Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2013, 20:03
Una cosa non mi è chiara: perchè chiedere pene assolutamente esagerate, specialmente considerando gli altri casi? "Perchè è una merd.a" non esaurisce appieno la questione.

Si tratta di una strategia? Illuminatemi!

Sì, si chiama bluff. Quando hai carte di merda e vuoi portare a casa il piatto, per far credere di aver chiuso chissà quale punto spari altissimo.
Non mi sembra strano nemmeno un po'.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Continua l'arringa inquisitoria di Palazzi: "Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto. Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro. Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione. La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali".

Duecento e rotte pagine . La rava , la fava , La Repubblica , Giornalai e pseudoedicolanti , difensori d'ufficio richiesti e non .

Manco nella russia di putin .

Questo paese è pervaso da un senso di onnipotenza che fa VERAMENTE paura .

Questa è la DIAZ del calcio .

Palazzi è uno dei figli prediletti di questa classe dirigente . Politica e Non .

Loro comandano . Secondo le loro leggi .

E non si nascondono , anzi .

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
e ci fosse un pentito che dice che Palazzi sta cercando di colpire altri per proteggere i veri responsabili...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Non staremo a guardare stavolta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: FabioPirovano il 24 Lug 2013, 20:31
e ci fosse un pentito che dice che Palazzi sta cercando di colpire altri per proteggere i veri responsabili...

o qualcuno che si informasse chi è uno dei maggiori scommettitori di roma sudde.....

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Lug 2013, 20:29
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione.
ma cosa vuol dire?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Appena disponibili le ordinanze, credo di essere stato il primo a dire che Stefano Mauri era il nostro Tortora.
Dopo quasi 2 anni credo sia lampantante.
Del processo Tortora ricordo una frase in particolare "al cumulo di pazzesche frottole raccontate da un clan di pentiti di professione, sciaguratamente presi in considerazione da giudici dilettanti"

Mi auguro di vedere un esito diverso...
Lo spero per l'umanità tutta... per la mia Lazio e per Stefano Mauri....

Un abbraccio Stè

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A me preoccupa la difesa, cioè i legali di Mauri!! Non mi sembrano così combattivi...Sarà!! Io spero che non si tagli con l'accetta e non si consideri Mauri (li mortè comunque,te potevi fà altri amici!!!!!) l'unico vero colpevole e la pietra dello scandalo!! Mi auguro che la verità esca fuori, ma io non mi sento così tranquillo come Mauri.........

:( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Palazzi, se Kafka t'avesse conosciuto t'avrebbe immortalato. Stalin t'avrebbe fatto generale. Torquemada t'avrebbe fatto 'na zagana.

Ci vediamo domani.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: alessandro1969 il 24 Lug 2013, 20:41
ma cosa vuol dire?

Che non ha una benché minima pezza d'appoggio per suffragare la sua tesi e che Mauri è colpevole perché lo dice lui che l'ha saputo dal PM di Cremona perché glielo ha detto Gervasoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Spero vivamente che la difesa faccia notare le incongruenze così come riportate nell'articolo postato.
In maniera semplice e limpida. Anzi inviateglielo. Non si sa mai.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Una domandina semplice semplice ai legulei del forum.

Dando per scontata l'assoluzione in sede penale, l'eventuale condanna sportiva comporterebbe la mancata partecipazione alle Coppe per la Lazio ed ai mancati stipendi per Mauri (oltre il danno d'immagine che, considerando le mancate sponsorizzazioni, sarebbe anche facilmente quantificabile).

Sarebbe possibile intentare una causa civile per il risarcimento dei danni nei confronti di Palazzi e dei giudici della commissione sportiva?

E se fosse possibile perché non viene nemmeno velatamente prospettata?

("Legulei" senza offesa. Potessi tornare indietro nel tempo studierei giurisprudenza)

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Una domandina semplice semplice ai legulei del forum.

Dando per scontata l'assoluzione in sede penale, l'eventuale condanna sportiva comporterebbe la mancata partecipazione alle Coppe per la Lazio ed ai mancati stipendi per Mauri (oltre il danno d'immagine che, considerando le mancate sponsorizzazioni, sarebbe anche facilmente quantificabile).

Sarebbe possibile intentare una causa civile per il risarcimento dei danni nei confronti di Palazzi e dei giudici della commissione sportiva?

E se fosse possibile perché non viene nemmeno velatamente prospettata?

("Legulei" senza offesa. Potessi tornare indietro nel tempo studierei giurisprudenza)

l'UEFA dovrà riesaminare perfino la posizione delle squadre turche in cui erano coinvolte i presedenti per una dozzina di gare truccate...
la Lazio non rischia niente....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: Biafra il 24 Lug 2013, 20:06
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 20:04
Comunque riassumendo tutto: non posso pensare che, con gli avvocati che ha Mauri e con tutte le prove a confutazione delle tesi risibili dell'accusa, possa essere data anche solo mezz'ora di squalifica a Mauri e la penalizzazione di un raccattapalle in meno alla prossima partita in casa alla Lazio...

Daje Ste.

Forza Lazio

Uomo Ragno,
mi sa che questa è la prima volta che sono d'accordo con te  :DD
E' proprio vero che più c'attaccano e più diventiamo compatti,
fatte abbraccia'   :beer:
Sul forza Lazio mi sono sempre trovato d'accordo con Karl. L'importante è comunque il fatto di essere compatti ora e da ora in poi.

Una osservazione da non poco: Lecce Lazio è diventata poca cosa e gli avvocati del Genoa e di mila netto hanno fatto un ottimo lavoro. Ai nostri domani il compito di disintegrare definitivamente le farneticazioni di papazzi. E, male che vada, in secondo o terzo grado ci faremo dare la famosa zagara ...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se c'è da fa battaglia prendo il primo volo e vengo
non scherziamo quello che è successo oggi fa vomitare

Forza Lazio

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: borges il 24 Lug 2013, 21:11

l'UEFA dovrà riesaminare perfino la posizione delle squadre turche in cui erano coinvolte i presedenti per una dozzina di gare truccate...
la Lazio non rischia niente....

Mi sono espresso male.
Togli sei punti dalla classifica degli ultimi tre anni e dimmi quanto rischiamo di uscire dalle coppe 2014.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mi sono espresso male.
Togli sei punti dalla classifica degli ultimi tre anni e dimmi quanto rischiamo di uscire dalle coppe 2014.

In europa league quest'anno ci andiamo in virtù della coppa italia vinta, anche se avessero applicato i punti sullo scorso campionato non rischieremmo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Lug 2013, 20:46
A me preoccupa la difesa, cioè i legali di Mauri!! Non mi sembrano così combattivi...Sarà!! Io spero che non si tagli con l'accetta e non si consideri Mauri (li mortè comunque,te potevi fà altri amici!!!!!) l'unico vero colpevole e la pietra dello scandalo!! Mi auguro che la verità esca fuori, ma io non mi sento così tranquillo come Mauri.........

:( :( :( :( :(

Chiedo scusa, con il tablet ho fortuitamente segnalato al moderatore questo intervento, che invece è ineccepibile. Maledetto touch screen!

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 19:47
Qui nessuno mette la mano sul fuoco sull'innocenza di Mauri e di conseguenza sulla non responsabilità della Lazio, ma
Ottimo pezzo. Quello citato e' l'unica parte che non mi convince. Sulla non responsabilita' della Lazio mi pare invece che si possa mettere la mano sul fuoco senza ombra di dubbio. Ammesso e non concesso che ci sia stato un illecito (tutto da dimostrare dopo 2 anni) e' stato fatto fatto solo per le scommesse non per il vantaggio sportivo (come ampiamente chiarito da numerosi post in questo topic). La Lazio e' eventualmente parte lesa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
andiamo a vedere le sue  carte soprattutto dinanzi al TNAS
in primo grado mi aspetto una (illegittima) condanna

Discussione precedente - Discussione successiva