona e volgare va ben lo stesso, mica dico di no.
se vogliamo, nell'abbronzatura a tutti i costi (quella senza ombrellone) c'è anche un po' di democrazia (o livella de Totò)... registro un appiattimento sociale che tra donne (diciamoci pure questo) è inusitato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Io ho il problema opposto...c'ho la donna dermatologa che se  m'azzardo a scottamme  me accana che dice che je rovino la piazza    8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 12 Lug 2013, 20:23
Io ho il problema opposto...c'ho la donna dermatologa che se  m'azzardo a scottamme  me accana che dice che je rovino la piazza    8)
:rotfl:

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...


Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
poi a 40 anni ne dimostrano 89 je sta bene !

w le mozzarelle a chiazze :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: italicbold il 16 Lug 2013, 10:51
Allargo il discorso.
Perché mica so solo le donne.
Le spiagge italiane so un'ammucchiata de capezzoni e tatuaggi tra i più volgari e brutti che mente umana possa concepire.
Ed effettivamente anche de lampadari lampadati con tette cadenti e orecchini che pesano 14 chili l'uno.
Una cosa da spavento.
Senza contare, e qui seconde me é anche una questione di salute pubblica, un tasso di bambini sovrappeso da far spavento.
Su 10 bambini che incroci almeno 6 hanno già raggiunto i 50 chili e stanno col maritozzo con la panna in mano alle 11 de mattina.
Ma devono aspettà 3 ore prima de fasse er bagno...nsia mai...
si, davvero, una galleria dé individui senza vergogna che fanno a gara a chi c'ha la protezione più debole... Per ciò che riguarda l'obesità infantile, stiamo diventando come gli americani. Da loro abbiamo sempre preso il peggio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 10:56
poi a 40 anni ne dimostrano 89 je sta bene !

w le mozzarelle a chiazze :)
tu al massimo diventerai aragosta... :)
Senza contà quelle (reduci dalle lampados) che già a maggio esibiscono un'abbronzatura che c'hai caldo solo a guardarle...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
cmq è vero ci sono scene da film dell'orrere tra periziomi esibiti su "tessuti" assurdi, bimbi maleducati, soggetteni co a capezza e senso della civiltà zero..

io mi faccio mille problemi..bo sarò io matta..


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.912
Registrato
le donne buciate non piacciono neanche a me, soprattutto in viso
ma un bel paio gambe abbronzate, lisce lisce e leggermente incremate, beh ... fa effetto !!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:34
cmq è vero ci sono scene da film dell'orrere tra periziomi esibiti su "tessuti" assurdi, bimbi maleducati, soggetteni co a capezza e senso della civiltà zero..

io mi faccio mille problemi..bo sarò io matta..
ma poi jé passa l'aereo...co la scritta... e le capezze, la maleducazione etc per na trentina de secondi spariscono in un silenzio di civiltà.  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Dissi il 16 Lug 2013, 11:37
le donne buciate non piacciono neanche a me, soprattutto in viso
ma un bel paio gambe abbronzate, lisce lisce e leggermente incremate, beh ... fa effetto !!  :p
sarà che l'ombrellone e la sdraio se la giocano cor barile de petrolio....

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
due sabati fà c'è stato uno "scontro" nel bar..io con la maglietta della macron come compri costume (quella che indossano i calciatori grigia ma con il taglio da donna) e un boro co le mutande daa magica sotto al costume :pp
so sicura di aver vinto 3-0..nonostante sembrassi un dalmata  :D

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Citazione di: Azzurra il 16 Lug 2013, 11:45
due sabati fà c'è stato uno "scontro" nel bar..io con la maglietta della macron come compri costume (quella che indossano i calciatori grigia ma con il taglio da donna) e un boro co le mutande daa magica sotto al costume :pp
so sicura di aver vinto 3-0..nonostante sembrassi un dalmata  :D
Cioe', gli hai guardato dentro al costume????? :shock: :shock: :puke:  :D

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
no portava le mutande fuori dal costume co la scritta as roma :pp

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Sicura?...neanche una sbirciatina? :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Io Sono Leggenda il 16 Lug 2013, 12:01
Sicura?...neanche una sbirciatina? :D :D :D
io a lui no lui a me si 8)

ma del resto per stile e tradizione da loro nessuna lezione :beer:

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
A loro solo...coppe in faccia...come da tradizione :win: :win:
Ma almeno era bello abbronzato tipo color... :asrm?

Discussione precedente - Discussione successiva