Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io non insulto chi non si abbona perchè non sono a conoscenza dei motivi di ognuno dei noi... Io con molti sacrifici (sto andando a fare un lavoro che detesto anche per questo) il mio abbonamento l'ho fatto e come ogni anno sono andato il primo giorno disponibile perchè per me è un gesto d'amore che prescinde dalla campagna acquisti. Massimo rispetto per chi non può ma tanta tristezza per quelli che potrebbero e non lo fanno. senza tanti giri di parole il numero è ridicolo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
io non insulto chi non si abbona perchè non sono a conoscenza dei motivi di ognuno dei noi... Io con molti sacrifici (sto andando a fare un lavoro che detesto anche per questo) il mio abbonamento l'ho fatto e come ogni anno sono andato il primo giorno disponibile perchè per me è un gesto d'amore che prescinde dalla campagna acquisti. Massimo rispetto per chi non può ma tanta tristezza per quelli che potrebbero e non lo fanno. senza tanti giri di parole il numero è ridicolo.

Assolutamente.. io fino ad anni 24 l'abbonamento me lo sognavo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kalle il 18 Lug 2013, 14:55
Assolutamente.. io fino ad anni 24 l'abbonamento me lo sognavo...
ma infatti. 200 euro non sono noccioline (nonostante sia uno dei prezzi più bassi in Italia) e conosco molte persone che si trovano in difficoltà nel trovare i soldi per rinnovare. A queste persone non posso e non voglio rimproverare nulla. Discorso diverso per chi non ha problemi e volontariamente decide di non farlo per motivazioni futili

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma infatti. 200 euro non sono noccioline (nonostante sia uno dei prezzi più bassi in Italia) e conosco molte persone che si trovano in difficoltà nel trovare i soldi per rinnovare. A queste persone non posso e non voglio rimproverare nulla. Discorso diverso per chi non ha problemi e volontariamente decide di non farlo per motivazioni futili

IO SOLO ed esclusivamente a loro che mi rivolgo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
ma infatti. 200 euro non sono noccioline

200 euro l'anno sono 55 centesimi al giorno....
Qualcuno può anche non permettersi 60 centesimi al giorno, ed a queste persone va tutta la mia solidarietà e rispetto....
La mia convinzione, però, è che la maggior parte di coloro che dicono che non si fanno l'abbonamento per motivi economici, vogliono dire, TRADOTTO, che nella loro vita esistono priorità di spesa superiori alla Lazio....
Priorità di spesa che finchè sono l'affitto di casa o il mutuo, le bollette da pagare, le cure mediche oppure i pannolini per i bambini, può anche andar bene come discorso...
Quando queste altre priorità sono invece il telefonino, la macchina, i ristoranti o, per dire, le slot machines al bar sotto casa, allora, se permettete, mi girà un pò il chiccherone!!!!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 16 Lug 2013, 11:11
Io dico la stessa cosa, non è una questione di soldi o di tempo (quello per carità, ci sono persone che nn ne hanno e massimo rispetto).
Il nostro tifoso medio è così, non ci va, ogni scusa è buona.
Aumentata forse per una questione generazionale, una volta nn era così.
Certo ha influito un po anche il nuovo calcio televisivo e la crisi.
Ci possiamo pure inventà il servizio taxi, ma tanto si direbbe che il taxi anzichè bianco avrebbe dovuto essere verde..
È secondo me una questione GENETICA..!
Meritiamo un attaccante alla Pellissier, d'altronde siamo una tifoseria da Chievo, o no?
Me se l'avessimo preso noi Gomez, ma quando mai avremmo avuto l'entusiasmo che c'è stato ieri a Firenze...

Mi auto cito perchè forse non ci siamo capiti.
Io specifico sempre "chi può e non va", e l'ho fatto pure nel penultimo post che l'Admin mi ha editato.
Dai ormai è chiaro, nemmeno c'è bisogno di rispecificarlo ogni volta.
Vabbè cmq rispecifichiamolo, "per chi può e non va"! (quindi non chi non può per diversi motivi, ora è più chiaro Startano...?  :beer: ).
Ma appare chiaro che la nostra campagna abbonamenti è da Chievo, Genoa, Parma, Bologna, etc e Lotito troppo fa secondo me, vince lo scudetto ogni anno rispetto a queste squadre, gli stiamo sopra puntualmente ogni anno quindi di che ci dobbiamo lamentare, più di arrivare primi non si può....  :p
Perchè non mi venite a dire, in queste condizioni, di pretendere di competere con quelle 4/5 che ci stanno sopra!
Ma in base a che? Con quali tifosi? Solo perchè siamo a Roma, la capitale?
Embè, siamo la capitale ma non c'abbiamo i tifosi! Con sto discorso allora la capitale dovrebbe primeggiare in tutti gli sport scusate. Ma non mi sembra che succeda. Nel basket, nel rugby, nel volley ci sono province italiane molto più piccole ma che vincono molto di più di Roma e hanno un seguito di tifosi molto maggiore.
Siamo noi i primi a non essere all'altezza.
Vabbè basta mi so rotto, ognuno stesse in pace con la propria coscienza e facesse giustamente quello che vuole, va bene così.

Comunque, siccome so bono, chi avesse voglia di fare l'abbonamento mi mandasse un mess pvt, magari riesco a dargli una dritta. Ma accetto solo chi giurerà, sotto la riproduzione della Coppa Italia che c'ho, di non aver mai proferito le seguenti frasi:
-  "ma Biglia? secondo me non arriva più",
-  "si amo vinto la Coppa Italia, però non se scordamo che semo arrivati settimi"
-  "sipperò l'attaccante, er terzino, er regista, er vice del vice del vice",
-  "i coppanfacciati se so rinforzati, mannaggia c'ho na paura, eeee hanno comprato tutti boni, io lo so, me ne intendo di calcio, penatià e stonzman magari avelli presi noi, so forti forti".

Mi spiace ma queste sono le condizioni....  :p
E sempre forza  :ssl:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: 26-05-2013 il 18 Lug 2013, 15:58
200 euro l'anno sono 55 centesimi al giorno....
Qualcuno può anche non permettersi 60 centesimi al giorno, ed a queste persone va tutta la mia solidarietà e rispetto....
La mia convinzione, però, è che la maggior parte di coloro che dicono che non si fanno l'abbonamento per motivi economici, vogliono dire, TRADOTTO, che nella loro vita esistono priorità di spesa superiori alla Lazio....
Priorità di spesa che finchè sono l'affitto di casa o il mutuo, le bollette da pagare, le cure mediche oppure i pannolini per i bambini, può anche andar bene come discorso...
Quando queste altre priorità sono invece il telefonino, la macchina, i ristoranti o, per dire, le slot machines al bar sotto casa, allora, se permettete, mi girà un pò il chiccherone!!!!

Quotone!
Infatti mi sa che mi rimangio subito quello che ho appena scritto circa la "dritta".
A sto punto, se qualcuno mi chiedesse informazioni, decido che non basterebbero più le condizioni che ho specificato, ma gli farei un esame di lazialità che supererebbe solo gente del calibro di Bob Lovati e Manzini!
Cioè dovete sta in regola pure con le analisi del sangue!
Non vorrei che la "dritta" andasse a finì in tasca come al solito ai "tifosi da finale"...  :=))  :ssl

CN12

*
Lazionetter
* 992
Il problema è che con 12600 abbonati pretendiamo lo squadrone.
Con meno abbonati di hellas e genoa dopo il 26 maggio pretendiamo lo squadrone.
E ringraziamo dio che ce stanno i cuccioloni sennò facevamo 5 mila abbonati.
So' avvelenato, stavolta so' avvelenato davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Numeri ridicoli per la prima Squadra della capitale,dopo quanto accaduto il 26 maggio e le seguenti feste,magliette,foto con la Coppa e la straordinaria presentazione delle maglie con migliaia di tifosi partecipanti alla fine gli abbonati saranno forse gli stessi dell'anno scorso.Qualcosa mi sfugge oppure, in rapporto al numero di tifosi,siamo la tifoseria più povera d'Italia. :(

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il problema non è il dato in sè per sè.
Beh sarebbe ora di dedicare una bella cover del "...stai guardando la tv, stai guardando la tv!" al laziale da poltrona.
Io intanto mi sono acquistato anche il biglietto del 18
;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Lug 2013, 17:15

Comunque, siccome so bono, chi avesse voglia di fare l'abbonamento mi mandasse un mess pvt, magari riesco a dargli una dritta.
Ma accetto solo chi giurerà, sotto la riproduzione della Coppa Italia che c'ho, di non aver mai proferito le seguenti frasi:
-  "ma Biglia? secondo me non arriva più",
-  "si amo vinto la Coppa Italia, però non se scordamo che semo arrivati settimi"
-  "sipperò l'attaccante, er terzino, er regista, er vice del vice del vice",
-  "i coppanfacciati se so rinforzati, mannaggia c'ho na paura, eeee hanno comprato tutti boni, io lo so, me ne intendo di calcio, penatià e stonzman magari avelli presi noi, so forti forti".

Mi spiace ma queste sono le condizioni....  :p
E sempre forza  :ssl:asrm

Voglio solo specificare che non è una battuta, è una cosa vera e conveniente...!
Oh, più di così, davvero vi ci manca il taxi a casa!
E forse nemmeno basterebbe...  :p

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
D'altronde il Caniggiani l'ha sempre dichiarato di voler fidelizzare i tifosi

Non so quanto possa servire alla Lazio fidelizzare solo i 15.000 duri e puri come noi (perchè anche io rinnovo per l'ennesima volta - ndLN) pur avendo a disposizione uno stadio da 70.000 posti..

Ma è tanto autocelebrante dirsi reciprocamente di essere duri e puri, fa tanto vintage di quando si andava in trasferta in 200 nei posti più remoti e freddi d'Italia

Era ed è autogratificante

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma chi fa l'abbonamento solo alla tv rientra nella lista dei buoni?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 18 Lug 2013, 23:02
ma chi fa l'abbonamento solo alla tv rientra nella lista dei buoni?

:nono: :nono: :nono: :nono:

cattivo cattivo cattivo!

Citazione di: blow il 18 Lug 2013, 19:55
Io intanto mi sono acquistato anche il biglietto del 18
;)

alla buon'ora!  :=))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sam Cromwell il 18 Lug 2013, 21:32
Voglio solo specificare che non è una battuta, è una cosa vera e conveniente...!
Oh, più di così, davvero vi ci manca il taxi a casa!
E forse nemmeno basterebbe...  :p

Gli fai una cravatta?? :lol: :diab: :poof:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2013, 00:12
Gli fai una cravatta?? :lol: :diab: :poof:

Sei abbonato? No? Ti vuoi abbonare? Vieni da zio Sam che ti fa fare un affaruccio basta che vieni a vedere la SS LAZIO 1900...  ;)
Non sei abbonato? No? Non ti vuoi abbonare? E allora  :asrm
Comunque una pecorella già l'ho rimediata e m'ha scritto, se farà l'abbonamento anche grazie al mio piccolo contributo di "dritta" avrò espletato la mia funzione e ne sarò molto felice. Non è uno scherzo, ripeto, però solo per chi è laziale con patente (eh dai si scherza....) e si vuole abbonare veramente (guiardate che vi faccio l'esame...).
Oh, qui tocca venivve a prende uno per uno a casa, ccci vostri che vergogna!  :p :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Il problema non è il dato in sè per sè.

bene... spero cambi anche il rapporto lotito/tifosi! alla luce di quanto sopra...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
5300 biglietti per la Supercoppa, più di 3000 per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alexxio il 19 Lug 2013, 11:49
LSR: 13000 abbonamenti.
5300 biglietti per la Supercoppa, più di 3000 per la Lazio.

perchè si sperticano tanto ad aggiornarci con la situazione abbonamenti.. sono solo 'totem'...

8)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
dopo aver sottoscritto il mio, sono riuscito a convincere i miei nipoti e facciamo 3 cuccioloni
Mi riassumete cosa devo fare?
basta andare con codice fiscale e 2 fototessere o devo fare altro?

Discussione precedente - Discussione successiva