Credo, ripeto, la situazione sia migliorata. Di cori cosi' se ne sentono molti meno.
Non dimentichero' mai una partita, cerco sempre di andare allo stadio quando ritorno in Italia per brevi visite.
Quella volta venivo dalla California, dove avevo il season ticket per i SF Giants e il posto dietro a me era occupato da Mike Bishop, premio Nobel per Medicina e Fisiologia, per dire.
Entrai allo stadio (mi pare fosse in Sud) e un bambinello di 5 o 6 anni cantava sete la roma na squadra de negri, e il papa' fiero diceva aoo o senti er mi fijo, che fenomeno?
Questo era l'humus. Non tanto il bambino, poraccio, ma con padri cosi' che ambiente e'? Quali discussioni etico-filosofiche devo affrontare con mio figlio in un momento che dovrebbe essere di svago, e in tempi che non sono decisi da me?
Ripeto, all'epoca non ce l'avrei portato, ora credo sia molto meglio, ma rispettate che decide di educare i propri figli a modo suo e non secondo i dettami di uno stadio. E famola sta prova, senza lotito pdm e altre amenita' varie. Magari un giorno pure senza sigarette, guarda che te vojo di'.