consigli sui bimbi

Aperto da blancoceleste, 09 Gen 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2013, 19:21
Tufello, quartiere esclusivo della capitale.

parla bene del tufello, io e panzabianca abitiamo ad un tiro si schioppo .... :poof:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2013, 19:21
Tufello, quartiere esclusivo della capitale.

Sent from their iPhone

Tufello? dove si trova? ci si arriva con il tram e con l'autobus? :o

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: blancoceleste il 19 Lug 2013, 17:12
quanto ha?
la puoi piazzare al mio :DD

4 anni.
E il tuo? Vanno bene anche 20 euri?

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2013, 19:24
Io ho mandato il mio CV (che poi non è proprio un CV , in realtà è una pagina con quello che ho studiato e la media voti , mi vergognavo a mandarlo) a qualcuno ma non m'hanno cagato , almeno fino ad'ora .
Spero di trovare un lavoro ad agosto quando m'impegnero' di più affrontando pure qualche appuntamento , ma visti i risultati che hai raggiunto , mi sa che non ti chiedero' consigli :P
Cmq dai che ce la fai , uno/a brava in matematica non puo' restare senza lavoro :DD

ci proviamo :DD

Citazione di: iDresda il 19 Lug 2013, 22:24
4 anni.
E il tuo? Vanno bene anche 20 euri?

:=))

il mio 22 mesi (oggi)
facciamo 30 :P

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: blancoceleste il 22 Lug 2013, 15:05
ci proviamo :DD

il mio 22 mesi (oggi)
facciamo 30 :P

Macchè 30!
Il tuo piccolo è minorenne! :))

Facciamo che ti do' dieci. Tu gli racconti ogni sera la favola che arrivato alla maggiore lo aspetta una bella stambeccona con gli occhi blu che parla italiano con accento Cermanico e non se ne parla più.

:since

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
...lo darò alla befana che se lo tiene una settimana, lo darò all'uomo nero che se lo tiene un anno intero...

ma che cavolo di ninnananne cantate ai vostri bambini, sembra un film horror  (con accento srtaniero) :DD

est1900

Visitatore
Meglio quelle finniche piene de h e de k.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:lol:

Mai cantata una, anche perché altrimenti sarebbe finita in analisi.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
volete abituare i piccolini alla lingua inglese? consiglio questo canale su youtube. magari evitate di fargli vedere i video e fate un bel CD, altrimenti la loro attenzione va a farsi friggere. io lo uso durante le mie lezioni di inglese per bambini, corredate di piccole coreografie, e loro apprezzano tantissimo. ho notato dei miglioramenti significativi dall'inizio dell'anno.
e cmq il canale è questo: http://www.youtube.com/user/billyreid

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: iDresda il 22 Lug 2013, 16:19
ancora con le ninne nanne?

vola lazio vola è la canzone che canto in ogni occasione
le piace ma alcune volte con gli occhi mi dice "ebbastaaaa" quindi sto cercando di centellinare :))

Citazione di: est1900 il 22 Lug 2013, 16:18
Meglio quelle finniche piene de h e de k.

la lingua è svedese ;))

(lo so, alle vostre orecchie il risultato non cambia ma fidateve è diverso :)) )

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: iDresda il 22 Lug 2013, 15:21
Macchè 30!
Il tuo piccolo è minorenne! :))

Facciamo che ti do' dieci. Tu gli racconti ogni sera la favola che arrivato alla maggiore lo aspetta una bella stambeccona con gli occhi blu che parla italiano con accento Cermanico e non se ne parla più.

:since

mi puzza di fregatura :DD

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Peccato

:p

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: iDresda il 22 Lug 2013, 16:19
ancora con le ninne nanne?

Finalmente un tema interesante: le ninne nanne.

Abolite le tradizionali!
Adattate, invece, i vostri gusti musicali alla bisogna: Black Sabbath, Dire Straits, Cugini di Campagna, come vi pare.
Io mi sono trovato benissimo con Elio e le Storie Tese: "Pork e Cindy" e soprattutto "Alfieri" hanno sempre sortito il loro effetto. Certo, bisogna modulare bene il fischiettare sommesso o il quasi afono canto, ma i risultati, con un po' di esercizio, danno grandi soddisfazioni! Se poi je partite de "Omosessualità, cosa ci vuoi fare" o "Catalogna" siete fuori strada...

Attenzione: facendo riferimento alla mia prole il 66% dei piccoli ha bisogno durante il "cullaggio" di un blocco manuale (quello meccanico è punito dalla Legge) degli arti, soprattutto quelli inferiori; senza di esso i giovani virgulti potrebbero proseguire ad libitum nel loro gioioso ed incessante sgambettamento, segno di amore per le attività sportive quotidiane e della loro inesauribile energia.
Però quando s'è fatta 'na certa: TRÀ! blocco!

Avvertenza conclusiva: quei graziosi frugoletti che state cullando sono in primo luogo dei paraculi raffinati.
Mentre scorrono i titoli di coda della vostra ninna nanna preferita essi (i paraculi) sembrano aver ceduto alla vostra arte (ehm...); nel 67,5% dei casi vi stanno prendendo in giro e vi costringeranno a concedergli un bis, o un tris, o un enneis... tanto che fretta c'è, secondo loro esistete per quello... mrtclr...
e invece: tadà!!!! arriva il test dell'addormentato!!!
procediamo:
1. afferrate con delicatezza il loro braccino libero (cioè quello verso l'alto; poi allego un disegnino) all'altezza del polso.
2. sollevate l'arto (tutto); fatelo ruotare con calma con centro nella spalla (sua) lungo un piano ortogonale al suolo (non parallelo, sennò se incazzano) per circa 15 cm (diciamo una rotazione di 30/45° sessagesimali, con i radianti ancora non mi ci trovo).
3. affidate con disinvoltura quegli etti di carne alla forza di gravità, op!

effetto A: il braccino tende a fermarsi a mezz'aria grazie alla reazione del fisichetto alla forza di cui al punto 3. È evidente che il/la paraculo/a è sveglio: ricantate un paio di strofe della vostra ninna nanna demmerda e poi ripetete i punti da 1 a 3 sperando che potrete sperimentare de visu il seguente
effetto B: il braccino si spetascia sul fianco senza reazione alcuna di qualsivoglia parte del corpo.
È FATTA!!!!!!
Lanciate con noncuranza il vostro amato bebè verso la sua culla (non dovete per forza fare centro) e via!
Acchiappate vostro marito, moglie, fidanzato/a, compagno/a, vicino/a di casa, fate l'amore oppure scopate, litigate, oppure aprite una bottiglia di quello buono o una gazosa oppure una westerwelle (o come czz se chiama quella birra che ha consigliato Vaz nel topic apposito) oppure anche soli distruggete il cuscino, oppure guardatevi Ben Hur, oppure pittateve le unghie dei piedi, così quando vi mettete i sandaletti Tarallo se rifà l'occhi, oppure quello che ve pare a voi: tanto c'avete a disposizione 'na quindicina de minuti, non di più...

è andata così: c'avevo voglia de scherzà...
però è quasi tutto vero  ;)
un abbraccio a tutti, e ricordate di non perdere mai la pazienza con i bambini. :ciao:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io a mio figlio come ninna nanna gli canterò vola Lazio vola  8) già testata con un paio di pargoli. Diventano calmi sereni e crollano che è una bellezza

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: emi-grato il 23 Lug 2013, 01:15
Finalmente un tema interesante: le ninne nanne.

Abolite le tradizionali!
Adattate, invece, i vostri gusti musicali alla bisogna: Black Sabbath, Dire Straits, Cugini di Campagna, come vi pare.
Io mi sono trovato benissimo con Elio e le Storie Tese: "Pork e Cindy" e soprattutto "Alfieri" hanno sempre sortito il loro effetto. Certo, bisogna modulare bene il fischiettare sommesso o il quasi afono canto, ma i risultati, con un po' di esercizio, danno grandi soddisfazioni! Se poi je partite de "Omosessualità, cosa ci vuoi fare" o "Catalogna" siete fuori strada...

Attenzione: facendo riferimento alla mia prole il 66% dei piccoli ha bisogno durante il "cullaggio" di un blocco manuale (quello meccanico è punito dalla Legge) degli arti, soprattutto quelli inferiori; senza di esso i giovani virgulti potrebbero proseguire ad libitum nel loro gioioso ed incessante sgambettamento, segno di amore per le attività sportive quotidiane e della loro inesauribile energia.
Però quando s'è fatta 'na certa: TRÀ! blocco!

Avvertenza conclusiva: quei graziosi frugoletti che state cullando sono in primo luogo dei paraculi raffinati.
Mentre scorrono i titoli di coda della vostra ninna nanna preferita essi (i paraculi) sembrano aver ceduto alla vostra arte (ehm...); nel 67,5% dei casi vi stanno prendendo in giro e vi costringeranno a concedergli un bis, o un tris, o un enneis... tanto che fretta c'è, secondo loro esistete per quello... mrtclr...
e invece: tadà!!!! arriva il test dell'addormentato!!!
procediamo:
1. afferrate con delicatezza il loro braccino libero (cioè quello verso l'alto; poi allego un disegnino) all'altezza del polso.
2. sollevate l'arto (tutto); fatelo ruotare con calma con centro nella spalla (sua) lungo un piano ortogonale al suolo (non parallelo, sennò se incazzano) per circa 15 cm (diciamo una rotazione di 30/45° sessagesimali, con i radianti ancora non mi ci trovo).
3. affidate con disinvoltura quegli etti di carne alla forza di gravità, op!

effetto A: il braccino tende a fermarsi a mezz'aria grazie alla reazione del fisichetto alla forza di cui al punto 3. È evidente che il/la paraculo/a è sveglio: ricantate un paio di strofe della vostra ninna nanna demmerda e poi ripetete i punti da 1 a 3 sperando che potrete sperimentare de visu il seguente
effetto B: il braccino si spetascia sul fianco senza reazione alcuna di qualsivoglia parte del corpo.
È FATTA!!!!!!
Lanciate con noncuranza il vostro amato bebè verso la sua culla (non dovete per forza fare centro) e via!
Acchiappate vostro marito, moglie, fidanzato/a, compagno/a, vicino/a di casa, fate l'amore oppure scopate, litigate, oppure aprite una bottiglia di quello buono o una gazosa oppure una westerwelle (o come czz se chiama quella birra che ha consigliato Vaz nel topic apposito) oppure anche soli distruggete il cuscino, oppure guardatevi Ben Hur, oppure pittateve le unghie dei piedi, così quando vi mettete i sandaletti Tarallo se rifà l'occhi, oppure quello che ve pare a voi: tanto c'avete a disposizione 'na quindicina de minuti, non di più...

è andata così: c'avevo voglia de scherzà...
però è quasi tutto vero  ;)
un abbraccio a tutti, e ricordate di non perdere mai la pazienza con i bambini. :ciao:

:clap:

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: iDresda il 22 Lug 2013, 23:25
Vabbé, allora non se ne fa nulla.
Peccato

:p

in fondo ti piace sentirti dare del [...] :DD

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: blancoceleste il 23 Lug 2013, 14:59
in fondo ti piace sentirti dare del [...] :DD

T'assicuro che non ne ha solo per me.
Qualche giorno dopo la stessa sorte è toccata a mia moglie
:DD

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
diciamo che è un angelo con un caratterino piuttosto forte

:DD

Discussione precedente - Discussione successiva