Pizza a Napoli

Aperto da Svennis, 16 Lug 2013, 11:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 16 Lug 2013, 17:09
Mi spiace schiantare così le vostre aspettative. Ma i dolci migliori napoletani ora hanno traslocato: ad Aversa.
20 anni fa la sfogliatella era al top sulla piazza principale di Capua.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: vaz il 16 Lug 2013, 17:14
Siete delle brutte persone

Quoto, me stanno proprio a fa' soffrì
:((

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Registrato
Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 17:18
Quoto, me stanno proprio a fa' soffrì
:((
Lo dici a me che da capua dopo 20 anni mi ritrovo a bruxelles..

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2013, 17:15
E, parlando di Fiammetta, il cerchio si chiude.


Ma la riccia ha la ciccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 16 Lug 2013, 15:20
Aprimo un sondaggio:
- Pizza Romana;
- Pizza Napoletana;
Io voto quella Romana tutta la vita, bella scrocchiarella e bruciacchiatella  :s

Scusa, ma... e quella siciliana?

napoletana = sottile, moscia e mezza cruda
romana = sottile e scrocchiarella
siciliana = meno sottile e ben cotta

peppiacere

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2013, 17:25
Scusa, ma... e quella siciliana?

napoletana = sottile, moscia e mezza cruda
romana = sottile e scrocchiarella
siciliana = meno sottile e ben cotta

peppiacere
Scomunicheto.  :x

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2013, 17:25
Scusa, ma... e quella siciliana?

napoletana = sottile, moscia e mezza cruda
romana = sottile e scrocchiarella
siciliana = meno sottile e ben cotta

peppiacere

in Sicilia, con rispetto parlando, non se la fidano a fare la pizza.
C'ho abitato per due anni, hanno altre cose eccezionali, lasciaje fa' quelle.

:since

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: iDresda il 16 Lug 2013, 17:30
in Sicilia, con rispetto parlando, non se la fidano a fare la pizza.
C'ho abitato per due anni, hanno altre cose eccezionali, lasciaje fa' quelle.

:since

Penso che iDresda in Sicilia in due anni ha preso 28 kg!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: est1900 il 16 Lug 2013, 17:31
Penso che iDresda in Sicilia in due anni ha preso 28 kg!  :pp

hai detto bene, sembravo un arancino a zampe.
A confronto adesso sono un figurino.
:DD

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
La Sicilia è grande. Dove stavi?

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2013, 17:36
La Sicilia è grande. Dove stavi?

A Catania, ma mi sono comunque mosso parecchio: residendoci ho cercato di visitarla il più possibile

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
eeeeeeehhh, cataniiiisi sì

palimmitanu sugnu...





Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Chapeau a Catania per i dolci di pasta di mandorle.

Ma cassata e frutta martorana a Palermo e dintorni.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
D'accordo con savàsandìr-fiammetta e vaz (la prossima volta ci troviamo da un'altra parte, visto che te ne intendi...).

Ah, secondo me anche a Salerno si trovano ottime pizze.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2013, 17:39
eeeeeeehhh, cataniiiisi sì

palimmitanu sugnu...


Vèroooooooooooo?
:DD

Il mio testimone di nozze è di Paleimmo. Grande amico di me.
:love:

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: cartesio il 16 Lug 2013, 17:40
Chapeau a Catania per i dolci di pasta di mandorle.

Ma cassata e frutta martorana a Palermo e dintorni.

Senti, i fritti dei cuochini, vicino al Politeama?
Parliamone, visto che ci siamo

e pane cu' a meuza??

:nghe: :nghe:

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

comunque no, non sono palermitano ma ci sono stato qualche anno

u' pani ca' meusa deve piacere, e a me non piaceva, invece delle cose vendute per strada mi piacevano pane e panelle

dei fritti quasi tutto, mi sono beccato un'intossicazione apurosa a Mondello, 41 di febbre per 24 ore

e poi le patate bollite nei pentoloni di rame dai verdurai    :love: :love: :love:

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
e le brioches col gelato

i cannoli

le arancine al burro


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
basta

minni vacu aa casa

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva