Citazione di: gesulio il 22 Lug 2013, 13:08
a me pare ovvia la risposta: perché da un lato non possono sputare nel piatto in cui mangiano, dall'altro sanno che più gente va allo stadio -> più soldi dai contratti tv.
Esattamente questo è il punto.
lo ha ben espresso in un post KG, quando diceva che l'ipercapitalismo ha prodotto il "disastro" dello svuotamento degli stadi e come dice sempre KG ormai i cocci sono di chi ha creato il disastro.
A me ha urtato la pretesa del presidente in cui di fatto ha dato una patente di lazialità a chi non si abbona allo stadio.
Ci sono persone che si abbonano regolarmente alle due piattaforme e sono passate quasi come se non fossero dei laziali, e quello che mi amareggia e che anche qua dentro i tifosi abbonati stanno trattando alla stessa stregua i tifosi che si abbonano solo alla TV.
questo è quello che mi amareggia.
io da tifoso da poltrona, quest'anno visto il risultato del 26 maggio ho deciso di premiare la Società sottoscrivendo anche l'abbonamento allo stadio, anche ben sapendo che ci andrò raramente.
Di contro mai mi permetterò di sindacare su chi decide di aderire esclusivamente all'offerta TV.