Campagna abbonamenti 2013/2014

Aperto da Magnopèl, 29 Mag 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:28
Nel 205 eravamo quasi 4 milioni. Pochi anni prima avevamo fatot 40.000 abbonati. Con i prezzi simili ad oggi (anzi curve e distinti prezzi diversi e non c'erano i cuccioloni)..

Cos'è cambiato?
i 40mila era una "chiamata alle armi" ..e tre!!!
;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 16:09
i 40mila era una "chiamata alle armi" ..e tre!!!
;)

Evitare di riconsegnare Roma ai diversamente romani non pensi che sia comunque importante?
Oppure è una vittoria SOLO della Squadra e della Società?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 14:39
Come mai nel 2003 (non una vita fà...) abbiamo fatto questi numeri?

2003-04 (serie A) 41.539

S'è spopolata Roma? lo spezzatino televisivo c'era già allora.. Cosa c'è di diverso da allora?

(i prezzi mediamente sono più bassi adesso)
kalle quella era una situazione particolare.... abbiamo fatto un aumento di capitale (noi tifosi) pure di 120 milioni cosa inimmaginabile... forse solo barca e real ci riuscirebbero... a fare una cosa del genere. a quella situazione particolare aggiungi anche che venivamo da una squadra e da anni fantastici.. stai tyranquillo che se fai una lazio che lotta per lo scudetto se non arrivi a 41 mila ci vai molto ma molto vicino.... quello che fa gli abbonati sono i grandi nomi e la lotta per grandi traguardi.   neanche il milan e l'inter senza i grandi nomi fanno abbonati... una lazio nella sua dimensione e cioe', da quinto/sesto posto non puo' fare piu' di 20/25mila abbonati... e 25 sarebbero anche tanti se consideri quello che è successo negli ultimi 10 anni tra fallimenti calciopoli ed una societa' che ha rotto con una certa tiseria non cercando di arrufianarsi l'altra! guarda il napoli (citta grande piu' o meno come roma)..prima di cominciare a lottare per lo scudetto negli ultimi 3 anni quanti abbonati faceva??..oppure.. scommetti che la fiorentina con gomez quest'anno ne fa tantissimi?' e' sempre stato cosi'... fai arrivare i grandissimi giocatori, lotta per lo scudetto.. entra in champion e vadrai che anche la lazio fa 35000/40000 abbonati perche' solo in quel caso fanno abbonamenti quelli non acccesissimi... non si puo' fare?? ok allora te devi accontenta' de 20000 ed è giusto cosi'! non è che gli abbonamenti fanno la squadra... è il contrario... è la grande squadra (o presunta tale) che fa fare tanti abbonamenti !

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Secondo me, noi avremo lo stadio pieno quando avremo il nostro stadio, sicuro, pulito, con i controlli giusti ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 16:14
kalle quella era una situazione particolare.... abbiamo fatto un aumento di capitale (noi tifosi) pure di 120 milioni cosa inimmaginabile... forse solo barca e real ci riuscirebbero... a fare una cosa del genere. a quella situazione particolare aggiungi anche che venivamo da una squadra e da anni fantastici.. stai tyranquillo che se fai una lazio che lotta per lo scudetto se non arrivi a 41 mila ci vai molto ma molto vicino.... quello che fa gli abbonati sono i grandi nomi e la lotta per grandi traguardi.   neanche il milan e l'inter senza i grandi nomi fanno abbonati... una lazio nella sua dimensione e cioe', da quinto/sesto posto non puo' fare piu' di 20/25mila abbonati... e 25 sarebbero anche tanti se consideri quello che è successo negli ultimi 10 anni tra fallimenti calciopoli ed una societa' che ha rotto con una certa tiseria non cercando di arrufianarsi l'altra! guarda il napoli (citta grande piu' o meno come roma)..prima di cominciare a lottare per lo scudetto negli ultimi 3 anni quanti abbonati faceva??..oppure.. scommetti che la fiorentina con gomez quest'anno ne fa tantissimi?' e' sempre stato cosi'... fai arrivare i grandissimi giocatori, lotta per lo scudetto.. entra in champion e vadrai che anche la lazio fa 35000/40000 abbonati perche' solo in quel caso fanno abbonamenti quelli non acccesissimi... non si puo' fare?? ok allora te devi accontenta' de 20000 ed è giusto cosi'! non è che gli abbonamenti fanno la squadra... è il contrario... è la grande squadra (o presunta tale) che fa fare tanti abbonamenti !

Quella dell'aumento di capitale fatto da noi tifosi di 120 milioni è una leggenda metropolitana.

I tifosi raccolsero si e no 3 milioni. Quei 120 milioni li mise soprattutto Capitalia, i giocatori e la Puma...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 16:14
! guarda il napoli (citta grande piu' o meno come roma)..prima di cominciare a lottare per lo scudetto negli ultimi 3 anni quanti abbonati faceva??..oppure.. scommetti che la fiorentina con gomez quest'anno ne fa tantissimi?' e' sempre stato cosi'... fai arrivare i grandissimi giocatori, lotta per lo scudetto.. entra in champion e vadrai che anche la lazio fa 35000/40000 abbonati perche' solo in quel caso fanno abbonamenti quelli non acccesissimi... non si puo' fare?? ok allora te devi accontenta' de 20000 ed è giusto cosi'! non è che gli abbonamenti fanno la squadra... è il contrario... è la grande squadra (o presunta tale) che fa fare tanti abbonamenti !

Per cui i tifosi del Newcawsle, dell'Everton, del West Ham, Dell'Astonvilla, che non vincono niente da anni e riempiono sempre i loro stadi sono dei cretini patentati?

Per cui vale la logica del 'cliente'? Non del tifoso innamorato?

Capisco...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:20
Quella dell'aumento di capitale fatto da noi tifosi di 120 milioni è una leggenda metropolitana.

I tifosi raccolsero si e no 3 milioni. Quei 120 milioni li mise soprattutto Capitalia, i giocatori e la Puma...
sei sicuro?? io sapevo un'altra cosa... certo non ce posso mette la mano sul fuoco ma sta cosa che dici è la prima volta che la sento !

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 16:24
sei sicuro?? io sapevo un'altra cosa... certo non ce posso mette la mano sul fuoco ma sta cosa che dici è la prima volta che la sento !

è il sig. radioradio che ogni tanto spara sta cazzata..

Certo che sono sicuro Lazionet all'epoca era in prima fila nell'aiutare a raccogliere fondi.

Sto periodo in confronto è acqua e zucchero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:23
Per cui i tifosi del Newcawsle, dell'Everton, del West Ham, Dell'Astonvilla, che non vincono niente da anni e riempiono sempre i loro stadi sono dei cretini patentati?

Capisco...
Dammi uno stadio da 25/30.000 posti e lo riempiamo cosi' come siamo ora.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:12
Evitare di riconsegnare Roma ai diversamente romani non pensi che sia comunque importante?
Oppure è una vittoria SOLO della Squadra e della Società?
Kalle, leggimi però ... io Roma non la consegno a nessuno... men che mai, calcisticamente parlando, a quei 4 mentecatti bori che ci chiamano "cugini" .... ho detto che noi siamo così, se minacciati REAGIAMO ...se vittoriosi, PANTOFOLATI ... alcuni di noi, sono come dire "più tignosi", bene quei "qualcuno di noi" hanno il DOVERE MORALE di non mollare mai lo stadio .... e il DOVER MORALE di spronare gli altri ad abbonarsi ... perchè anche uno solo in più allos tadio darà più forza alle nostra urla
Io SONO ABBONATO e CONTINUERO' AD ESSERLO, ANCHE DA MORTO ...  :beer: ho reso l'idea?
e se c'è o non c'è Biglia, o il centravanti è Rozzi piuttosto che Neymar me ne sbatto ... Ho visto Peluso e Speggiorin... ho visto Chiodi ...anzi ho pianto per Chiodi... te credi che me metto paura de annà a vede oggi Novaretti??? per me è oro colato ...  :ssl :ssl :ssl :ssl

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:23

Capisco...
ma c'entra??? mi fai il paragone con una realta' ed una mentalita completamente diversa.. ma che stiamo in inghilterra?? il paragone lo devi fare con le squadre italiane! e non girare la frittata, io non ne sto facendo un discorso personale, io sto dicendo come stanno, secondo me, le cose... io l'abbonamento l'ho fatto e potro' andare, probabilmente, la meta' delle volte. Il nocciolo duro, quellI che vanno sempre, indipendentemente da risultati e giocatori, saranno 15000, il resto lo puoi attrarre solo con i grandissimi giocatori e con i grandi traguardi.. è cosi' in tutta italia e lo sara sempre.... non puoi pretendere 40000 abbonati per una squadra di seconda fascia..... semplicemete perche IN ITALIA è cosi'... PER TUTTI non solo per noi!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2013, 16:27
Dammi uno stadio da 25/30.000 posti e lo riempiamo cosi' come siamo ora.

http://it.wikipedia.org/wiki/Newcastle_United_Football_Club#Stadio

Newcastle Utd. Non vincono NULLA dal 1955. Stadio St. James Park (che già quando lo pronunci te se riempie la bocca..) 51.000 posti.

Sempre pieno.

Nessuno mi convincerà che non possiamo amare la nostra squadra come fanno loro con la propria.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 16:27
Kalle, leggimi però ...
Io SONO ABBONATO e CONTINUERO' AD ESSERLO, ANCHE DA MORTO ...
Voglio un "loculo" in tribuna centrale davanti alla balaustra.                                               

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2013, 16:31
ma c'entra??? mi fai il paragone con una realta' ed una mentalita completamente diversa.. ma che stiamo in inghilterra?? il paragone lo devi fare con le squadre italiane! e non girare la frittata, io non ne sto facendo un discorso personale, io sto dicendo come stanno, secondo me, le cose... io l'abbonamento l'ho fatto e potro' andare, probabilmente, la meta' delle volte. Il nocciolo duro, quellI che vanno sempre, indipendentemente da risultati e giocatori, saranno 15000, il resto lo puoi attrarre solo con i grandissimi giocatori e con i grandi traguardi.. è cosi' in tutta italia e lo sara sempre.... non puoi pretendere 40000 abbonati per una squadra di seconda fascia..... semplicemete perche IN ITALIA è cosi'... PER TUTTI non solo per noi!

Ma chi ha detto che non possiamo avere la stessa mentalità.. CHI? Dove stà scritto che non possiamo avere lo stesso amore, lo stesso senso di appartenenza per i nostri coloro di altre tifoserie.

Prova ad andare a Liverpool e guarda i tifosi dell'Everton. Scoprirai gente con dentro l'ORGOGLIO di appartenenza. Loro sono PRIDE OF LIVERPOOL.

E c'hanno per vicini gente che nel museo mostra coppe dei campioni a gogò,

Ah.. dimenticavo... ultima vittoria anno 1995 Charity Shields (adesso si chiama Community Shields)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:32

Newcastle Utd. Non vincono NULLA dal 1955. Stadio St. James Park (che già quando lo pronunci te se riempie la bocca..) 51.000 posti.

Sempre pieno.

Nessuno mi convincerà che non possiamo amare la nostra squadra come fanno loro con la propria.

riesco a convincerti almeno che siamo la prima squadra della capitale indipendentemente dal numero di abbonati?
;) :pp :beer:

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:32

Sempre pieno.

Sembra pieno ma non lo è.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2013, 16:36
Sembra pieno ma non lo è.

Dici? io lo vedo sempre stracolmo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:34
Ma chi ha detto che non possiamo avere la stessa mentalità.. CHI? Dove stà scritto che non possiamo avere lo stesso amore, lo stesso senso di appartenenza per i nostri coloro di altre tifoserie.

Prova ad andare a Liverpool e guarda i tifosi dell'Everton. Scoprirai gente con dentro l'ORGOGLIO di appartenenza. Loro sono PRIDE OF LIVERPOOL.

Ah.. dimenticavo... ultima vittoria anno 1995 Charity Shields (adesso si chiama Community Shields)
Anche noi abbiamo l'orgoglio di appartenenza.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2013, 16:35
riesco a convincerti almeno che siamo la prima squadra della capitale indipendentemente dal numero di abbonati?
;) :pp :beer:

Le cose bisogna anche confermarle con i fatti.. non basta usare la Storia a proprio piacimento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 19 Lug 2013, 16:34

no vabbe'.. se pensi che possiamo essere come gli inglesi mi arrendo.. che te te devo di'?? ma dove vivi? mo arriviamo noi e cambiamo la storia...

Discussione precedente - Discussione successiva