Citazione di: dopesmokah il 06 Set 2010, 19:17
Pure io sesto posto!
A me, onestamente, l'illuso per definizione pare il romanista. E' scritto proprio nel loro statuto. Ma tu stai volando sull'entusiasmo del 0-2 di Genova? O sulla Supercoppa dell'anno scorso?
Poi dipende che intendi per "martellare le gonadi", se per te vuol dire "andiamoci piano a parlare di scudetto", le martello, certo. Ti lascio una mia fototessera mentre sono all'opera. 
Il mio post non era per te , però visto che ti sei sentito chiamato in causa ...

Ma io non sto volando , io semplicemente vedo Hernanes che fa 14 assist , Zarate che fa 22 gol e 7 assist e Floccari che non entra nemmeno in campo perché è troppo facile per noi vincere 11vs11

Parlando seriamente : secondo me dopo tanto tempo abbiamo una squadra che può farci divertire , perché il centrocampo è di ottimo livello e il gioco parte proprio da lì . Per il resto non vedo grandi problemi intorno e dentro la squadra , e credo che l'arrivo del profeta possa aiutare Zarate , che qualche anno fa quando parlava di Scudetto sembrava l'unico dei mohicani . (in effetti lui ne era convinto , Hernanes invece essendo un profeta l'ha semplicemente definito "un sogno" , parlando di obiettivo Champions , ma a te piace scrivere che Hernanes ha parlato di scudetto

) . A me queste interviste fanno piacere , perché ci dicono che i giocatori che stanno arrivando non vengono qui per fare il compitino e magari raggiungere il 7° posto , ma vengono qui per crescere con la Lazio e portarla in alto e dall'altra parte indica un inalzamento del livello degli acquisti , perché sinceramente Del Nero che arriva e parla di scudetto non si può nemmeno immaginare