Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 09:57

Ma basta per favore, basta....ma non vi rendete conto che siete patetici???

Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 10:01
Drieu, ascolta bene.
Io se fossi in Italia non credo potrei trovare ragioni per non fare l'abbonamento, quest'anno.
Ma  ho sempre scritto qui dentro, particolarmente negli anni caldi, che lo stadio non era fatto piu' per me e certo non per mio figlio. Non ce lo avrei portato. Oggi probabilmente si - dico probabilmente perche' vado a senso, non vado allo stadio se non saltuariamente.
So' scelte, le devi rispettare, e devi credere all'onesta' intellettuale di chi adduce queste giustificazioni.
Forse vedi anche bambini alle partite della Juve, ma certamente non vedi quelli che non ci vanno.

Grazie ,m'hai salvato dal ban.

Ma hai mai visto 3/4 ragazzini de 10 anni a strilla' Lotito pezzodemme' ?
E se fossi il padre come te sentiresti?

Ma che cazzo stai a di ' ?

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: happyeagle il 22 Lug 2013, 09:44
Che il suo operato sulla comunicazione portasse effetti positivi mi sembra una leggenda, poteva avere più appeal ma la Lazio mediaticamente, considerando la forza della squadra, era bistrattata forse più di adesso,
la scelta dei media di mandare cronisti tifosi di altre squadre a seguire la Lazio è una scelta consapevole e cercata, la giustificano con la ricerca di obiettività ma altro non è che una strategia voluta per annacquare i risultati sia sportivi che societari, negli anni di Paglia cominciò anche la campagna antirazzista unilaterale che ha contribuito a creare una fama ingiusta e immeritata verso i tifosi Laziali, non che non siano stati fatti errori ma considerarci gli unici a fare certe cose ha creato dei danni d'immagine notevoli.   

Parlavo di Guido Paglia (e scusate il refuso sul nome, gli anni passano  :=))) non tanto per giudicare il suo lavoro sull'immagine: io parlavo proprio di lui come mastino. Alla Lazio di oggi un mastino farebbe comodo, e tanto. Un professionista apprezzato e autorevole, che quando serve punta alla giugulare e che non ne fa passare una liscia. Spesso la Lazio, sul piano comunicativo, dà l'impressione di avere i riflessi lenti.
Ma siamo almeno parzialmente OT...

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 09:57

Ma basta per favore, basta....ma non vi rendete conto che siete patetici???

Allora i bambini allo Juventus stadium a sentire" non ci sono negri italiani" non ce li portano, vero???
E a Napoli, a Firenze, a Milano che vanno a sentire i bambini allo stadio, omelie??

Quando eravamo bambini noi allo stadio ce stava di tutto, la peggio feccia, eppure non mi sembra che siamo diventati tutti criminali o pazzi deviati.

Drieu di questa cosa bisognerà trovare una soluzione prima o poi... Allo stadio il clima non è dei migliori ed al di là del problema razzismo.. (che esiste e bisogna anche che si risolva una volta per tutte...) esistono altre situazioni in cui il clima diventa orribile.

NON si può sentire la tifoseria laziale augurare la morte di un altro Laziale.. Non si può.. NOI sappiamo cosa significa la morte.. pure troppo bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Per la cronoca, ho due figli: una femminuccia di 4 anni e un bimbo di 2 mesi e mezzo! La femminuccia ha già esordito l'anno scorso allo stadio (è innamorata di olimpia) e non vedo l'ora di portare il maschietto (quando sarà un po' più grande).
Se non dovessi portarli allo stadio non dovrei mandarli neanche a scuola, al parco sotto casa o in discoteca la sera (ovviamente da più grandi).
E' proprio la società che sta esagerando e spesso fa schifo...lo stadio è solo uno spaccato della società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo, ripeto, la situazione sia migliorata. Di cori cosi' se ne sentono molti meno.
Non dimentichero' mai una partita, cerco sempre di andare allo stadio quando ritorno in Italia per brevi visite.
Quella volta venivo dalla California, dove avevo il season ticket per i SF Giants e il posto dietro a me era occupato da Mike Bishop, premio Nobel per Medicina e Fisiologia, per dire.
Entrai allo stadio (mi pare fosse in Sud) e un bambinello di 5 o 6 anni cantava sete la roma na squadra de negri, e il papa' fiero diceva aoo o senti er mi fijo, che fenomeno?

Questo era l'humus. Non tanto il bambino, poraccio, ma con padri cosi' che ambiente e'? Quali discussioni etico-filosofiche devo affrontare con mio figlio in un momento che dovrebbe essere di svago, e in tempi che non sono decisi da me?
Ripeto, all'epoca non ce l'avrei portato, ora credo sia molto meglio, ma rispettate che decide di educare i propri figli a modo suo e non secondo i dettami di uno stadio. E famola sta prova, senza lotito pdm e altre amenita' varie. Magari un giorno pure senza sigarette, guarda che te vojo di'.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

e la scusa dei ragazzi di buda è, appunto, una scusa.

gli irriducibili e i loro derivati esistono dal 1987. e ci sono stati anni molto più "ungheresi" di oggi. ma molto di più. bui, neri.

e lo stadio era sempre semipieno, non semivuoto.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 10:01
Drieu, ascolta bene.
Io se fossi in Italia non credo potrei trovare ragioni per non fare l'abbonamento, quest'anno.
Ma  ho sempre scritto qui dentro, particolarmente negli anni caldi, che lo stadio non era fatto piu' per me e certo non per mio figlio. Non ce lo avrei portato. Oggi probabilmente si - dico probabilmente perche' vado a senso, non vado allo stadio se non saltuariamente.
So' scelte, le devi rispettare, e devi credere all'onesta' intellettuale di chi adduce queste giustificazioni.
Forse vedi anche bambini alle partite della Juve, ma certamente non vedi quelli che non ci vanno.

Ok. Va bene.

Pretendo che questo pseudo-problema (perchè per me tale è, me lo si conceda) non venga accollato ai tifosi della Lazio però.

Gli stadi, le curve in particolare, non sono luoghi per chierichetti, non lo sono mai stati.
A quante pare, però, è un problema solo per i tifosi Laziali, dato che gli altri tifosi allo stadio ci vanno ugualmente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
a scanso di equivoci a me di quello che cantano , me ne frega meno di zero.

L'educazione di un figlio viene prima di molte altre cose, e un conto è un "vaffa" all'arbitro un conto inculcargli altre cose che poi in altri contesti (quando un genitore non li vede , magari a scuola e in branco , tirano fuori).

Vorrei che tornando a casa cantasse i cori della Lazio , non altro.
Citazione di: Brujita76 il 22 Lug 2013, 10:06
E' proprio la società che sta esagerando e spesso fa schifo...lo stadio è solo uno spaccato della società

Uno spaccato esagerato della societa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Assolutamente condivisibile Tara', ci mancherebbe, ma e' il mondo che ha preso una brutta piega ed il calcio, nella sua popolarita' concentra il peggio a volte, prova a vederer cosa succede il sabato o la domenica sui campetti di periferia dove i genitori dovrebbero portare i loro figli a fare del sano e semplice sport.
Son sicuro che se vai a vedere basket o pallavolo o il baseball siamo su altri livelli, socio culturali.
Una cosa mi preme, pero', lo stadio senza sigarette fattelo a casa tua.
:)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 09:40
Fila per gli abbonamenti o per i biglietti di Supercoppa?
tanti per gli abbonamenti, qualcuno per la finale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 10:11

Ok. Va bene.

Pretendo che questo pseudo-problema (perchè per me tale è, me lo si conceda) non venga accollato ai tifosi della Lazio però.

Gli stadi, le curve in particolare, non sono luoghi per chierichetti, non lo sono mai stati.
A quante pare, però, è un problema solo per i tifosi Laziali, dato che gli altri tifosi allo stadio ci vanno ugualmente.

Hai ragione, e ripeto, non ci sono piu' le condizioni di una volta.
Aggiungo che da innamorato di Lazio resistere a QUESTA Lazio e' difficilissimo.

Per tornare IT, io tremo al sentire Lotito cosi' stanco e sfiduciato. Giuro che se ci fossero sentori di abbandono mi sentirei simil 2004. Con lui sto al sicuro.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: zaradona il 22 Lug 2013, 10:12

L'educazione di un figlio viene prima di molte altre cose, e un conto è un "vaffa" all'arbitro un conto inculcargli altre cose che poi in altri contesti (quando un genitore non li vede , magari a scuola e in branco , tirano fuori).

Non ho detto il contrario  ;)

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 22 Lug 2013, 10:14
tanti per gli abbonamenti, qualcuno per la finale.

ok grazie.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Son sicuro che se vai a vedere basket o pallavolo o il baseball siamo su altri livelli, socio culturali.
Una cosa mi preme, pero', lo stadio senza sigarette fattelo a casa tua.
:)

Tempo al tempo . . . Tra poco di questo passo , nemmeno il Rugby si salvera'.
Se diventano discipline piu' interessanti di quanto sono ,convoglieranno anche chi va a vedere il calcio allo stadio e sara' la loro rovina.
Nel basket gia' avviene..

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 10:11

Beh, però anche qui non esageriamo. Il calo di presenze della Lazio è in media col calo generale. A me pare che gli stadi siano semivuoti ovunque.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: zaradona il 22 Lug 2013, 10:12

Se un bambino viene a vedere la Lazio in Curva Nord torna a casa e canta i cori per la LAZIO.
Sostenere il contrario vuol dire essere in malafede.

Può imparare cose ben peggiori a scuola, che facciamo non mandiamo i filgi a scuola????
Tra l' altro a scuola stanno da soli e non li vedi, allo stadio può stargli accanto, almeno fino ad una certa età.

Personalmente la maggior parte dei comportamenti devianti li ho appresi a scuola, non in Curva.

Usciamo da questo equivoco, vi prego. Date alibi a chi non li merita.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: todomodo il 22 Lug 2013, 10:20
Beh, però anche qui non esageriamo. Il calo di presenze della Lazio è in media col calo generale. A me pare che gli stadi siano semivuoti ovunque.

Non nella stessa maniera.. e ci sono realtà che  (in rapporto) fanno molto di più della Lazio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: todomodo il 22 Lug 2013, 10:20

Assolutamente vero. Ma per noi è più grave. Facciamo numeri da Chievo ultimamente.

E soprattutto in altri lidi non se fanno alibi, dicendo che è "corpa daaacurva razzista".
Preferiscono la TV, e c'hanno la dignità di ammetterlo, senza cercare scuse.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 10:22
Se un bambino viene a vedere la Lazio in Curva Nord torna a casa e canta i cori per la LAZIO.
Sostenere il contrario vuol dire essere in malafede.
.

Senti io mi sarei anche rotto di essere  tacciato di essere 'in malafede'. HO SENTITO con le mie orecchie bambini (neanche ragazzi..) bambini.. cantare il coretto 'Su cantiamo tutti insieme....' E non mi dire che è un CORO della  Lazio.

E' un coro che fa schifo.

Punto.

Accetto che per TE non è un problema, ma è un problema per la Lazio.

Vogliamo aiutarla si o no?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io a 9 anni facevo Uh-Uh a Gullit. A non so chi della rioma gli ho strillato un insulto antisemita che manco me ricordo.
Quello che me ricordo e il dolore all'orecchio per la pizza de mi' padre, che prima mi ha chiuso la bocca, poi mi ha spiegato perchè.
E m'ha detto pure che se mi risentiva, allo stadio non mi ci portava più.
Io, che cosa fossero i razzisti, gli ebrei e gli antisemiti l'ho capito tardi, proprio andando allo stadio.
EOT

Lotito c'ha ragione.
Siamo prevenuti. Parliamo di "nomi in cartellone", ma se Anderson lo avesse preso il Milan, sarebbe il loro nome in cartellone.
Lotito ce l'ha con chi allo stadio non ci va, è evidente, non con i tifosi che fanno di tutto per esserci ogni volta, chi non lo capisce è in mala fede.

Ma quando queste cose le diceva il dottore?
"Chi ama la Lazio, va a vedere la Lazio"

Discussione precedente - Discussione successiva