Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:55
Guarda che anche quel giorno mancava un sacco di gente..
Perchè invece di attaccare non si prova a capire ed a trovare una soluzione insieme?
IL PROBLEMA esiste. Non è attaccando preventivamente con frasi fatte che si risolve.
COME FACCIAMO A CREARE UN CLIMA MIGLIORE E PIU' VIVIBILE ALLO STADIO?
Gesulio ha giustamente detto che ci vorrebbe un comunicato da parte dell CN. Benissimo, può essere un inizio.
ho detto quello, ma mi piacerebbe, caro Kalle, che anche tutti i tuoi contatti, quelli che dicono che lo stadio è nammerda, è invivibile, i cori, le mano a paletta ecc. ecc. potessero ricevere un invito da parte tua ad abbonarsi uguale, magari in curva sud o in distinti est.
basta con la solidarietà rassegnata da parte nostra, come a dire sì è vero hai ragione, che tempi signora mia...
basta. quando te lo dicono rispondi che tu vai comunque e sempre, e non basteranno mille mani a paletta per distoglierti dalla tua Lazio.
si può fare, caro Kalle, anzi si deve fare.
basta con le giustificazioni. tutti allo stadio, riempiamo tutti i settori, anche i distinti est. lì te l'assicuro certe stron.zate si sentono di meno.
lo so che non può esssere un discorso "occhio non vede cuore non duole" ma cazzo, più che testimoniare il mio sdegno qui e allo stadio non si può fare.
qui il problema è di sopravvivenza, se non si è capito. e l'emergenza non te la sta dichiarando il pizzicagnolo di fronte casa tua, ma il presidente stesso. chi più di lui lo può sapere?
quindi creare le condizioni affinché ci sia uno stadio accogliente è compito di tutti.
di chi è gruppo organizzato MA ANCHE, permettimi, del singolo tifoso come me e te. che devono invogliare gli altri, e non gratificarli con una pacca sulla spalla se dichiarano che non vanno più per
giallorosso ebreo.