Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2013, 00:16
Perdonami la franchezza, ma fossi in te mi sentirei abbastanza preso in giro.

Sta tizia non ha più 14 anni, presentati davanti a lei e chiedile: che hai intenzione di fare? Tanto tra poco arrivano le nozze e il tempo sarà scaduto, a meno che tu non voglia fare l'amante segreto per tutta la vita.

Fossi in te sarei già esploso, io sti giochetti da adolescenti proprio non li tollero.

Ma figurati.
La tizia ha 25 anni, sta manfrina va avanti da un paio di settimane.....bisogna aspettare Sabato quando tutto sara' più' chiaro....non le posso fa ste domande per email o messaggi.....ennamo su, non t'arabbia'.  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
scusa ma la vedi sempre, serviva organizzare per sabato? cosa poi? quella si deve sposare, non è che sta a bersi un the caldo.. scusa se te lo dico, ma ci sono passata..

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 00:19
Ma figurati.
La tizia ha 25 anni, sta manfrina va avanti da un paio di settimane.....bisogna aspettare Sabato quando tutto sara' più' chiaro....non le posso fa ste domande per email o messaggi.....ennamo su, non t'arabbia'.  ;)

se sono solo due settimane ok, pensavo fosse di più.

Comunque da come la metti, io non ci perderei troppo il sonno. Pare una che abbia voglia di divertirsi un po' e niente più, cerca di non farti travolgere

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
A Silvie', si è deciso per una uscita per stare da soli, lontani da occhi ed orecchie, per vedersi fuori, sena divise ecc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2013, 00:23
se sono solo due settimane ok, pensavo fosse di più.

Comunque da come la metti, io non ci perderei troppo il sonno. Pare una che abbia voglia di divertirsi un po' e niente più, cerca di non farti travolgere
[/


A me piacerebbe sapere solo quello che le passa per la testa, può anche essere che mi stia facendo un super film in testa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 00:19
Ma figurati.
La tizia ha 25 anni, sta manfrina va avanti da un paio di settimane.....bisogna aspettare Sabato quando tutto sara' più' chiaro....non le posso fa ste domande per email o messaggi.....ennamo su, non t'arabbia'.  ;)

Non sarà mica una ape regina ?

Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 00:23

A Silvie', si è deciso per una uscita per stare da soli, lontani da occhi ed orecchie, per vedersi fuori, sena divise ecc.



A me piacerebbe sapere solo quello che le passa per la testa, può anche essere che mi stia facendo un super film in testa


Stai scherzando  ;)

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
No direi di no.

Magari scherzassi.

Anzi.....vorrei che fosse già Domenica mattina.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 24 Lug 2013, 00:40
No direi di no.

Magari scherzassi.

Anzi.....vorrei che fosse già Domenica mattina.

Dai la stai vivendo bene :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 00:09
ma diciamolo, quello che ha fatto la merda (su suggerimento di un ìnfàmè che lo voleva vedè picchiato col sangue che scorreva a fiumi)
sapendo che il piccolo sharpe non può cibarsi liberamente, si è presentato co un vassoio de pastarelle e se l'è magnate davanti a lui
stammerda
Non mi toccate OT. Gli voglio un bene della madonna e non vi credo. Cazzari.
Ma quand'anche lo avesse fatto. le pastarelle se le merita. Aricazzari.
(Giu', sei bellissimo  :)))

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 00:49
Dai la stai vivendo bene :DD

:D

Tanta curiosità direi.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Pastarelle, chi ha detto pastarelle ?????

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 00:55
Pastarelle, chi ha detto pastarelle ?????
Essi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 00:50
Non mi toccate OT. Gli voglio un bene della madonna e non vi credo. Cazzari.
Ma quand'anche lo avesse fatto. le pastarelle se le merita. Aricazzari.

c'ho le testimonianze fotografiche
sia delle pastarelle che delle seguenti ritorsioni
mò le metto su fb, ma tanto non siamo amici e non le puoi vedè  :p


Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 00:50
(Giu', sei bellissimo  :)))

me lo dice tutti i giorni mia moglie
e me l'hanno detto in un film
co te famo almeno tre, e tre indizi fanno una prova, quindi ce potrei inizià a crede

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 00:57
Essi.

No e' che c'ho un attacco de fame da dolce.
Qualcuno mi porti delle pastarelle!

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 00:57
c'ho le testimonianze fotografiche
sia delle pastarelle che delle seguenti ritorsioni
mò le metto su fb, ma tanto non siamo amici e non le puoi vedè  :p


me lo dice tutti i giorni mia moglie
e me l'hanno detto in un film
co te famo almeno tre, e tre indizi fanno una prova, quindi ce potrei inizià a crede
Tua moglie non sta bene. :DD
Ma ru sei bello uguale.
EDIT: ru, chi era costui?  :lol:
E ripeto, non toccarmi OT.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:00
No e' che c'ho un attacco de fame da dolce.
Qualcuno mi porti delle pastarelle!
Nah. Io amo il salato. Coi dolci ci gioco al circo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:00
No e' che c'ho un attacco de fame da dolce.
Qualcuno mi porti delle pastarelle!

tranquillo
non erano niente de che
poco ripieno, un pò farinose
ma io ufficialmente le ho solo guardate, sai, la dieta...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 01:04
tranquillo
non erano niente de che
poco ripieno, un pò farinose
ma io ufficialmente le ho solo guardate, sai, la dieta...
:lol:
Povero sciarpetto mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 01:03
Nah. Io amo il salato. Coi dolci ci gioco al circo.

E' che col salato ho gia' dato.
Ho appena finito.

Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 01:04
tranquillo
non erano niente de che
poco ripieno, un pò farinose
ma io ufficialmente le ho solo guardate, sai, la dieta...

Capisco. Ma dimme almeno i gusti.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 01:02
Tua moglie non sta bene. :DD

bella scoperta
quale altra moglie romanista se presenterebbe a na cena co 130 lazionetters al trentesimo giorno dell'era dopo Lulic?

la risposta "una che non se fida del marito" non vale perchè altamente inflazionata

Discussione precedente - Discussione successiva