Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 14:39
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Dopo la fine dell'arringa di Palazzi, il presidente della Commissione disciplinare, Sergio Artico, chiede: "Io ho una domanda da fare sui documenti prodotti. Che hanno in più rispetto a quelli depositati con l'atto di deferimento?". Risponde, Palazzi: "Abbiamo ricreato tramite i tabulati, tutta la sequenza cronologica e unitaria dei contatti. E' un riepilogo di dati già contenuti nel deferimento. Abbiamo fatto 10 copie e ne abbiamo già fornita una ai difensori di Mauri e della Lazio". Ecco spiegato il confronto con l'avvocato Melandri, documentato da S. Benedetti.

Ammazza, ha unito i puntini... questo ha l'asso nella manica...senza parole proprio

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: JumpingJackFlash il 24 Lug 2013, 14:42
ricordiamo che skysport365 non è nemmeno abilitato a raccogliere scommesse  in Italia.

Appunto......... E questo li cita. Pazzesco.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Nooooooooooooo ci hanno incastrato....... hanno la prova di skysport!!!!!!!!non sapevo skysport avesse valore giuridico auhahauhuahuahauhauahuhauahuahuahuhauahuhauahuhaua palazzi pupazzo..... solo in italia queste cose ma dai...................... se lo condannano lo fanno solo per far contenti 3/4 di italiani

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 14:40
Cristoggesu', se trovassero il cellulare di mio figlio gli darebbero l'ergastolo.

Questa degli 80 sms scambiati per combinare la partita è veramente comica. Probabilmente Mauri e Zamperini sono due cretini che non riescono a capirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Dopo la fine dell'arringa di Palazzi, il presidente della Commissione disciplinare, Sergio Artico, chiede: "Io ho una domanda da fare sui documenti prodotti. Che hanno in più rispetto a quelli depositati con l'atto di deferimento?". Risponde, Palazzi: "Abbiamo ricreato tramite i tabulati, tutta la sequenza cronologica e unitaria dei contatti. E' un riepilogo di dati già contenuti nel deferimento. Abbiamo fatto 10 copie e ne abbiamo già fornita una ai difensori di Mauri e della Lazio". Ecco spiegato il confronto con l'avvocato Melandri, documentato da S. Benedetti.

praticamente Palazzi, alla legittima domanda di Artico, risponde che tutta l'aria fritta che aveva un anno fa l'ha messa in ordine e distribuita.

Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 14:36
In meno di 3 ore ci sono 80 contatti tra Zamperini e Mauri. Voi pensate che questi contatti, in una partita così importante per la Lazio siano destinati alla consegna dei biglietti, oppure al perfezionamento di un accordo?".

Lecce-Lazio credo sia tra le 5 partite partite meno importanti per la Lazio dell'ultimo decennio.
Molto più probabile una consegna di biglietti se non addirittura una passeggiata con aperitivo al bar.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: JumpingJackFlash il 24 Lug 2013, 14:42
ricordiamo che skysport365 non è nemmeno abilitato a raccogliere scommesse  in Italia.

Questo era vero all'epoca delle sue denunce. Guarda caso nel momento in cui hanno raggiunto un accordo con AAMS e sono diventati un soggetto autorizzato a raccogliere scommesse hanno smesso di riscontrare flussi anomali. Strano eh?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
ma se ai gol manco esultavo, talmente che era inutile. Dovevamo vincere tipo 7 a 0.
ma che cazzo dice?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citare skysport365 è comico. SENZA PAROLE. C'è da sbellicarsi dalle risate ma temo che Palazzi l'ha fatto con tono serio e convinto. Povera Italia!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io penso che se le parole dette da palazzi sono riportate fedelmente e le prove sono queste, gli avvocati de Mauri, je fanno un culo che manco Ibarbo...

Forza Lazio

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
certo però che pure Mauri che prima de una partita sta fino alle due di notte a mannà messaggini... e che cazzo...
Io ogni tanto una capatina in camera dei miei figli a vedè che dormono ce la faccio....

:=))

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
penso che a questo punto sarete piu tranquilli e  sarete d accordo tutti che una sentenza a nostro sfavore sarebbe inopportuna e inaccettabile.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2013, 14:47
Dovevamo vincere tipo 7 a 0.

TANA! ma se me l'ero acchittata, perchè non l'ho fatta per il 7 a 0 che mi consentiva di andare in champions????

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2013, 14:47
partita importante?
ma se ai gol manco esultavo, talmente che era inutile. Dovevamo vincere tipo 7 a 0.
ma che cazzo dice?

L'allenatore del Lecce in quella partita era De Canio, il quale affermò che era una partita dall'esito così scontato che se avesse dovuto scommettere, lo avrebbe fatto sulla Lazio. Non credo ci sia da aggiungere molto altro.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Vabbe citare skysport365 ci sta, dal suo punto di vista, è quella che ha segnalato tutti i flussi anomali, certo non è una prova.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

0 prove...

si e' vero qualche indizio e qualche comportamento "strano" ma 0 e dico ZERO prove!

a pala'.. ma vattelapiandechiulo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Che cosa c'entra skysport24? Non me fate legge ventimila mess

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cosmo il 24 Lug 2013, 14:42
Io sono piuttosto pessimista per quanto riguarda la Commissione Disciplinare. Perché bisogna rovesciare la logica del ragionevole dubbio. Se la CD ha il ragionevole dubbio che Mauri abbia commesso un illecito, lo ritiene colpevole e lo squalifica.

è stata la stessa sentenza per bari bis a rovesciare queste fondamenta teoriche.
dal 16 luglio il ragionevole dubbio non esiste più, ma solo e soltanto una ragionevole certezza del coinvolgimento attivo:

Pertanto, nel mentre è possibile escludere con ragionevole certezza il coinvolgimento attivo del deferito e la sua partecipazione all'illecito, non altrettanto può dirsi... (ecc. ecc., stralcio dalla sentenza di assoluzione dall'illecito di Belmonte, uno degli accusati per bari treviso - il quale invece dei 3 anni e mezzo chiesti da palazzi becca solo i 6 mesi dell'omessa denuncia).

AGGIORNAMENTO ORE 14.26 - Interviene l'avvocato Buceti, altro legale di Mauri: "E' vero che Palazzi ci ha consegnato tutto, ma non abbiamo avuto il tempo di verificare. Vogliamo quindi che il procuratore si assuma la responsabilità che non ci sia nulla di nuovo rispetto a quanto consegnato nell'atto di deferimento. Noi non temiamo nulla della produzione".

tradotto: se c'è anche una virgola in più, sono cazzi vostri, facciamo annullare il processo in mezzo secondo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2013, 14:50
Vabbe citare skysport365 ci sta, dal suo punto di vista, è quella che ha segnalato tutti i flussi anomali, certo non è una prova.

Come detto, skysport365 segnalò tante ma tante altre partite. Se deve essere considerato elemento da citare in un processo, perchè limitarsi ad una partita sola? Ma per favore dai...........  :)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Electrocution il 24 Lug 2013, 14:49
L'allenatore del Lecce in quella partita era De Canio, il quale affermò che era una partita dall'esito così scontato che se avesse dovuto scommettere, lo avrebbe fatto sulla Lazio. Non credo ci sia da aggiungere molto altro.

E la Lazio ha vinto? Indagato De Canio! Subito!  :beer:

Forza Lazio

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lecce-Lazio era una partita del tutto inutile. Esito scontato, cioè la vittoria della Lazio ma sempre nella speranza che l'Udinese perdesse.

Discussione precedente - Discussione successiva