Citazione di: Beijing09 il 06 Set 2010, 12:39
che vuoi che ti dica... io sti squadroni non li vedo in giro.... In più rispetto a noi hanno solo un pubblico ed un ambiente entusiasta che li incita a più non posso...
squadroni non ce ne sono, ma 5.6 più forti di noi per me ci sono.
quest'anno, purtroppo, si parte da 0.
l'anno scorso, a settembre, con pandev e ledesma fuori rosa, o come vogliamo dire, la squadra era da serie b, infatti, credo, che senza gli acquisti di gennaio ci andavamo.
a gennaio si è ripartiti, bene, oserei dire.
poi le casse hanno impedito di tenere kolarov e prendere hernanes e riscattare floccari, ma comunque, benchè nel modulo coi 5 a metà campo il laterale è fondamentale, lo spagnolo e del nero, facendo solo il campionato, non dovrebbero fare disastri.
certamente si sarebbe potuto fare di più, ma dal punto di vista qualitativo il salto te lo fanno fare i giocatori che costano, o le botte di culo, e sui primi non credo ci fossero soldi e sulle seconde noi non siamo bravi.
abbiamo una buona base di partenza, come 3 anni fa, spero che già a gennaio, o almeno a giugno 2011, si aggiunga 1-2 pezzi buoni senza vendere nessuno.
comunque possiamo fare un buon campionato, siamo per me più o meno al livello del napoli e della samp, sotto fiorentina genoa e palermo, oltre alle 4.
poi il calcio è bello perchè regala sorprese, ma oggi non mi faccio illusioni tipo 4 posto, che, a me, sembra francamente impossibile