Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 17:52
ma infatti è quello che dico io: 12 minuti ce li puoi mettere alle 2 di notte, ma non in pieno giorno, in città.

Se fa se fa, fidateve, non so neanche 15 km..e non ci vuole la porsche, io nun ce l'ho...

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Chuppy il 24 Lug 2013, 18:25
ma se per Lecce-Lazio ha richiesto per Mauri 6mesi +3 di aggravante, e per la Lazio 2 punti + 1 (non ricordo la motivazione)

Nella requisitoria ha definito Lazio-Genoa l'illecito più grave (perché poi boh?) tanto da richiedere 3 anni mezzo per questa partita. Inoltre tutte le "prove" da lui citate si riferiscono a quella partita, la seconda non la nomina quasi mai (perché comunque c'è un limite a quello che ci si può inventare) e chiede "solo" 6 mesi.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Buceti, avvocato di Stefano Mauri, commenta nel frangente di sospensione la richiesta di Palazzi verso il suo assistito: "C'è un accanimento violento nei confronti di Mauri. La richiesta è assolutamente afflittiva ed è fondata su presupposti che noi riteniamo insussistenti. C'è un disegno nei confronti di questo giocatore, che non ha giustificazione. Quattro anni e mezzo è una richiesta che colpisce pure la Lazio e per Stefano è motivo di profonda tristezza. Stasera parleremo con lui".

fab.bian

*
Lazionetter newbie
* 24
la media oraria in città è di 28/30 km/h , per fare 110km/h ti dovresti spostare con punte di 180km/h
di sabato a l'una a corso francia, me pare na bella stronzata.
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Primus_Pilus il 24 Lug 2013, 18:25

"...e utilizzando un wormhole zamperini arrivò in centro"

adoro Sheldon Cooper  :lol: :lol: :lol:
Voglio un amico così  ;)

AVANTI LAZIO

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
palazzi deve essere un accanito collezionista di ematomi facciali.
prima uno a forma di coppa, e ora smania di averne uno a forma di gigantesco cazzo (passateme er termine please), gentilmente offerto dal popolo laziale tutto,capeggiati da Stefano Mauri (che se le voci sul suo movimento d'anca so vere, basta e avanza pe fa na lobotomia a quer pezzo de fango)
daje ste non mollà, perche noi non te mollamo!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
AGGIORNAMENTO ORE 18.37 - Ecco le parole di Amilcare Buceti, altro legale di Stefano Mauri: "Credo che alle 19.30 il presidente voglia chiudere l'udienza. Parlerò alla fine, mi pare irrispettoso anticipare argomenti difensivi. La richiesta di 4 anni è afflittiva, la giudichiamo fondata su presupposti insussistenti che evidentemente partecipano a quel disegno e a quell'accanimento nei confronti di Mauri. È una richiesta pesante che colpisce anche la squadra e questo per Stefano è motivo di profonda tristezza. Stefano non lo abbiamo ancora sentito, lo sentirò stasera. Lo sviluppo degli argomenti di Palazzi era prevedibile e scontato, è un lavoro ben confezionato, che noi riconosciamo al procuratore federale. La parola accanimento non va intesa necessariamente in senso negativo. Intendo dire che c'è un'attenzione particolarmente decisiva nei confronti di Mauri. Non possiamo non constatare come la procura federale abbia avuto la necessità di tre deferimenti per confezionare l'atto di deferimento, sono state chieste tre proroghe. Messaggio ai tifosi? Ne parliamo domani, sono la persona meno indicata, non posso non avere a cuore la sorte di Stefano e quindi anche quella dei tifosi. È un vicenda che deve chiudersi rapidamente speriamo nel migliore dei modi".   

AGGIORNAMENTO ORE 18.41 - E' il turno di Paolo Rodella, avvocato di Rosati: "Siamo sicuri al 100 % che se non sarà in questa sede, al Tnas il nostro assistito verrò prosciolto"..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: sempronio il 24 Lug 2013, 18:29
Che è sto riscontro fotografico?
Intende sempre la solita cazzata. Abbiamo una ricostruzione dei fatti (una fotografia) che ripercorre esattamente quanto raccontato da Gerva. Sempre le stesse cose ta a dì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2013, 18:48
AGGIORNAMENTO ORE 18.37 - Ecco le parole di Amilcare Buceti, altro legale di Stefano Mauri: "Credo che alle 19.30 il presidente voglia chiudere l'udienza. Parlerò alla fine, mi pare irrispettoso anticipare argomenti difensivi. La richiesta di 4 anni è afflittiva, la giudichiamo fondata su presupposti insussistenti che evidentemente partecipano a quel disegno e a quell'accanimento nei confronti di Mauri. È una richiesta pesante che colpisce anche la squadra e questo per Stefano è motivo di profonda tristezza. Stefano non lo abbiamo ancora sentito, lo sentirò stasera. Lo sviluppo degli argomenti di Palazzi era prevedibile e scontato, è un lavoro ben confezionato, che noi riconosciamo al procuratore federale. La parola accanimento non va intesa necessariamente in senso negativo. Intendo dire che c'è un'attenzione particolarmente decisiva nei confronti di Mauri. Non possiamo non constatare come la procura federale abbia avuto la necessità di tre deferimenti per confezionare l'atto di deferimento, sono state chieste tre proroghe. Messaggio ai tifosi? Ne parliamo domani, sono la persona meno indicata, non posso non avere a cuore la sorte di Stefano e quindi anche quella dei tifosi. È un vicenda che deve chiudersi rapidamente speriamo nel migliore dei modi".   

Sbaglio o mi sembra un po' rassegnato?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2013, 18:48

Cmq queste dichiarazioni sono verso i giornalisti e non l'arringa difensiva del processo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: maumor il 24 Lug 2013, 18:50

Sbaglio o mi sembra un po' rassegnato?
No, vuole evidenziare quanto detto anche da noi. Accusa inconsistente ed eccessiva anche nel merito.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Buceti mi pare remissivo e la strategia del "Palazzi ce l'ha con noi" non mi pare la più efficace.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 18:54
Buceti mi pare remissivo e la strategia del "Palazzi ce l'ha con noi" non mi pare la più efficace.
Attendiamo l'arringa difensiva.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 18:54

Ma se so le parole dette ai giornalisti, de che stamo a parlà?

Daje Ste.

Forza Laizo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tyler87 il 24 Lug 2013, 18:53
Cmq queste dichiarazioni sono verso i giornalisti e non l'arringa difensiva del processo?

sì, sono state raccolte durante la sospensione dell'udienza.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dice che fanno un salto a Formello per un aperitivo e poi ricominciano.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
213 pagine a parlare di processo mediatico  e poi commentiamo "sticazzi, parla coi giornalisti?"
Perché se usciva un'agenzia più cazzuta, magari sull' incongruenza dell' affermazione che mauri mentiva circa la conoscenza di Aureli, a voi vi dispiaceva?"

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: arkham il 24 Lug 2013, 19:03
213 pagine a parlare di processo mediatico  e poi commentiamo "sticazzi, parla coi giornalisti?"
Perché se usciva un'agenzia più cazzuta, magari sull' incongruenza dell' affermazione che mauri mentiva circa la conoscenza di Aureli, a voi vi dispiaceva?"
L'hai detto tu prima che irritare i giudici non è una strategia che paga in aula di tribunale.

Discussione precedente - Discussione successiva