Citazione di: Sam Cromwell il 16 Lug 2013, 11:11
Io dico la stessa cosa, non è una questione di soldi o di tempo (quello per carità, ci sono persone che nn ne hanno e massimo rispetto).
Il nostro tifoso medio è così, non ci va, ogni scusa è buona.
Aumentata forse per una questione generazionale, una volta nn era così.
Certo ha influito un po anche il nuovo calcio televisivo e la crisi.
Ci possiamo pure inventà il servizio taxi, ma tanto si direbbe che il taxi anzichè bianco avrebbe dovuto essere verde..
È secondo me una questione GENETICA..!
Meritiamo un attaccante alla Pellissier, d'altronde siamo una tifoseria da Chievo, o no?
Me se l'avessimo preso noi Gomez, ma quando mai avremmo avuto l'entusiasmo che c'è stato ieri a Firenze...
Mi auto cito perchè forse non ci siamo capiti.
Io specifico sempre "chi può e non va", e l'ho fatto pure nel penultimo post che l'Admin mi ha editato.
Dai ormai è chiaro, nemmeno c'è bisogno di rispecificarlo ogni volta.
Vabbè cmq rispecifichiamolo,
"per chi può e non va"! (quindi non chi non può per diversi motivi, ora è più chiaro
Startano...?

).
Ma appare chiaro che la nostra campagna abbonamenti è da Chievo, Genoa, Parma, Bologna, etc e Lotito troppo fa secondo me, vince lo scudetto ogni anno rispetto a queste squadre, gli stiamo sopra puntualmente ogni anno quindi di che ci dobbiamo lamentare, più di arrivare primi non si può....

Perchè non mi venite a dire, in queste condizioni, di pretendere di competere con quelle 4/5 che ci stanno sopra!
Ma in base a che? Con quali tifosi? Solo perchè siamo a Roma, la capitale?
Embè, siamo la capitale ma non c'abbiamo i tifosi! Con sto discorso allora la capitale dovrebbe primeggiare in tutti gli sport scusate. Ma non mi sembra che succeda. Nel basket, nel rugby, nel volley ci sono province italiane molto più piccole ma che vincono molto di più di Roma e hanno un seguito di tifosi molto maggiore.
Siamo noi i primi a non essere all'altezza.
Vabbè basta mi so rotto, ognuno stesse in pace con la propria coscienza e facesse giustamente quello che vuole, va bene così.
Comunque, siccome so bono, chi avesse voglia di fare l'abbonamento mi mandasse un mess pvt, magari riesco a dargli una dritta. Ma accetto solo chi giurerà, sotto la riproduzione della Coppa Italia che c'ho, di non aver mai proferito le seguenti frasi:
- "ma Biglia? secondo me non arriva più",
- "si amo vinto la Coppa Italia, però non se scordamo che semo arrivati settimi"
- "sipperò l'attaccante, er terzino, er regista, er vice del vice del vice",
- "i coppanfacciati se so rinforzati, mannaggia c'ho na paura, eeee hanno comprato tutti boni, io lo so, me ne intendo di calcio, penatià e stonzman magari avelli presi noi, so forti forti".
Mi spiace ma queste sono le condizioni....

E sempre forza

e