Tessera del tifoso

Aperto da Peperone72, 27 Ago 2010, 10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Set 2010, 16:26
Ma alla fine il calo non è da attribuire solo a questa tessera, la passata stagione penso che abbia fatto parecchi danni, io penso che un 3-4 mila persone abbiano aderito a questa protesta verso la tdt, mentre l'altro spicchio è sfiduciato, deluso, starà alla squadra e società riconquistare i suoi tifosi.

secondo me è il contrario, 3/4 mila sono gli sfiduciati per la passata stagione, ma il resto - 10.000 circa - è la tifoseria organizzata e il suo seguito, che protesta per la tdt.
(pare che il loro intento sia lasciare la curva vuota e trasferirsi in tevere. domenica vedremo se poi sarà veramente così.).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 16:40
Ogni tessera attivata porta vantaggi alle Poste Italiane e di conseguenza al governo.
Le PI sicuramente quest'anno avranno più attivazioni di Poste Pay rispetto all'anno scorso.
Se uno fa l'abbonamento e per farlo deve prendersi la PP poi magari la usa, quindi ci mette soldi, l'ente è la Posta, la posta nonostante tutto è lo stato.

Io avrei capito una normale carta come quella di mediaworld, ma non capisco perchè una carta prepagata.

In questo la Lazio c'entra poco o niente...

JSV23 te prego, NON SIAMO OBBLIGATI AD ATTIVARLA, SE LO FACCIAMO E PERCHE' CI SERVE E MAGARI L'AVREMMO FATTA COMUNQUE!!

NON SIAMO OBBLIGATI AD ATTIVARLA

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Jsv23, scusa per il mio tono perentorio.. Abbi pazienza, e che non riesco a capire stà cosa.. E' più forte di me..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kalle il 06 Set 2010, 16:42

verissimo, ma chi non si fa l'abbonamento è obbligato a spendere 15 euro e chi non vive nel Lazio è obbligato ad attivarla perchè i Lazio Style sono solo a Roma e in posta te la attivano per forza.. (p.s. io l'ho fatta eh, però..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

JSV23 te prego, NON SIAMO OBBLIGATI AD ATTIVARLA, SE LO FACCIAMO E PERCHE' CI SERVE E MAGARI L'AVREMMO FATTA COMUNQUE!!

Dai Kalle, non ti arrabbiare.... :D

Io ho una PostePay da 5 anni, all'epoca era l'unica carta prepagata.
Oggi esistono diverse carte prepagate (anche la Sisal le fa), inoltre ci sono carte come quella di CheBanca che sono gratuite e che sono pure migliori poichè hanno un iban e lavorano come un conto vero e proprio.
Se io sono un tifoso che non ha nessuna carta e non mi è mai interessato farne una ora per fare l'abbonamento mi costringono a farla.
Poi ce l'ho, magari la uso, anche per comprare su internet o perchè non voglio portare troppo soldi liquidi in tasca.
Ecco che le poste hanno guadagnato un cliente che non avrebbero avuto.
Inoltre tolgono (ingiustamente) possibili clienti ai concorrenti che non possono sfruttare la TDT.

Non ti incavolare :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 16:50
Se io sono un tifoso che non ha nessuna carta e non mi è mai interessato farne una ora per fare l'abbonamento mi costringono a farla.

Sono io che non capisco?  :?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Beijing09 il 06 Set 2010, 16:57
farla e attivarla sono 2 cose diverse. Farla significa avere solo un tesserino di riconoscimento, in pratica. Attivarla significa che se vuoi puoi usarla come prepagata. Se la fai in posta te la attivano per forza, se vai nei Lazio Style te la fanno e basta.. così almeno hanno detto, anche se il fatto che poi te la invii Poste Italiane dopo 1 mese fa pensare che forse te la attivano pure..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beijing09 il 06 Set 2010, 16:57

La tessera la devi fare per avere l'abbonamento, poi puoi decidere se attivarla o no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: silvia84 il 06 Set 2010, 16:59
farla e attivarla sono 2 cose diverse. Farla significa avere solo un tesserino di riconoscimento, in pratica. Attivarla significa che se vuoi puoi usarla come prepagata. Se la fai in posta te la attivano per forza, se vai nei Lazio Style te la fanno e basta.. così almeno hanno detto, anche se il fatto che poi te la invii Poste Italiane dopo 1 mese fa pensare che forse te la attivano pure..

quindi alla fine diventi cliente delle Poste? Ma tutte le squadre hanno la postepay oppure no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Beijing09 il 06 Set 2010, 17:10
quindi alla fine diventi cliente delle Poste? Ma tutte le squadre hanno la postepay oppure no?
in un certo senso diventi cliente, perchè una volte che la fai l'attivi.
Si tutte le squadre hanno la postepay (la nostra si chiama "1900"), che poi sarebbe la TDT.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 17:12
in un certo senso diventi cliente, perchè una volte che la fai l'attivi.
Si tutte le squadre hanno la postepay (la nostra si chiama "1900"), che poi sarebbe la TDT.
sicuro? perchè mi pareva che altri andassero in banca per farsela e non in posta...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
mi pare che i dirimpettai abbiano una carta di credito ricaricabile mastercard.

ce l'ha mio marito, ma l'ho guardata di sguincio, perchè mi fa orrore  :D

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: JSV23 il 06 Set 2010, 17:12

Ho controllato l'inter e ha fatto un accordo con la Banca Popolare di Milano, Banca di Legnano e Cassa di Risparmio di Alessandria. Sempre ricaricabile ma non con le Poste... Ora controllo qualcun'altro....

Citazione di: Alexia68 il 06 Set 2010, 17:42
mi pare che i dirimpettai abbiano una carta di credito ricaricabile mastercard.

ce l'ha mio marito, ma l'ho guardata di sguincio, perchè mi fa orrore  :D

Anche la Lazio ha mastercard....  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Fiorentina: Banca CR Firenze, Banca Intesa Sanpaolo, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e Banca dell'Adriatico.

Sampdoria: non è legata ad alcuna banca....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Napoli: Poste Italiane

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Il bello è che ne parliamo tanto ma ste tessere non se vedono.... Ma saranno vere? :twisted: :D

Io mi sono abbonato il 15 Luglio e della tessera, ad oggi, manco l'ombra---

duccio

*
Lazionetter
* 468
Il bello è che ne parliamo tanto ma ste tessere non se vedono.... Ma saranno vere? :twisted: :D

Io mi sono abbonato il 15 Luglio e della tessera, ad oggi, manco l'ombra---
anke io ,  domanda  :? ,
ma senza tdt e con l'abbonamento domenica si entra?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: duccio il 06 Set 2010, 21:16
anke io ,  domanda  :? ,
ma senza tdt e con l'abbonamento domenica si entra?
si, la Lazio sa del ritardo e aveva mandato in giro un comunicato dove si diceva che l'abbonamento solamente vale..

Contenuto sponsorizzato

duccio

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: silvia84 il 06 Set 2010, 21:43
si, la Lazio sa del ritardo e aveva mandato in giro un comunicato dove si diceva che l'abbonamento solamente vale..
Merci beaucoup  ;)

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Info di servizio: per i possessori di card del tifoso (senza abbonamento) ci sono sconti sensibili sull'acquisto del biglietto già da Lazio-Bologna. Ecco che la spesa di 15 euro può essere pian piano ammortizzata

Discussione precedente - Discussione successiva