Conferenza stampa Lotito

Aperto da nerone77, 21 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Ancora deve nascere un motivo che mi tiene lontano dallo stadio.
Quando lo trovo ve faccio un fischio

(quante scuse, mio Dio).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:55
Guarda che anceu quel giorno mancava un sacco di gente..

Perchè invece di attaccare non si prova a capire ed a trovare una soluzione insieme?

IL PROBLEMA esiste. Non è attaccando preventivamente con frasi fatte che si risolve.

COME FACCIAMO A CREARE UN CLIMA MIGLIORE E PIU' VIVIBILE ALLO STADIO?

Gesulio ha giustamente detto che ci vorrebbe un comunicato da parte dell CN. Benissimo, può essere un inizio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 22 Lug 2013, 10:55
Ancora deve nascere un motivo che mi tiene lontano dallo stadio.
Quando lo trovo ve faccio un fischio

(quante scuse, mio Dio).

Si sta parlando di chi non viene.. non di chi viene.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:41
Guarda che io e Zaradona siamo refolarmente abbonati.

Drieu stiamo cerando di relazionarci.. stiamo cercando di capirre.. ma se tu metti un muro.. se tutti mettete stò cazzo di muro e non capite che QUELLO è un problema (i cori se capiscono.. eccome se se capiscono..) allora andiamo all'auto distruzione.

Per inciso. Io queste cose le scrivo da anni. Da prima di Lotito.

E VORREI AVERE TORTO MARCIO.

Ci mancherebbe, infatti io evito sempre di andare sul personale. Non ce l 'avevo con te, nè tantomeno con zaradona. Qua non è questione di fare muro contro muro. Abbiamo le nostre idee, il nostro modo di vivere lo stadio, il nostro modo di essere Laziali. Evidentemente diverso, ma in egual modo Laziale, visto che allo stadio ci andiamo entrambi. Io non pretendo di cambiare il vostro modo di essere Laziali, e gradirei, ma sono certo che sia così, che voi non vogliate cambiare il mio.

La contrapposizione che ha tracciato lotito ieri è netta, inequivocabile e sono contento che l' abbia fatto.
Ci sono pseudo tifosi che per la Lazio non fanno NULLA. Non parlava di zaradona, di drieu, della CN, di fracazzo da velletri....parlava esplicitamente di quelli che se ne stanno a casa e, pur potendo, non vengono a vedere la Lazio.

E noi stiamo qua a fare polemiche sterili, io per primo per carità, quando invece la questione posta da lotito è di una semplicità imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:42
Manca la voglia di stadio, Zoppo, Manca la felicità di viverla allo stadio.

No, no...
Manca proprio la voglia "d'impegnarsi".

"No ma 18 partite, ma come faccio a venille a vedè...no come si fa"
La Lazio è un amore, neanche ti dovrebbe venire il problema.

Invece i problemi fioccano, ci sono sempre; e più ne elimini, più ne nascono.
Manca la voglia, altrochè.

Tutto questo dopo il 26 maggio...da vergognarsi, da vergognarsi.
E ci rimaniamo pure male per le parole di Lotito, troppo leggero è stato. Io andrei più pesante.

Ottimo gesulio, dovrebbero leggerlo tutti quei pantofolari che poi vogliono questo e quello, e matri, e il terzino, e la punta, mandòannamocokozak...
Pessimi, che tifoseria siamo diventati. Che tristezza...

Abbiamo bisogno degli appelli...

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:56
Si sta parlando di chi non viene.. non di chi viene.

Appunto.
Per me gli unici giustificati a non venire sono quelli impossibilitati per motivi familiari o economici.
Chi potrebbe ma non viene non ha scuse.
Nè ragione.
IMHO.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 22 Lug 2013, 10:56
Ci mancherebbe, infatti io evito sempre di andare sul personale. Non ce l 'avevo con te, nè tantomeno con zaradona. Qua non è questione di fare muro contro muro. Abbiamo le nostre idee, il nostro modo di vivere lo stadio, il nostro modo di essere Laziali. Evidentemente diverso, ma in egual modo Laziale, visto che allo stadio ci andiamo entrambi. Io non pretendo di cambiare il vostro modo di essere Laziali, e gradirei, ma sono certo che sia così, che voi non vogliate cambiare il mio.

La contrapposizione che ha tracciato lotito ieri è netta, inequivocabile e sono contento che l' abbia fatto.
Ci sono pseudo tifosi che per la Lazio non fanno NULLA. Non parlava di zaradona, di drieu, della CN, di fracazzo da velletri....parlava esplicitamente di quelli che se ne stanno a casa e, pur potendo, non vengono a vedere la Lazio.

E noi stiamo qua a fare polemiche sterili, io per primo per carità, quando invece la questione posta da lotito è di una semplicità imbarazzante.

Drieu è anche di una semplicità imbarazzante che bisogna rinunciare a qualcosa per far tornare la voglia di Lazio allo stadio.

C'è un dirupo e Gesulio l'ha rimarcato benissimo.

O aiutiamo TUTTI INSIEME la Lazio. Oppure si ritorna indietro.. E' inesorabile questa cosa. Piaccia o no.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
OK, sta parte del discorso mi pare che sia stata sviscerata.
Qualcuno e' interessato a sviscerare questa, che a me pare centrale?

Abbiamo vinto una Coppa Italia storica, uno scudetto Primavera e ci giocheremo la Supercoppa italiana contro la Juventus, abbiamo acquisito sette giocatori importanti, ma quello che viene fatto è sminuito - evidenzia -. C'è un ridimensionamento mediatico della Lazio

Che si puo' fare? E cosa deve fare Lotito? I meeting con Letta e i capi della stampa italiana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 22 Lug 2013, 10:56
No, no...

E ci rimaniamo pure male per le parole di Lotito, troppo leggero è stato. Io andrei più pesante.

Ottimo gesulio, dovrebbero leggerlo tutti quei pantofolari che poi vogliono questo e quello, e matri, e il terzino, e la punta, mandòannamocokozak...

Guarda che sono settimane che dico queste cose.. Ma questi sono 'irrecuperabili'.. Cerchiamo di recuperare chi vorrebbe... Chi si rode... Chi basterebbe poco per farlo tornare o per farlo avvicinare..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 10:52
pure gli spliff dovemo vietà?

:poof:
ot
quello farebbe un gran piacere a me per esempio, ma allo stadio quando posso ci vado uguale anche se me rullano e fumano in faccia  ;)
eot

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 22 Lug 2013, 10:56
No, no...

L'unica risposta per questa gente è "intanto tu fallo, poi vedi a quante partite riesci a venire".

L'abbonamento è innanzitutto un atto d'amore e così va fatto intendere.
Io quando lo sottoscrivo non è che so per certo che TUTTI i weekend non avrò impegni.
E infatti un paio di partite l'anno le salto sempre.

Ma anche fossero sette le partite che me troverò a saltare, sempre mi farò l'abbonamento.
Perché due o sette, l'amore resta lo stesso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 11:01
Guarda che sono settimane che dico queste cose.. Ma questi sono 'irrecuperabili'.. Cerchiamo di recuperare chi vorrebbe... Chi si rode... Chi basterebbe poco per farlo tornare o per farlo avvicinare..

Beato te che sei così sicuro kà...

Io sinceramente dubito...
La gente allo stadio non viene, perchè non c'ha voglia.

Io passo parte delle mie giornate a sostenere molti amici laziali che lo stadio lo vedono col binocolo (poi a lazio-juve de coppa italia so venuti ahhh), e quando gli dico vieni non mi rispondono con lo sguardo del tipo "sai l'ambiente...ecc."; mi rispondono col tipico sguardo del "ma chi me lo fa fa a butta un pomeriggio..."
Manca la voglia, manca la voglia, manca la voglia.

Non vengono neanche quando il biglietto è gratis; ti capita quando il tuo amico non può venire allora passi la tessera ad un altro (non se po' fà ma ammetto di averlo fatto). Non vengono nemmeno così!!!
Questi sono i laziali mettetevelo in testa...

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Eccomi qua, sono uno di quelli che non viene.
C'ero il 26, mi è sembrato logico andarci, pure se non avevo la minima voglia di giocarmi una finale con la roma. Se c'era da morire, sportivamente, tanto valeva essere li. Abbiamo vinto invece.
Negli ultimi tre anni all'olimpico avrò visto 10 partite allo stadio. Il motivo? Lo spettacolo non è all'altezza, il clima allo stadio non invoglia ed è un posto scomodo da vivere. Ci si va quando c'è da portare qualche nipote che ci viene appositamente da fuori.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: zaradona il 22 Lug 2013, 10:50

E' partita la morale, la malafede , lo schifo da uno che di me non sa nulla prendendo spunto da un rigo su una mia risposta piu' articolata e complessa.

Mi dispiace che tu l' abbia preso come un attacco personale. Assolutamente non voleva esserlo. Comunque sia me ne scuso.

Detto questo, il mio riferimento alla malafede è perchè ritengo che non si possa sostenere che un bambino viene a vedere la Lazio torna a casa ed è diventato un novello gobbels. Su,facciamo i seri. Mò su 100 cori che fanno 'sto regazzino, guarda caso, se ne va ad imparà 2 che co la Lazio non c'entrano niente??? Ennamo dai...

Capisco che certe cose diano fastidio, ma non vi rendete conto che gli date più importanza voi di chi le fa realmente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 10:55
Guarda che anche quel giorno mancava un sacco di gente..

Perchè invece di attaccare non si prova a capire ed a trovare una soluzione insieme?

IL PROBLEMA esiste. Non è attaccando preventivamente con frasi fatte che si risolve.

COME FACCIAMO A CREARE UN CLIMA MIGLIORE E PIU' VIVIBILE ALLO STADIO?

Gesulio ha giustamente detto che ci vorrebbe un comunicato da parte dell CN. Benissimo, può essere un inizio.

ho detto quello, ma mi piacerebbe, caro Kalle, che anche tutti i tuoi contatti, quelli che dicono che lo stadio è nammerda, è invivibile, i cori, le mano a paletta ecc. ecc. potessero ricevere un invito da parte tua ad abbonarsi uguale, magari in curva sud o in distinti est.
basta con la solidarietà rassegnata da parte nostra, come a dire sì è vero hai ragione, che tempi signora mia...
basta. quando te lo dicono rispondi che tu vai comunque e sempre, e non basteranno mille mani a paletta per distoglierti dalla tua Lazio.
si può fare, caro Kalle, anzi si deve fare.
basta con le giustificazioni. tutti allo stadio, riempiamo tutti i settori, anche i distinti est. lì te l'assicuro certe stron.zate si sentono di meno.
lo so che non può esssere un discorso "occhio non vede cuore non duole" ma cazzo, più che testimoniare il mio sdegno qui e allo stadio non si può fare.
qui il problema è di sopravvivenza, se non si è capito. e l'emergenza non te la sta dichiarando il pizzicagnolo di fronte casa tua, ma il presidente stesso. chi più di lui lo può sapere?
quindi creare le condizioni affinché ci sia uno stadio accogliente è compito di tutti.
di chi è gruppo organizzato MA ANCHE, permettimi, del singolo tifoso come me e te. che devono invogliare gli altri, e non gratificarli con una pacca sulla spalla se dichiarano che non vanno più per giallorosso ebreo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 11:04
L'unica risposta per questa gente è "intanto tu fallo, poi vedi a quante partite riesci a venire".

L'abbonamento è innanzitutto un atto d'amore e così va fatto intendere.
Io quando lo sottoscrivo non è che so per certo che TUTTI i weekend non avrò impegni.
E infatti un paio di partite l'anno le salto sempre.

Ma anche fossero sette le partite che me troverò a saltare, sempre mi farò l'abbonamento.
Perché due o sette, l'amore resta lo stesso.

Ma questo è il ragionamento di un tifoso...
Ho paura che stiamo diventando un branco di simpatizzanti, o peggio ancora clienti perchè c'è chi vuole il pacco famiglia, i servizi, er prodotto...ecc.

Guardiamoci negli occhi. Guardiamo cosa siamo diventati...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
La differenza principale tra stadio e poltrona è la condivisione, la partecipazione, l'esser parte di un gruppo.

Se il gruppo manifesta contenuti razzisti e volgari che sono contro il tuo buon sentire, la partecipazione è inesorabilmente spezzata.

Questo allontana molti, tra cui i sessantenni che hanno vissiuto lo Stadio prepoliticizzato.

Detto ciò, la CN oggi non è la CN di ieri, e per me la responsabilità maggiore è dei sitarelli e delle radio.

Secondo me, con Elsner ancora in vita, avevamo almeno 5 mila abbonati in più.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 22 Lug 2013, 11:06
ho detto quello, ma mi piacerebbe, caro Kalle, che anche tutti i tuoi contatti, quelli che dicono che lo stadio è nammerda, è invivibile, i cori, le mano a paletta ecc. ecc. potessero ricevere un invito da parte tua ad abbonarsi uguale, magari in curva sud o in distinti est.
basta con la solidarietà rassegnata da parte nostra, come a dire sì è vero hai ragione, che tempi signora mia...
basta. quando te lo dicono rispondi che tu vai comunque e sempre, e non basteranno mille mani a paletta per distoglierti dalla tua Lazio.
si può fare, caro Kalle, anzi si deve fare.
basta con le giustificazioni. tutti allo stadio, riempiamo tutti i settori, anche i distinti est. lì te l'assicuro certe stron.zate si sentono di meno.
lo so che non può esssere un discorso "occhio non vede cuore non duole" ma cazzo, più che testimoniare il mio sdegno qui e allo stadio non si può fare.
qui il problema è di sopravvivenza, se non si è capito. e l'emergenza non te la sta dichiarando il pizzicagnolo di fronte casa tua, ma il presidente stesso. chi più di lui lo può sapere?
quindi creare le condizioni affinché ci sia uno stadio accogliente è compito di tutti.
di chi è gruppo organizzato MA ANCHE, permettimi, del singolo tifoso come me e te. che devono invogliare gli altri, e non gratificarli con una pacca sulla spalla se dichiarano che non vanno più per giallorosso ebreo.

Stai sicuro e certo che la parte mia in questo l'ho sempre fatta.

Ma bisogna anche 'capire' l'altra parte. Se si vogliono risolvere i problemi per davvero.

Quello che mi rode è che basterebbe davvero poco. Ma non c'è volontà temo.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sempronio il 22 Lug 2013, 11:05
Il motivo? Lo spettacolo non è all'altezza, il clima allo stadio non invoglia ed è un posto scomodo da vivere. Ci si va quando c'è da portare qualche nipote che ci viene appositamente da fuori.

Con tutto il rispetto, sei laziali quanto me e ne avrai viste 3 milioni più di me.

Ma quello che penso dei tuoi motivi è questo: scuse.

La Lazio ha bisogno di te, ti stà chiamando, anche noi laziali abbiamo bisogno di te/voi.
Rimanare a casa è inutile. Fai il tifoso...

P.S. Se ci sono altre faccende economico-sociali ecc. che ti impediscono a fare l'abbonamento, fai benissimo a non farlo e ti chiedo scusa, se puoi fai l'abbonamento...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2013, 11:17

Stai sicuro e certo che la parte mia in questo l'ho sempre fatta.

Ma bisogna anche 'capire' l'altra parte. Se si vogliono risolvere i problemi per davvero.

Quello che mi rode è che basterebbe davvero poco. Ma non c'è volontà temo.

stai parlando di un solo lato del problema.
penso che ce ne siano altri, molti altri.
in questo topic sono stati sviscerati in maniera eccellente da molti, da cosmo innanzitutto, ma anche da Drieu e Blow.
sta a tutti noi fare la nostra parte. chi non va, dovrebbe tornare. chi va dovrebbe convincere altri ad andare.
stadio accogliente la parola d'ordine.
valga per i singoli e per i gruppi.

la Lazio prima di tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva