Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:07Capisco. Ma dimme almeno i gusti.

cioccolato
panna e zabaione
fragole e banana
ma, ripeto, nulla de che

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:07
E' che col salato ho gia' dato.
Ho appena finito.

Capisco. Ma dimme almeno i gusti.
Non termino mai con un dolce. Magari un amaro, ma di dolci mi sono massacrata per tutta la mia infanzia. Non ne ho più voglia.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 01:10
cioccolato
panna e zabaione
fragole e banana
ma, ripeto, nulla de che
Bleah.
Lasciatemi solo la panna.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
un saluto a sharp!
rimettiti presto e bene, plìs!


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 01:10
cioccolato
panna e zabaione
fragole e banana
ma, ripeto, nulla de che

Pena di morte, subito.


Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 01:10
Non termino mai con un dolce. Magari un amaro, ma di dolci mi sono massacrata per tutta la mia infanzia. Non ne ho più voglia.

Eppero' dipende dall'amaro.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:12
Pena di morte, subito.


Eppero' dipende dall'amaro.
Sono esperta di amari. :P

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
un po' come porga è esperto d'amarezze

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 01:13
Sono esperta di amari. :P

Io di grappe. :DD
(Ma se mi facessi un goccetto di passito ? )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 24 Lug 2013, 01:18
Io di grappe. :DD
(Ma se mi facessi un goccetto di passito ? )
Mamma mia. E' troppo dolce. Troppo.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 01:21
Mamma mia. E' troppo dolce. Troppo.

L'alternativa e' il vino di mia nonna, ma ormai e' buono per l'insalata.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
l'insalata è uno strumento del maligno
via. subito

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Stanotte sono romantica. Sospendo tutte le evirazioni e le castrazioni e mi tuffo nella musica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
anche la castrazione è uno strumento del demonio

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 02:01
Stanotte sono romantica. Sospendo tutte le evirazioni e le castrazioni e mi tuffo nella musica.

Cosascolti ?

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Lug 2013, 02:02
anche la castrazione è uno strumento del demonio
Nah. E' uno strumento umano.
Ho un problema: sto abbastanza ciucca. Tante cozze e tanto vino  :S.
E dunque devo viaggiare senza strada, senza tempo, senza cielo, ma con tanti pomodori e freselline.
Meow.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 02:09
Nah. E' uno strumento umano.
Ho un problema: sto abbastanza ciucca. Tante cozze e tanto vino  :S.
E dunque devo viaggiare senza strada, senza tempo, senza cielo, ma con tanti pomodori e freselline.
Meow.

Ascolatata or ora per la prima volta.
Marvellous :))

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Mamma mia, salvatemi. Sto ballando nuda con le cuffie. Mi arresteranno, prima o poi. Lo so, lo sento. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 24 Lug 2013, 02:21
Mamma mia, salvatemi. Sto ballando nuda con le cuffie. Mi arresteranno, prima o poi. Lo so, lo sento. :DD

Beh se hai le cuffie lo senti anche meglio :DD

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.607
Registrato
Grazie emi-grato e al mio amico viaggiatore, scusa ma sto giro non sto seguendo le tue peripezie amorose :)

Per Johnny   
Ot 77  sotto quello sguardo da buono nasconde un animo da infamone fracico (adesso quello da infamone fracico con spalla semi lussata O0).

Capitolo paste qualcuno mente non faccio nomi, come detto non le ho potute mangiare, ma generalmente le fanno molto buone

Aricapitolo OT
Stupendo il pezzo in cui dopo aver aperto
la confezione ha detto alle altre persone presenti nel salottino chei erano venute a trovare: tanto voi non le mangiate no !!!
Un mito ;D

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda


Discussione precedente - Discussione successiva