Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
1. Intercettazione Pradè-Mazzini segnalata con 3 baffi dai Carabinieri
2. Audizione Fenucci-Conti.
Lasciamo stare tutto il resto. Qui si parla di atti istituzionali e comprovati, debitamente insabbiati.
Non si tratta di stabilire colpevolezze, ma solo di avere chiarimenti su come sia possibile insabbiare in questo modo atti di questa rilevanza.
Personalmente sto provando a fare un miracolo, seguono aggiornamenti.
Chiunque abbia una minima conoscenza ci provi, pungoli l'interlocutore sul suo orgoglio e sulla sua deontologia.
Proviamoci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2013, 15:58
La cosa certa è che Sartor non si è presentato all'audizione con Palazzi,
dalla mia memoria emerge solo un'intervista col padre di Sartor che spiegava i contatti col gruppo di Singapore proprio per organizzare dei provini, i verbali della Procura di Cremona e le ordinanze d'arresto potrebbero dire qualcosa in più, specialmente sulle date e sulla genuinità delle dichiarazioni rese a Palazzi da brucoconti & C ,

Sartor venne coinvolto nella prima parte dell'inchiesta insieme a Doni Signori e tutto il gruppo di Bellavista Erodiani e compagnia cantante.

E Paoloni

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sì, anche Paoloni, però per essere precisi l'arresto di Paoloni è di giugno 2011 , quello di Sartor e del dicembre 2011, gli fanno fare Natale e Capodanno in carcere e lo mandano ai domiciliari i primi di gennaio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: Andrewblu il 18 Lug 2013, 11:39
E' una vergogna che questi due sono stati sentiti dalla Procura e nemmeno si è saputo, anzi si è saputo per sbaglio un anno dopo. UNA VERGOGNA! Comunque io ho sempre saputo che i riommici avevano bei fantasmi nell'armadio, interi fascicoli archiviati da quella merda di Palazzi.
E' questa la cosa più grave e più ignobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Cmq da quello che ho capito io :

SE USASSIMO IL CRITERIO USATO SU MAURI E LA LAZIO, BRUNO CONTI E/O FENUCCI RISCHIEREBBERO SQUALIFICHE E/O RADIAZIONI E LA  :asrm LA SERIE B.

A maggior ragione dovrà finire tutto a tarallucci e vino, altrimenti succede una catastrofe...

Forza Lazio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Notizia sparita da quasi tutti i portali sportivi e non.......

Su repubblica e' da stamattina che voglio inserire questo commento:

ma che oltre a Pescara Albino Leffe perche' non scrivete che e' anche subito dopo Genoa Roma 4-3 (0-3) del 20.2.2011 e subito prima di Roma Parma 2-2 (2-0) 27.2.2011 due partite un po' "rocambolesche" e che Sartor oltre ad aver giocato nella roma ha anche giocato nel Parma. Perche' non vi chiedete come mai a Sartor non e' stato chiesto cosa voleva da Conti...cosi' tanto per incrociare le dichiarazioni tanto per esser certi che tutti e due danno la stessa versione...ah gia' questo si fa quando si indaga; quando non si vuole indagare....stttt. Magari e' questo il motivo per cui Palazzi diceva che i nuovi atti non avrebbero aggiunto nulla....

Non lo prende mai......

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RastaEagle il 18 Lug 2013, 17:44
Notizia sparita da quasi tutti i portali sportivi e non.......

Su repubblica e' da stamattina che voglio inserire questo commento:

ma che oltre a Pescara Albino Leffe perche' non scrivete che e' anche subito dopo Genoa Roma 4-3 (0-3) del 20.2.2011 e subito prima di Roma Parma 2-2 (2-0) 27.2.2011 due partite un po' "rocambolesche" e che Sartor oltre ad aver giocato nella roma ha anche giocato nel Parma. Perche' non vi chiedete come mai a Sartor non e' stato chiesto cosa voleva da Conti...cosi' tanto per incrociare le dichiarazioni tanto per esser certi che tutti e due danno la stessa versione...ah gia' questo si fa quando si indaga; quando non si vuole indagare....stttt. Magari e' questo il motivo per cui Palazzi diceva che i nuovi atti non avrebbero aggiunto nulla....

Non lo prende mai......

La parola roma (merda) non è accettata da quel sito...

Forza Lazio

RobertoK

Visitatore
dalla mia memoria emerge solo un'intervista col padre di Sartor che spiegava i contatti col gruppo di Singapore proprio per organizzare dei provini, i verbali della Procura di Cremona e le ordinanze d'arresto potrebbero dire qualcosa in più, specialmente sulle date e sulla genuinità delle dichiarazioni rese a Palazzi da brucoconti & C ,

Sartor venne coinvolto nella prima parte dell'inchiesta insieme a Doni Signori e tutto il gruppo di Bellavista Erodiani e compagnia cantante.
io sta cosa non la sapevo .. quindi il bruco spiega immediatamente che quelle telefonate era per dei provini, il padre di sartor giustifica altre telefonate dei provini .... sarà che sti provini sono un gergo per rendere credibili le conversazioni in caso di intercettazione o come spiegazioni da dare????
guardate che, anche se sembra una cosa da telefilm poliziesco, i criminali fanno davvero così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
...quindi i singaporiani nun scommettevano, volevano lancia' talenti :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RobertoK il 18 Lug 2013, 17:47
io sta cosa non la sapevo .. quindi il bruco spiega immediatamente che quelle telefonate era per dei provini, il padre di sartor giustifica altre telefonate dei provini .... sarà che sti provini sono un gergo per rendere credibili le conversazioni in caso di intercettazione o come spiegazioni da dare????
guardate che, anche se sembra una cosa da telefilm poliziesco, i criminali fanno davvero così.

Oramai sapevano tutti che i telefoni erano controllati, quindi per concordare le versioni da dare si sono usati metodi alternativi, Sartor esce dal carcere a gennaio 2012 e brucoconti viene ascoltato da Palazzi molto più in là, se non ho letto male Fenucci a luglio e lui addirittura a settembre quando oramai il padre di Sartor aveva dato quella versione,
tutto il contrario di altre audizioni fatte al buio per garantire la genuinità delle dichiarazioni.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Questa cosa non la dovevo leggere.
Cioè è ufficiale che Sartor ha parlato di provini in riferimento al gruppo di Singapore?
Quindi Conti e Sartor hanno usato la stessa terminologia e per loro è tutto a posto, anzi l'hanno trovato convincente?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Questa cosa non la dovevo leggere.
Cioè è ufficiale che Sartor ha parlato di provini in riferimento al gruppo di Singapore?
Quindi Conti e Sartor hanno usato la stessa terminologia e per loro è tutto a posto, anzi l'hanno trovato convincente?

No, non è farina diretta di Sartor, almeno da quanto ne so lui  dopo l'arresto a dicembre aveva fatto scena muta a Cremona davanti Di Martino e poi non si è proprio presentato quando Palazzi l'ha convocato , perciò s'è preso 5 anni di squalifica e la radiazione di fatto dalla disciplinare,
quello che ricordo io è un'intervista col padre di Sartor nella quale parla dei contatti del figlio con il gruppo di Singapore giustificandoli con dei presunti provini da organizzare, però non ricordo la data od il periodo preciso di questa intervista, immagino sia stata a cavallo del processo sportivo, quindi ben prima della chiamata di brucoconti.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'ho ritrovato, non era un'intervista del padre ma un'intercettazione di Sartor col padre pubblicata dopo gli arresti di dicembre:

http://www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=901394

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2013, 18:40
L'ho ritrovato, non era un'intervista del padre ma un'intercettazione di Sartor col padre pubblicata dopo gli arresti di dicembre:

http://www.liberoquotidiano.it/mobile/articolo.jsp?id=901394

Quindi Sartor sa dell'indagine, sa che una delle prime partite ad uscire fu genoa merde, sa che probabilmente le sue telefonate sono intercettate e capisce che dopo l'intercettazione in cui si parlava di de rossi una eventuale altra intercettazione con un alto dirigente delle merde sarebbe devastante e quindi crea l'alibi, solo provini con bruco conti...

Ormai non me capisco più neanche io  :asrm

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: nestorburma il 18 Lug 2013, 18:49
Quindi Sartor sa dell'indagine, sa che una delle prime partite ad uscire fu genoa merde, sa che probabilmente le sue telefonate sono intercettate e capisce che dopo l'intercettazione in cui si parlava di de rossi una eventuale altra intercettazione con un alto dirigente delle merde sarebbe devastante e quindi crea l'alibi, solo provini con bruco conti...

Se questo provino c'è stato, ci saranno riscontri, no?
Il giocatore avrà fatto le visite mediche?
Il viaggio in aereo?
ecc. ecc.
Il flusso di chiamate è precedente o antecedente al provino?
Quanti provini hanno fatto?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: nestorburma il 18 Lug 2013, 18:49

può darsi pure che la storia dei provini sia vera, e che magari quelli di Singapore usano questa scusa per agganciare giocatori e dirigenti.
Lo scandalo è che è stato tenuto segreto l'interrogatorio, mentre per altri venivano avvisati prima i giornalisti, mentre i giocatori erano gli ultimi a sapere di dover essere interrogati.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il viaggio in aereo?
ecc. ecc.
Dalle notizie di ieri si accenato a un provino per un giovane, ma non si è mai svolto né durante questi sms/chiamate gli è stato detto la nazionalità o il nome del giovane.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il viaggio in aereo?
ecc. ecc.

Nell'intercettazione Sartor dice al padre che ha portato qualcuno a fare il provino ,
brucoconti  invece dice a Palazzi che si sono solo sentiti e che non si ricorda né il nome né la nazionalità ,

tutto a posto per la Procura Federale , giustificazione plausibile.

Manco il Comm. Basettoni conduce le indagini così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Mi ripeto. NON IMPORTA NIENTE se hanno fatto i provini se si sono imbertati i soldi se hanno scommesso.
LA COSA GRAVE è che in 2 occasioni (intercettazione Pradè-Mazzini e audizione Conti) 2 atti ufficiali (dell'Arma dei Carabinieri e della Figc) siano stati insabbiati. Da chi? Per proteggere chi?
Quete domande devono avere una risposta, tutto il resto è una conseguenza. Non si tratta più solo di stampa prezzolata, perché quando sono uscite le notizie un po' hanno girato, qui parliamo di qualcosa di più grave e a livelli più alti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2013, 19:21
Mi ripeto. NON IMPORTA NIENTE se hanno fatto i provini se si sono imbertati i soldi se hanno scommesso.
LA COSA GRAVE è che in 2 occasioni (intercettazione Pradè-Mazzini e audizione Conti) 2 atti ufficiali (dell'Arma dei Carabinieri e della Figc) siano stati insabbiati. Da chi? Per proteggere chi?
Quete domande devono avere una risposta, tutto il resto è una conseguenza. Non si tratta più solo di stampa prezzolata, perché quando sono uscite le notizie un po' hanno girato, qui parliamo di qualcosa di più grave e a livelli più alti.

Concordo

Discussione precedente - Discussione successiva