Benvenuto Borriello!!!!!

Aperto da cosmo, 01 Set 2010, 11:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
"annamo a vince"


che poi diventa


"annamose a attacca'arcazzo"

è gia stato detto?

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: zaradona il 03 Set 2010, 13:43
"annamo a vince"


che poi diventa


"annamose a attacca'arcazzo"

è gia stato detto?

No.

Può esse pure "annamo al mare"

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
annamoselappijanderculo

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.833
Registrato
sfonnamo la Lazio e mannamola in serie b (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Registrato
A parte le chiacchiere (sia le vostre che quelle di Borriello), Borriello ha scelto la Roma per i seguenti motivi:

1) La Juve lo avrebbe preso "solo" in prestito;
2) La Roma gli ha fatto un contratto di 5 anni.

Sul prezzo ci può stare, 10 milioni non sono esagerati. Inoltre se poi dovesse saltare la qualificazione in CL, si farebbe sempre in tempo a vendere qualcuno.
Da tifoso romanista, invece, trovo esagerati i 5 anni di contratto. Pagare un "Borriello" a circa 6 milioni lordi quando avrà 33 anni è un po' azzardato.
Purtroppo questo è lo scotto, per le squadre come la Roma: essere costrette a strapagare i calciatori, perché altrimenti a parità di ingaggio i calciatori sceglierebbero le strisciate del nord.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Ma si può dire che Borriello è un ottimo acquisto o si viene additati come riommerdisti ?  :roll:

Poi non capisco il milan, l'ha praticamente svenduto, 10 mln di euro è niente se pensiamo che Floccari l'abbiam pagato 9.5 mln  :roll:

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.497
Registrato
E perchè boriello è più forte di Floccari?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.291
Registrato
Citazione di: arturo il 03 Set 2010, 21:19
E perchè boriello è più forte di Floccari?

e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: AquiladiMare il 03 Set 2010, 21:41
e perchè sto fenomeno stasera non gioca con la nazioanle?

mesà che l'hai letta e/o interpretata male  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
L'operazione è vergognosa, e nessuno dice una parola, che strano.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.

:up:

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
i sono diverse tappe dell'affare Borriello che ci siamo persi, nel bailamme delle ultime ore di mercato. Adriano Galliani aveva fatto l'operazione con l'amico Beppe Marotta, l'ingaggio del calciatore per la Juventus era un problema risolvibile: ballavano circa 450 mila euro. Ad abbattere la concorrenza della Juve è stata la Roma che sul tavolo ha calato l'asso Berlusconi. Una telefonata tra il Premier e Geronzi (Unicredit) ha cambiato tutto. La Banca di Piazza Cordusio non può permettersi una falsa partenza in questo avvio di stagione, perché la cessione è imminente e il prezzo calerebbe vistosamente, in caso di flop della squadra. Prima la Supercoppa italiana, poi il pareggio all'esordio con il Cesena, hanno fatto riflettere Unicredit. La cessione del club è prevista entro la fine di ottobre, metà novembre. Il principale candidato, piaccia o no, resta Giampaolo Angelucci, unico ad aver offerto la bellezza di 125 milioni di euro per il 51% del club. Geronzi e Profumo chiedono 160 milioni ma a metà strada ci sarà l'intesa. Tornando a Borriello, non è un caso che il ragazzo aveva espressamente detto di non voler essere ceduto in prestito ma poi all'improvviso ha cambiato idea. Berlusconi, su raccomandazione di Unicredit, ha dato il via libera ad un pagamento nei prossimi tre anni, per un totale di 10 milioni di euro, che andrebbero a gravitare sulla prossima proprietà. 3,4 mln nel 2011, 3,3 mln nel 2012 e altri 3,3 mln nel 2013. Cosa c'entra in tutto ciò la famiglia Sensi? Poco o nulla se non per i buoni rapporti che, da tempo, vanta con il Milan. Il regalo arriva da Milano e oggi non bisogna ringraziare né Unicredit né Sensi per l'arrivo di Borriello in giallorosso. Il messaggino di De Rossi "Annamo a vince"? Pura coreografia. Affari di questo tipo non vanno in porto per sms tra amici e compagni di squadra.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=227939

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.


flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2010, 21:26
Bell'acquisto, brutto acquisto, regalato per pena, acquistato dalle banche...

Tutto po' esse, ma nulla cambia la realta': la roma e' merda e rifa' un botto come quelli precedenti.

Magnate tranquilli.
Me sei simpatico.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Registrato
Richard,se mi senti,ovunque tu sia nascosto,perchè non prepari un bel panegirico entusiasta su Marco Porello?  :twisted:

Discussione precedente - Discussione successiva