Raduno as sacchidemmerda

Aperto da Precisione, 09 Lug 2013, 08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: AndreaeAlessio il 16 Lug 2013, 18:18
1) Osvaldo è un deficente, ma quello dall'altra parte è della riomma
2) Osvaldo s'è messo la maglia della purga, ma quello dall'altra parte è della riomma
3) Osvaldo esulta se segna, ma se cambia squadra esulta pure se fa un gol alla riomma

ancora c'avete dubbi su chi c'ha ragione?

i romanisti so pezzi de merda SEMPRE!

PS: dopo la maglia della purga li abbiamo suonati. Osva' te vojo bene!

edit: ah m'ero dimenticato:
Ieri sera su una riommica hanno letto un sms: "ma secondo voi con questi nuovi acquisti possiamo arrivare almeno secondi?" ha scritto un ascoltatore.
Io ho gia' detto che, se lo svendono, Osvaldo lo piglierei, magari e' un'altro candreva.

Menateme, ma secondo me e' il tipo di punta che ci serve.
Certo, con lotito sarebbe dura, e' stereonzo ma non alla zarate o alla pandev, potrebbe anche riuscire.
E l'ingaggio non e' proibitivo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 18:24
Io ho gia' detto che, se lo svendono, Osvaldo lo piglierei, magari e' un'altro candreva.

Menateme, ma secondo me e' il tipo di punta che ci serve.
Certo, con lotito sarebbe dura, e' stereonzo ma non alla zarate o alla pandev, potrebbe anche riuscire.
E l'ingaggio non e' proibitivo.

Se qualcuno poi potesse garantirmi, andando nel futuro, un gol al prossimo derby, ci farei un pensierino pure io :beer: ecco, menateci. Lui e Pijanic sono gli unici di quella marmaglia che temo un po'. E invece pare non facciano parte del loro lungimirantissimo progggggetto. Di questo non posso che gioire

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 18:45
Se qualcuno poi potesse garantirmi, andando nel futuro, un gol al prossimo derby, ci farei un pensierino pure io :beer: ecco, menateci. Lui e Pijanic sono gli unici di quella marmaglia che temo un po'. E invece pare non facciano parte del loro lungimirantissimo progggggetto. Di questo non posso che gioire
Il ruolo di pianic e' coperto bene nella lazio, quello di punta secondo me no (quando klose cala soffriamo).

Beh, un gol di osvaldo al derby con la nostra maglia sarebbe "divertente"  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(mo' lo dico... in realtà , più che motivi tecnici, mi divertirei troppo se - si parla di fantascienza ovvio- Osbajo venisse da noi... perchè conosco un paio di riomiche sgallettate sbavanti dietro a Osbajo che si strapperebbero capelli e gonadi se andasse via, se poi venisse da noi...  :lol: :lol: penso scapoccerebbero :=)) . Ecco, mi piacerebbe troppo vedere una scena del genere!! :asrm )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 18:48
Il ruolo di pianic e' coperto bene nella lazio, quello di punta secondo me no (quando klose cala soffriamo).

Beh, un gol di osvaldo al derby con la nostra maglia sarebbe "divertente"   :=))

Sono giorni che lo dico : compriamolo .

Tare se ci leggi , batti un colpo ...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Vi ho purgato anche io ve lo siete scordati, vedo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gesulio il 16 Lug 2013, 19:39
Ma manco scannato.
Vi ho purgato anche io ve lo siete scordati, vedo.

Certo che no, è che sarebbe un destino beffardo per lui  :pp proprio per quello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Non vedo l'ora di vedere una merda simile con la nostra maglia :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Se stanotte continua l'insonnia mi vado a rivedere il topic su Candreva .  :p

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Lug 2013, 20:24
Se stanotte continua l'insonnia mi vado a rivedere il topic su Candreva .  :p
Ecco questo è l'approccio giusto.  :ssl

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
dice il saggio : "morto" un zarate se ne fa un altro.

ma per favore...osvardo quello che s'è presentato a trigoria con la macchina biancoceleste ? quello che se somiglia a gionnideppe cinquantenne ? quello della purga dopo aver segnato al 5°minuto ? quello che ha fatto 200gol con la maglia del roman ?
ve piace ? esiste il fantacalcio la ps3 la xbox , compratevelo lì

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: rolandone il 16 Lug 2013, 20:37
dice il saggio : "morto" un zarate se ne fa un altro.

ma per favore...osvardo quello che s'è presentato a trigoria con la macchina biancoceleste ? quello che se somiglia a gionnideppe cinquantenne ? quello della purga dopo aver segnato al 5°minuto ? quello che ha fatto 200gol con la maglia del roman ?
ve piace ? esiste il fantacalcio la ps3 la xbox , compratevelo lì
16 gol senza rigori. Per me se viene svenduto dovremmo pensarci.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Mi sono distratto un attimo e dal raduno-circo del rigoria è diventato il topic compramoosbajo...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Mamma mia che acidume, mi pare chiaro che si gioca!  :roll: :roll:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 20:43
Mamma mia che acidume, mi pare chiaro che si gioca!  8))
Mi pare che la candreva story non sia bastata.
Un attaccante da 16 gol in 29 partite lo comprereste a 5 milioni? (considerate anche un ingaggio non stellare)
Ce serve?

Io dico si.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Ma allora dillo che stai scrivendo tanto per scrivere , con 5mln ci prendi Verre . E comunque quella merda con la nostra maglia non la voglio , manco se segnasse 200 gol (cit.)

Ah mi puoi spiegare l'analogia tra Candreva e Osbajo ?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Ma si ci può servire, ma osbajo non è mica Candreva .... A livello umano dico .

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Brujita! il 16 Lug 2013, 20:48
Chi cazzo è Verre?  :beer:

Ma si ci può servire, ma osbajo non è mica Candreva .... A livello umano dico .
Ma forse Osvaldo je gira un pochino di dover sempre ossequiare un vecchio di quasi 40 anni che deve per forza essere titolare, anche se invece di corre se tuffa.

Forse in un ambiente diverso non farebbe tutte queste bizze.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Splash21 il 16 Lug 2013, 20:47
Ma allora dillo che stai scrivendo tanto per scrivere , con 5mln ci prendi Verre . E comunque quella merda con la nostra maglia non la voglio , manco se segnasse 200 gol (cit.)

Ah mi puoi spiegare l'analogia tra Candreva e Osbajo ?

per farmi cambiare idea dovrebbe faticare assai...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 16 Lug 2013, 20:50
Ma forse Osvaldo je gira un pochino di dover sempre ossequiare un vecchio di quasi 40 anni che deve per forza essere titolare, anche se invece di corre se tuffa.

Forse in un ambiente diverso non farebbe tutte queste bizze.

Oddio, chi può dirlo ? Può essere, ma te la sentiresti di correre il rischio ? Io bravura ( comunque niente d'eccezionale) a parte, lo vedo molto come elemento di disturbo nello spogliatoio , proprio perché si sente un po' stócaz, come direbbe mia zia. In un momento in cui c'è un bel gruppo unito io bisogno per bisogno me ne cercherei un altro

Discussione precedente - Discussione successiva